Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque un punto debole e che penso verrà agilmente fixato e/o moddato:
Gestione dei PG e dell'inventario nel campo->noia continuare a switchare tra ognuno di esso perché magari avevi dato ad Astarion un anello perfetto per Shadowhearth...anzi no era su Lae, anzi no su Tav.

Sarebbe figo avere in game cosa ti sblocca quando livelli proprio per ottimizzare i personaggi.

Ah, ed altra cosa da mettere mod/fix: barbershop e più opzioni di customizzazione

Per il resto, nulla da dire, ho solo un rimpianto che lo sto giocando sulla Deck e sto gioco avrebbe meritato il fisso.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

EDIT
Magari un buff allo shapeshifting del druido, perché avere Halsin 75 di vita e poi come orso 36...
Vedrai che non servirà una mod ma verrà implementato tutto tramite patch

Ma Halsin lo puoi aggiungere al party? Io ce l'ho nell'accampamento ma se ci parlo non ho l'opzione di reclutarlo :morris2:

sappi che entrambi e lo metto sotto spoiler per sicurezza
sono parte dell'atto 2, addirittura puoi tornare nella prima zona.
ma qua finiscono le info, prendi una scelta e vedi che succede :iwanzw:
Ma atto 2 esce la scritta?
Io ho appena finito con i
druidi e relativo villaggio
e mi hanno detto di andare nel under..

Ma atto 2 esce la scritta?
Io ho appena finito con i
druidi e relativo villaggio
e mi hanno detto di andare nel under..
ah non hai ancora fatto l'underdark, allora vai li, è sempre primo atto.
cmq si, quando cerchi di passare ti dice che stai passando all'atto successivo e se vuoi continuare.
ma ti viene sempre specificato quando stai passando punti importanti, non c'è da preoccuparsi.
Ma neppure nel secondo fin dove son arrivato
devo ancora arrivare alle torri dell'alba. Sto esplorando tutta la zona meno oscura diciamo con la benedizione
devi fare la sua quest che inizia alla
locanda degli arpisti, cerca bene e poi vai a parlare con halsin.

se vuoi invece sapere cosa cercare
il tizio moribondo nel letto proprio sulla porta a destra quando entri, dove incontri di nuovo la consigliera sulle tracce del gran duca.

ah non hai ancora fatto l'underdark, allora vai li, è sempre primo atto.
cmq si, quando cerchi di passare ti dice che stai passando all'atto successivo e se vuoi continuare.
ma ti viene sempre specificato quando stai passando punti importanti, non c'è da preoccuparsi.

il tizio moribondo nel letto proprio sulla porta a destra quando entri, dove incontri di nuovo la consigliera sulle tracce del gran duca.
Intanto mi sino sbloccato i due passaggi manca il terzo quello del
ragno

The_Train Aftermath
E per chiunque altro sta giocando su steam deck, un paio di cose che magari non avete scoperto
Se tenete premuto A su di un oggetto nel mondo create "un sonar" che vi permette di interagire con tutti gli item presenti nell'area
Pressione continuata del tasto giù fa andare in stealth l'intero party
Pressione rapida su attiva il salto

Come hai fatto ad arrivare al livello 6 nel primo atto? A me dovrebbe restare solo Grymforge e qualche quest del boschetto e sono da poco salito al 5 :hmm:
Ho già trovato il "trigger" del secondo atto, anche se ho rimandato per ora
Facendo t u t t o. Ieri ho finito tutte le quest disponibili anche a Grymforge, il livello 6 l'ho beccato tornando al campo goblin e randellandone una ventina. Considera che con me finisce quasi sempre con viulenza, quindi ho fatto parecchi scontri

Ok ok ho preso quella quest :uhmsisi:
Facendo t u t t o. Ieri ho finito tutte le quest disponibili anche a Grymforge, il livello 6 l'ho beccato tornando al campo goblin e randellandone una ventina. Considera che con me finisce quasi sempre con viulenza, quindi ho fatto parecchi scontri
Hai utilizzato pure la forgia? Lì c'era
un boss liv 8 con 300 hp che ho lasciato perdere per il momento

aver perso alcuni compagni del party mi ha precluso alcune quest, io all'inizio del secondo atto ero al livello 5 e più di così non potevo andare :asd:

È un boss fattibilissimo, guarda LA debolezza e come targhetta il party.
Senza dimenticare che puoi usare la forgia a tua comodità

Cerca bene e leggi tutto :ahsisi:
Comunque ecco, la forgia non l'ho ancora trovata :hmm:

Cerca bene e leggi tutto :ahsisi:
Comunque ecco, la forgia non l'ho ancora trovata :hmm:
Leggo sempre tutto ma può essere che mi sia già dimenticato vista la mole di libri che ci stanno in giro.
La forgià non è semplicissima da trovare, diciamo che devi utilizzare un incantesimo per arrivarci (almeno è quello che ho fatto io).

Piuttosto sempre a Grymforge devo ancora capire come arrivare al tempio sotto sotto.

Io i libri quelli numerati gli metto da parte per leggerli in successione :unsisi:

Solo i bibliofili conoscono il vero nome della città di Baldur's Gate :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro