UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ci penso meglio perché avrei solo 5 giorni per giocarlo prima di partire e fino a fine agosto non potrei giocarlo quindi magari mi conviene aspettare direttamente la versione PS5.
no dai se hai un pc che te lo faccia girare in maniera decente prendilo li' ... oltre al supporto mod mancante su ps5 troverei una tortura giocarlo col pad :morris2:

no dai se hai un pc che te lo faccia girare in maniera decente prendilo li' ... oltre al supporto mod mancante su ps5 troverei una tortura giocarlo col pad :morris2:
Lo giocherei su Steam deck :asd:.

122 GB vivendo in campagna sperduta... senza preload... ciao iniziate pure senza di me XD vi raggiungo tra qualche giorno XD
L'unica è fare hotspot con lo smartphone e sfruttare la connessione 4g di Vodafone ad esempio
Non so poi se funziona anche per Steam

Su PS5 quando voglio scaricare veloce faccio così

La mia wifi in campagna va a 6 mb, Vodafone da smartphone a 60 mb. :asd:

Di aver una scheda video che non prenda fuoco
Una GTX 1070 4 gb Vram come se la cava?

A 1440p?

L'unica è fare hotspot con lo smartphone e sfruttare la connessione 4g di Vodafone ad esempio

A 1440p?
La mia ragazza ha giocato l ea con una 1050ti a 1080p medi, 30 fps

Il gioco allo stato attuale è in inglese vero? Da domani sarà sbloccato l'italiano giusto?

A 1440p?
Se non spari tutto ad ultra dovrebbe reggere i 60

Il download da che ora inizierà? Mezzanotte?

Io ho un Ryzen 7 5800h, 16gb RAM ed una rtx3070. Un laptop per capirci, dite che si può star tranquilli in quanto a performance?

Beh per me questa è stata una notizia fondamentale, io l'avevo già scaricato tutto credendo che poi arrivasse tipo un update massivo per portarlo alla full release invece non è servito a nulla. Vabbè.

Non capisco perché far partire il download alle 17 vabbè

No a mezzanotte di oggi come giustamente dovrebbe essere :asd:

su PC l`orario standard sono le 18/19 cioè l`ora in cui si aggiorna lo store di Steam, capitano anche release in cui i titoli vengono sbloccati alla mezzanotte ( o più spesso all`una ) ma sono eccezioni che fanno solo alcuni dev su determinati titoli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro