UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Compralo fidati non te ne pentirai
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

già dalla creazione con tutte quelle sottoclassi senti puzza di capolavoro :unsisi:
piu' che altro sono i 17.000 possibili finali diversi che probabilmente faranno entrare sto titolo nella storia :evvai:

Ho fatto Umano Rogue Charlatan. Come sottoclasse farò Arcane Trickster.

581CF4D53ACB1198D8F255A2A3DD6DE746F0FAC9

126FA6439A1127181B79E76E8A48193460577E98

0C7FCF2A6C6370860C383CD69B3EEFC28695BC8C

Non è malaccio l'editor, sarebbe stato bello però poter modificare anche naso, bocca ecc.

Ho fatto Umano Rogue Charlatan. Come sottoclasse farò Arcane Trickster.

581CF4D53ACB1198D8F255A2A3DD6DE746F0FAC9

126FA6439A1127181B79E76E8A48193460577E98

0C7FCF2A6C6370860C383CD69B3EEFC28695BC8C

Non è malaccio l'editor, sarebbe stato bello però poter modificare anche naso, bocca ecc.
che gnocca :iwanzw:

per la razza, se non hai preferenze di base, scegli quella con gli attributi migliori in base alla classe che userai :sisi:
Guarda che mi sembra che la razza non abbia più attributi che modificano eh. Magari ho letto male ma mi sembra di aver letto che ogni razza è uguale facendo si che ogni giocatore possa scegliere l'aspetto che più gli aggrada senza danneggiare la run

Guarda che mi sembra che la razza non abbia più attributi che modificano eh. Magari ho letto male ma mi sembra di aver letto che ogni razza è uguale facendo si che ogni giocatore possa scegliere l'aspetto che più gli aggrada senza danneggiare la run
no no ogni razza ha i suoi attributi di base che possono ovviamente andare meglio per una classe specifica rispetto ad un'altra

Gli attributi sono uguali per tutte le razze, cambiano solo le passive.
1691144061208.png

questo è il nano che ha costituzione +2 e forza +2 , io li considero attributi di razza

I combattimenti sono a turni?

ho solo paura della dispersivita' del titolo e dei combattimenti un po' confusionari che trovavo in divinity 2...altrimenti lo avevo gia' comprato..

tra l'altro ho visto/letto che la storia vira su temi dark e mi piacerebbe piu' un epic fantasy diciamo non troppo dark.

capisco che sono problemi miei eh,attenzione

A che difficoltà avete iniziato? Io ero indeciso se iniziare da quella bilanciata o dalla difficile, ma alla fine mi sono detto che alla prima run forse meglio la bilanciata

A che difficoltà avete iniziato? Io ero indeciso se iniziare da quella bilanciata o dalla difficile, ma alla fine mi sono detto che alla prima run forse meglio la bilanciata
Bilanciata anch'io per la prima run. :sisi:

Ma le possibili sottoclassi le fa vedere al momento di creazione del pg? Sono completamente blind da questo punto di vista e vorrei sapere in anticipo come poter sviluppare il personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro