Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
aver perso alcuni compagni del party mi ha precluso alcune quest, io all'inizio del secondo atto ero al livello 5 e più di così non potevo andare :asd:
Dipende da cosa fai, io sto al 6 e non ho neanche finito grymforge o underdark, mai entrato nel passo montano. Il mio paladino deve vendicarsi ed ammazza tutto, secondo me sta lì la differenza di exp

Esigo di diventare membro della società della
genialità
Che dialogo sublime nell'under:ohyess:

Mi si è buggata la lava nella forgia e non posso più usarla, ho provato il fix della modalità a turni ma ho skippato 10 turni e non è sparita. Comunque, craftato uno spadone per Lae'zel e raggiunto il 6.

Ho provato a fare un long rest ma niente, è ancora li. :rickds:

Ultima modifica:
Un'altra cosa nell'under il bestione vicino al punto di teletrasporto di
selune
fa parte di una quest o posso ucciderlo senza pietà?

Ma Volo viene sempre catturato nel campo goblin o è stato solo perchè gli ho fregato la pozione di invisibilità di cui si vantava? :asd:

Ma Volo viene sempre catturato nel campo goblin o è stato solo perchè gli ho fregato la pozione di invisibilità di cui si vantava? :asd:
Ma dici quando lo liberi tu?
Può essere, perchè da me una volta aperta la gabbia ha bevuto la pozione ed è scappato verso il mio accampamento :asd:

Non so se si tratti di un glitch o delle conseguenze di una quest, ma qualcun altro ha notato strani effetti ai capelli e/o ai ritratti dei personaggi? :azz:

Non so se si tratti di un glitch o delle conseguenze di una quest, ma qualcun altro ha notato strani effetti ai capelli e/o ai ritratti dei personaggi? :azz:
La mia Shadow ha come icona capelli viola/bianchi

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

La mia Shadow ha come icona capelli viola/bianchi

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Cazzo allora non è un glitch :asd:
Sto pensando possa trattarsi
dell'amuleto del monaco, perchè anche lui era viola e l'ho fatto indossare a Shadowheart. Altrimenti potrebbe avere a che fare con Shar e la sua ferita alla mano

Sono un po' buggati i portrait. Si, in alcuni casi è previsto che si aggiornino ma lo fanno con i parametri errati in momenti sbagliati. Anche io ho un personaggio con un portrait incorretto.

Ne ho visto uno esilarante su reddit di un Halsin con l'immagine che inquadra i pettorali :asd:

Sono un po' buggati i portrait. Si, in alcuni casi è previsto che si aggiornino ma lo fanno con i parametri errati in momenti sbagliati. Anche io ho un personaggio con un portrait incorretto.

Ne ho visto uno esilarante su reddit di un Halsin con l'immagine che inquadra i pettorali :asd:
Il fatto è questo che non sembra un glitch, pare una cosa voluta, anche se strana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro