Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dite che vale la pena preordinarlo? Da quello che mi pare i contenuti della deluxe sono robetta, e tanto hanno tolto la cosa di giocare prima rispetto a tutti. Io sarei propenso per aspettare un attimo e vedere come va il lancio.
Preordina ed evita di giocarci più di 2h, così mal che vada chiedi il rimborso

Dite che vale la pena preordinarlo? Da quello che mi pare i contenuti della deluxe sono robetta, e tanto hanno tolto la cosa di giocare prima rispetto a tutti. Io sarei propenso per aspettare un attimo e vedere come va il lancio.
Se lo giocherai al D1 preordina che roba in più non fa mai male, se invece l'avresti comunque preso più in là aspetta pure :sisi:

Qualcuno oltre me ha preso la collector? Perché ora come ora tutto tace in fronte spedizione :tristenev:
Io, nel blog post della nuova data di rilascio dissero che la spedizione dei contenuti fisici sarebbe comunque avvenuta con la vecchia data (27 Agosto mi pare) per motivi logistici, quindi prima di fine agosto non spediscono nulla :sisi:

122 gb lo giocherò giovedì sera altroché, con la mia stupenda 6 mb

Sinceramente non ne vedo il senso: se ti interessa e hai voglia di giocarlo perché aspettare?

• Delete saves ingame
  • uninstall the game
  • go to appdata\local\larian studios and delete that whole folder
  • go to steam\steamapps\common and delete baldurs gate 3 folder
  • go to steam\userdata\your folder number(its just one if there's one user on this pc) and delete folder 1086940 - thats BG3 folder as well
now you deleted everything thats baldurs gate 3. hoooray

Anche questo può andare bene

Di aver una scheda video che non prenda fuoco
Se ti prende fuoco una scheda video non è di certo colpa di Baldur's Gate, o di qualsiasi altro gioco esistente o che possa esistere. :asd:
Al di là dei normali limiti elettronici, su cui nemmeno Windows può intervenire essendo hard coded sui componenti stessi, son presenti anche limitatori elettro meccanici che devono intervenire in caso di anomalie. Se nessuna delle protezioni lavora come dovrebbe, il problema risiede nel componente stesso e non nel software che ci girava sopra. Quindi insomma, sfatiamo sto mito dei giochi che brasano schede video perchè è una truffa made in reddit bella e buona :sisi:

Se acquistassi e scaricassi adesso l'early access giovedì sera dovrei semplicemente scaricare l'aggiornamento alla versione 1.0 oppure early access e versione finale vengono considerati due giochi diversi e dovrei riscaricare tutto?
Non ho mai comprato un EA su Steam.

Se acquistassi e scaricassi adesso l'early access giovedì sera dovrei semplicemente scaricare l'aggiornamento alla versione 1.0 oppure early access e versione finale vengono considerati due giochi diversi e dovrei riscaricare tutto?
Non ho mai comprato un EA su Steam.
Devi riscaricare tutto.

Se ti prende fuoco una scheda video non è di certo colpa di Baldur's Gate, o di qualsiasi altro gioco esistente o che possa esistere. :asd:
Al di là dei normali limiti elettronici, su cui nemmeno Windows può intervenire essendo hard coded sui componenti stessi, son presenti anche limitatori elettro meccanici che devono intervenire in caso di anomalie. Se nessuna delle protezioni lavora come dovrebbe, il problema risiede nel componente stesso e non nel software che ci girava sopra. Quindi insomma, sfatiamo sto mito dei giochi che brasano schede video perchè è una truffa made in reddit bella e buona :sisi:
No ma intendevo dire che non ho la gpu che rispecchia i requisiti minimi :asd:

Devi riscaricare tutto.
Allora ci penso meglio perché avrei solo 5 giorni per giocarlo prima di partire e fino a fine agosto non potrei giocarlo quindi magari mi conviene aspettare direttamente la versione PS5.

Ho seguito i passaggi del buon Y2Valian su pc e poi ho provato a farlo su Deck, non dovrebbe essere rimasto niente.

Vedremo il 3 (più probabile 4 o 5) se è andato tutto bene. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro