Allora a me che ho l'EA installata, ma non ci ho mai giocato in attesa della release completa, mi conviene disinstallarlo e reinstallarlo il 3 sera?Devi riscaricare tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora a me che ho l'EA installata, ma non ci ho mai giocato in attesa della release completa, mi conviene disinstallarlo e reinstallarlo il 3 sera?Devi riscaricare tutto.
Sì hanno consigliato di farlo.Allora a me che ho l'EA installata, ma non ci ho mai giocato in attesa della release completa, mi conviene disinstallarlo e reinstallarlo il 3 sera?
no dai se hai un pc che te lo faccia girare in maniera decente prendilo li' ... oltre al supporto mod mancante su ps5 troverei una tortura giocarlo col padAllora ci penso meglio perché avrei solo 5 giorni per giocarlo prima di partire e fino a fine agosto non potrei giocarlo quindi magari mi conviene aspettare direttamente la versione PS5.
Lo giocherei su Steam deckno dai se hai un pc che te lo faccia girare in maniera decente prendilo li' ... oltre al supporto mod mancante su ps5 troverei una tortura giocarlo col pad![]()
L'unica è fare hotspot con lo smartphone e sfruttare la connessione 4g di Vodafone ad esempio122 GB vivendo in campagna sperduta... senza preload... ciao iniziate pure senza di me XD vi raggiungo tra qualche giorno XD
Una GTX 1070 4 gb Vram come se la cava?Di aver una scheda video che non prenda fuoco
La mia ragazza ha giocato l ea con una 1050ti a 1080p medi, 30 fpsL'unica è fare hotspot con lo smartphone e sfruttare la connessione 4g di Vodafone ad esempio
Non so poi se funziona anche per Steam
Su PS5 quando voglio scaricare veloce faccio così
La mia wifi in campagna va a 6 mb, Vodafone da smartphone a 60 mb.
Una GTX 1070 4 gb Vram come se la cava?
A 1440p?
Si, è ancora in EA, quindi solo inglese. Domani con la 1.0 mettono l'itaIl gioco allo stato attuale è in inglese vero? Da domani sarà sbloccato l'italiano giusto?
Si sa a che ora viene sbloccata la versione finale? Dato che non c'è il contatore, non vorrei combinarmi a scaricare l'EASi, è ancora in EA, quindi solo inglese. Domani con la 1.0 mettono l'ita![]()
Alle 17:00Si sa a che ora viene sbloccata la versione finale? Dato che non c'è il contatore, non vorrei combinarmi a scaricare l'EA
Se non spari tutto ad ultra dovrebbe reggere i 60L'unica è fare hotspot con lo smartphone e sfruttare la connessione 4g di Vodafone ad esempio
Non so poi se funziona anche per Steam
Su PS5 quando voglio scaricare veloce faccio così
La mia wifi in campagna va a 6 mb, Vodafone da smartphone a 60 mb.
Una GTX 1070 4 gb Vram come se la cava?
A 1440p?
17.Il download da che ora inizierà? Mezzanotte?
Era meglio alle 19.00?Non capisco perché far partire il download alle 17 vabbè
No a mezzanotte di oggi come giustamente dovrebbe essereEra meglio alle 19.00?
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
No a mezzanotte di oggi come giustamente dovrebbe essere![]()