UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho minimamente seguito lo sviluppo del gioco (e mai giocato gli altri Baldur's Gate), ma a leggere voi mi sto hypando pure io...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Grave mancanza. Rischieresti il ban. Rimedia.
Guarda, c'è talmente tanta roba che non ho giocato (e che nei migliori dei casi ho nel backlog) che mi auto bannerei...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se proprio devi farlo, almeno racconta tutta la storia...
A vostro rischio e pericolo.
Nessun rimborso.
1688748528562032m.jpg

Yep, zoofilia in Baldur's Gate 3
Robert Downey Jr Shrug GIF by MOODMAN
giphy.gif

Forse hanno un tantinello esagerato lato romance. Sembra della roba feticista/amatoriale che trovi sul nexus.

Ultima modifica:
Io adoro le romance ma.. si l'ultimo trailerino è un po' spinto in effetti, qua si vuole demolire emotivamente lo Strigo :happybio:

Peccato non lo giocherò subito perché la tabella di marcia è un po' piena ma spero che il lancio vada liscio. A parte che prima vorrei giocare il 2, ce l'avevo in backlog a prescindere dall'uscita.

Dei problemi su Xbox si sa qualcosa di nuovo? Ero rimasto alla release posticipata.

Questo livello di degenerazione e libertà però lo rende il videogioco più simile alle vere esperienze di D&D :sisi:
Sembra la miglior approssimazione attuale del "be what you want, and do what you like", che tantissimi WRPG provano a creare con risultati spesso modesti.

A inizio live hanno solo confermato che non sono soddisfatti delle performance su altre piattaforme e che ne riparleranno in futuro
Ah capisco, paradossalmente però mi fa comodo. Lo prenderò sicuramente lancio su Xbox e quindi fra mesi. Che dire, godetevelo! Aspetto pareri.

Sembra la miglior approssimazione attuale del "be what you want, and do what you like", che tantissimi WRPG provano a creare con risultati spesso modesti.
Il livello di interazione del mondo di gioco con le scelte fatte in fase di creazione sono già notevoli nell'EA e hanno potenziato tutto di parecchio per la release (finalmente relazioni fra Warlock e Patron per dire), e non so se hai visto il settimo Origin ma sembra pensato apposta per te :asd:

Non ho mai giocato a questa saga, ma sono una fan dei gdr e questo gioco lo voglio prendere. Mi ricorda tanto Dragon Age, anche se magari scrivo una cavolata!

Non ho mai giocato a questa saga, ma sono una fan dei gdr e questo gioco lo voglio prendere. Mi ricorda tanto Dragon Age, anche se magari scrivo una cavolata!
Non è una cavolata, Dragon Age Origins è stato definito più volte come "il seguito spirituale di Baldur's Gate 2" :ahsisi:

Non è una cavolata, Dragon Age Origins è stato definito più volte come "il seguito spirituale di Baldur's Gate 2" :ahsisi:
Ottimo perchè io adoro la saga di Dragon Age! Aspetterò il 3 agosto!
Su Steam al momento non c'è l'italiano, ma ci sarà vero?

La Versione Completa del gioco includerà i SUB ITA.

Se vuoi aspettare è consigliabile comunque comprarlo entro il 31 luglio, stesso prezzo ma avrai l'upgrade gratuito alla versione deluxe e ci potrai giocare 3 giorni prima per l'early access

Ahahahahaha, ammetto che in Dragon Age le provai tutte XD ma qua
l'orso è troppo anche per me mi sa XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro