UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bait GIF
Sì e no...
Post automatically merged:

È la mia paura..da un lato ho voglia di tornare nel mondo di Baldur's Gate,dall'altro temo che la trama possa essere orrenda e noiosa come i precedenti lavori Larian

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Seppur in modo molto diretto intendevo proprio questo, senza nulla togliere i meriti ai precedenti lavori di Larian che per me restano sopravvalutati.

Ma data di rilascio ancora niente?

Personale aumentato oltre le 400 persone.

Avevano due opzioni rimanere piccoli ma ridurre la taglia del progetto (velocizzando ovviamente lo sviluppo), o aumentarne l'ambizione ingrandendosi (e allungando ovviamente i tempi). Hanno optato per mantenere la visione. Sono cresciuti di 150 persone, con un totale di 400+ persone divise in 7 studi nel mondo.

Al momento si stanno dedicando alla costruzione della Città di Baldur's Gate 3 (quella che vediamo nel CGI trailer suppongo), riempire la libreria magiche con gli incantesimi di D&D, e implementare le ultime classi. Per questo motivo non considerano di uscire dall'EA fino al 2023.

Confermata l'introduzione della razza degli Gnomi

Data ai TGA dai.

E poi deep dive nel Panel from Hell.

Certo che il silenzio del pubblico al reveal di Minsc è stato tristissimo, si rivede un personaggio storico del media e non fregava un cazzo a nessuno, mah:tristenev:
:ivan: a nanna tutti

che schifo Agosto però.
Immagino che sarà il solito fine agosto, quindi praticamente settembre

E' lì in libreria in attesa di questo momento... La fine dell'EA... :morty:

Ma la storia sarà in qualche modo legata ai primi 2? Lo prenderei instant, ma devo ancora giocare gli altri :dsax:

Ma la storia sarà in qualche modo legata ai primi 2? Lo prenderei instant, ma devo ancora giocare gli altri :dsax:
Non credo, a parte l'occasionale richiamo, tipo l'inclusione di Minsc, dovrebbe essere una storia separata che dovrebbe svolgersi un centinaio di anni dopo la fine del secondo :sisi:

Comunque ancora niente Dragonborn, mi sa che salteranno il lancio. Purtroppo le altre razze non mi piacciono molto, quindi mi tocca ripiegare sull'umano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro