UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che voce ragazzi, mamma mia

Finally… e adesso vediamo se mantengono la promessa della traduzione in ita

Angry Jazz Band GIF by PeacockTV

Hypone colossale

temo solo per l'italiano, questa questione mi fa abbastanza paura.
e dire che i due divinity sono entrambi completamente tradotti, la speranza è l'ultima a morire.

temo solo per l'italiano, questa questione mi fa abbastanza paura.
e dire che i due divinity sono entrambi completamente tradotti, la speranza è l'ultima a morire.
Solo grazie a traduzioni amatoriali poi rese ufficiali :unsisi:
Io sono fiducioso questo in teoria dovrebbero avere già affidato la traduzione a uno studio:unsisi:

Io sono fiducioso questo in teoria dovrebbero avere già affidato la traduzione a uno studio
Asmodee Italia.

Comunque han sempre detto che le altre lingue non listate, tra cui l'italiano, sarebbero state disponibili con la 1.0 e non prima e questa informazione benchè datata viene da Larian stessa durante un AMA al lancio dell'early access. Ma siccome l'italiano medio è duro di comprendonio, sono due anni che è pieno di topic nell'hub steam o review negative :asd: Certo possono sempre trovare una scusa, speriamo di no.

Hanno annunciato che chiunque ha acquistato l'ea, avrà l'upgrade "gratuito" alla deluxe edition.

Ultima modifica:
Alla fine faranno la figura dei peracottari e non uscirà con i sub ita promessi da loro? agosto è alle porte..

Io aspetto a comprarlo comunque stavolta ci sta un gruppo dietro e non penso cestinino il tutto.

è stupendo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro