UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'accampamento alla ''dragon age'' :allegri:
Post automatically merged:

vai
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins
Eh mi aspettavo il tuo commento di questo tenore :asd:

Ma devo assolutamente finire il backlog di retrogames che ho e almeno tentare di finire lo squeeze stagionale, senza contare che non ho voglia di giocare d'estate con l'ululato delle ventole della GPU nelle orecchie... insomma ne avrei di motivi per non prenderlo ma vorrei prenderlo comunque :rickds:

Posso dire che hanno rimaneggiato già diverse cose sin dal prologo (della serie che la fase iniziale è stata tagliata ed alleggerita in positivo) e dal chara creaction

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ragazzi com'è? Dai condividete che qui c'è gente che vuole soffrire.
Ci ho giocato solo un'ora e mezza ieri sera in party con degli amici. (Tra l'altro non ho capito se posso avere più avventure iniziate contemporaneamente). è la prima volta che gioco ad un gioco del genere, e ad un BG in generale, ma mi sto divertendo molto. Sono ancora molto stranito dal gameplay, ma per adesso mi ha preso molto. Grafica ottima, linee di dialogo interessanti e sta roba alla dnd (tipo lancio dei dadi) top. Lo sto adorando. Se riesco, mi piacerebbe portarlo su Twitch, ma non ho ancora ben capito se devo avere qualche permesso o cosa visto che ha nudità e violenza a gogò. Pur essendo un affiliato, non capisco una *ega di quel sito :asd:

Ci ho giocato solo un'ora e mezza ieri sera in party con degli amici. (Tra l'altro non ho capito se posso avere più avventure iniziate contemporaneamente).
Sì, puoi, i salvataggi vengono divisi in base al personaggio (ognuno ha la sua cartella in-game).

ci ho messo più di un ora ma ho fatto la prima "boss fight" seria, fighissima.

E' difficile spiegare con un commento gli intrecci possibili tra dialoghi, e progressione nella mappa col level design, abilità, pozioni ecc. E' troppo :asd:

Mannaggia, ho ancora 2 ore di scaricamento..e da quello che scrivete mi sta salendo la scimmia cocainomane su una spalla per urlarmi nell'orecchio. :asd:

Che gioco, Madonna. Che gioco! Non sono andato molto avanti e le parti che sto facendo le conosco dall'early, ma... beh... è un capolavoro. Penso che davvero arriverò a fare più run, se non altro per provare le classi. So che si può fare il respec, ma è una cosa che odio in questi giochi. Oddio, alla fine del gioco si può fare un respec per privare le classi e per decidere con quale iniziare, questo si.

Comunque alla fine ho fatto il druido delle spore: molto bella come classe!

Io mi sa che salto anche oggi :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro