Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io più che altro inizio a pensare di aver fatto una cagata a scegliere il patto della lama con wyll, mi piace l'idea del warlock da mischia ma è un po' troppo fragilino senza interdizione delle lame e comunque quella ti mangia un turno, cosa che su stratega non posso quasi mai permettermi, quindi le armi del patto le uso giusto ogni tanto. Forse era meglio puntare tutto sulla detonazione oscura(o come si chiama). Voi come state indirizzando la nostra lama della frontiera preferita?

Io più che altro inizio a pensare di aver fatto una cagata a scegliere il patto della lama con wyll, mi piace l'idea del warlock da mischia ma è un po' troppo fragilino senza interdizione delle lame e comunque quella ti mangia un turno, cosa che su stratega non posso quasi mai permettermi, quindi le armi del patto le uso giusto ogni tanto. Forse era meglio puntare tutto sulla detonazione oscura(o come si chiama). Voi come state indirizzando la nostra lama della frontiera preferita?
io non lo uso proprio, quindi non posso aiutarti :asd:

kgKsvu2.jpg

:rickds:

Chi ha 2 pollici e 20 a Forza a livello 4?

pick me oh yeah GIF

[automerge]1691866453[/automerge]
Anch'io Patto della lama, considerando che lo uso con Armatura Magica e dei guanti che danno un +2 in CA non è malaccio, però è vero che è più flavour che altro visto che tendenzialmente uso di più incantesimi e detonazione oscura, per l'appunto :sisi:

Come fai per attaccare 3 volte? Io al massimo faccio 2 colpi usando l'abilità che ti dà un'azione extra (da ricaricare con il riposo) :hmm:
skill del livello due che ti da 2 azioni, più feat del livello 4 che con un critico o kill ti da un attacco bonus :sisi:

Fuori dal coro

Non lo sto giocando, ma personalmente il ritmo di gioco dei turni dei Divinity non mi ha mai disturbato più di tanto, anzi probabilmente non mi sono mai chiesto come "dovrebbero essere". Io arrivai al primo Divinity per uno strano giro da XCOM, e quello che mi ha sempre più dato da fare nei loro giochi era la narrativa.

PT e BG2 anche questi mi hanno lasciato buone impressioni avendoli giocati successivamente ma quel tipo di gameplay non è più trainante nel genere e aveva grossi problemi di IA, credo che quello più vicino concettualmente a D&D sia semplicemente il migliore.

skill del livello due che ti da 2 azioni, più feat del livello 4 che con un critico o kill ti da un attacco bonus :sisi:
Ma quella del livello 2 era opzionale? Non penso di averla :hmm:
Al livello 4 invece ho scelto di aumentare le statistiche base :dsax:
[automerge]1691867037[/automerge]
Io le ho entrambe nel party, menano come fabbri. Lae'zel però mi sembra migliore, al 5 ottiene Misty Step.

I loro dialoghi poi sono un continuo compiacersi a vicenda per le loro abilità guerriere, ci manca solo che si mettono a copulare. :rickds:
Che classe hai scelto per il main? Io voglio evitare di avere 3 personaggi da mischia :asd:
[automerge]1691867063[/automerge]
Io non ricordo, domani sera se mi ricordo controllo :sisi:

Mi sa che carico un save precedente. A Grymforge mi è partita una quest a tempo per salvare Nere
Se vado all'accampamento per recuperare salute e magie, muore, se lo salvo e mi schiero con i nani, mi attacca e mi ritrovo contro 10 nemici di livello 5 :dsax:
Fatto oggi quella parte e anch'io avevo bisogno di fare un bel riposo lungo in effetti ma

ho switchato un paio di compagni, usato un qualche pozione e ho massacrato tutti gli schiavisti fuori prima di liberare il passaggio. Qualcuno lo puoi uccidere anche senza allertare tutta la marmaglia :sisi:
Una volta uscito poi da solo non ha avuto speranze :asd:

Certo che è impressionante come stia mantenendo numeri di giocatori importanti :morris2:

Chi ha 2 pollici e 20 a Forza a livello 4?

pick me oh yeah GIF

[automerge]1691866453[/automerge]

Anch'io Patto della lama, considerando che lo uso con Armatura Magica e dei guanti che danno un +2 in CA non è malaccio, però è vero che è più flavour che altro visto che tendenzialmente uso di più incantesimi e detonazione oscura, per l'appunto :sisi:
Io per ora ho risolto dando dei guanti a cuoreoscuro, volontà del cavaliere o qualcosa del genere. Per altro secondo me sgravissimi, in pratica applicano interdizione dalle lame a chiunque curi, uniti a degli stivali che danno 3pf temporanei ai bersagli delle cure. Quindi con lei uso l'incantesimo di cura a distanza lv1 per applicare resistenze agli altri 3 al bisogno, sono ottimi :sisi:

Fatto oggi quella parte e anch'io avevo bisogno di fare un bel riposo lungo in effetti ma

ho switchato un paio di compagni, usato un qualche pozione e ho massacrato tutti gli schiavisti fuori prima di liberare il passaggio. Qualcuno lo puoi uccidere anche senza allertare tutta la marmaglia :sisi:
Una volta uscito poi da solo non ha avuto speranze :asd:

Certo che è impressionante come stia mantenendo numeri di giocatori importanti :morris2:
Domani rischia di superare nuovamente il picco di circa 80k vista la curva che sta avendo :sisi:

Io non capisco una cosa di una quest. Per farvi capire a che punto sono: canto notturno

Devo andare a recuperare il canto notturno e lo sto facendo passando per il tempio di Shar, attravero la vasca d'acqua. Bene, mi chiede se voglio proseguire ecc. Quando finisce la cutscene vado nelle missioni e me ne trovo una completata che ,mi dice che "non saprò mai se il druido HAlsin avrebbe potuto aiutarmi con il verme". Ma in che senso? Ho FATTO TUTTO con Halsin... non ho altre opzioni con lui, ed ho esplorato la fortezza prima di andare nel tempio di Shar...

Armatura media e passa il problema+2h weapon
Mio amico mi aveva suggerito la build, e qualche giorno fa mortismal ha postato il suo lockko

Nel frattempo sono passato al Pally 2h, meglio fare danni grossi ed ho comunque 18AC

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ho trovato la potenza giusta col party, ho fatto fuori chissà quanti nemici oggi, vederli spazzare via con le magie ad area... :ivan:

Ho anche fatto fuori un boss tramite dialogo :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro