Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il fatto è questo che non sembra un glitch, pare una cosa voluta, anche se strana
Ti rispondo sotto spoiler nel modo più vago possibile
È come dici tu, il portrait di Shadowheart si aggiorna volutamente. Ma non deve aggiornarsi in quel modo in quel momento.

È come dici tu, il portrait di Shadowheart si aggiorna volutamente. Ma non deve aggiornarsi in quel modo in quel momento.
Spoiler Cap2

Dopo le prove del tempio di Shar, evolve a SSJ?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

se ho capito cosa intendi, c'è pure una bella battutina di astarion al seguito :asd:
[automerge]1692210328[/automerge]
Spoiler Cap2

ultra istinto più che altro.

ce l'ho fatta e finalmente ci sto giocando ma ho notato subitissimo una cosa.. come sblocco il movimento della telecamera? non la voglio centrata sul personaggio ma voglio andare in giro con la telecamera, non trovo il comando :asd:

Non so se si tratti di un glitch o delle conseguenze di una quest, ma qualcun altro ha notato strani effetti ai capelli e/o ai ritratti dei personaggi? :azz:
Il portait della mia pg dopo aver livellato era totalmente nero, proprio sparito il disegno, poi non so come forse livellando ancora è tornato normale

ce l'ho fatta e finalmente ci sto giocando ma ho notato subitissimo una cosa.. come sblocco il movimento della telecamera? non la voglio centrata sul personaggio ma voglio andare in giro con la telecamera, non trovo il comando :asd:
w-a-s-d

Spoiler Cap2

Si, anche se non è una grande novità visto che Swen l'aveva spoilerato in un'intervista e il suo taglio 2.0 era stato dataminato e moddato da tipo un anno :sard:

Che avete scelto al villaggio dei micodi
capo originale o capo grunt
?

Che avete scelto al villaggio dei micodi
capo originale o capo grunt
?
capo originale

update sulla forgia: ho caricato il save e me l'ha lasciata usare, dopo aver forgiato è scomparsa la lava! :dajee:

Madonna, il monaco m'ha tirato giù da solo il Guardiano della Forgia a colpi di bastone ferrato

richard-benson-urlo.gif

40 danni a botta grazie alla sua debolezza ai danni contundenti a causa della lava

Prima pergamena di resurrezione usata, però :dsax:
Ora sono tutti con 5/6 HP e non posso fare il riposo lungo perché se no mi muore Nere
Mi sono ricacciato in questa situazione :facepalm:
Mi sa che ci darò dentro con le pozioni di guarigione minori e proverò ad affrontarlo, anche se Shadowheart ha esaurito gli slot magie :facepalm:

porca puttana halsin, devo salvarlo di nuovo e dire che manco lo uso.
sarei tentato quasi quasi di farlo morire come una bestia quale è, orso dei miei coglioni.
personaggio inutile proprio.

Ma il fatto che se "rubi" le armi da dei nemici ancora ignari prima di un combattimento, questi poi lottino disarmati? Bellissimo :rickds:

Finalmente cominciato il secondo atto, prendiamo la sopraelevata anche se ce l'avevano sconsigliata, ma con sta vista non puoi dire di no 😎
u2Ya2jR.jpg

Poi vabbè, parliamo del viandante che incontri? Questi ti droppano Elminster come fosse niente :asd:
In un documento nell'Underdark ho letto anche un riferimento a una Do'Urden (ora non ne ricordo il nome) e nel mentre ho scoperto che nella lore ufficiale la casata è stata rifondata 8 prima degli eventi del gioco, quindi vorrei approfondire se si tratti di una nuova drow o se fosse un vecchio documento facente riferimento alla casata distrutta. Un po' mi stupirei se non ci fosse Drizzt a un certo punto

No cazzo, speriamo sistemino presto perché ho fatto un combattimento un po' rognoso che non mi va di ripetere

Finalmente cominciato il secondo atto, prendiamo la sopraelevata anche se ce l'avevano sconsigliata, ma con sta vista non puoi dire di no 😎
u2Ya2jR.jpg

Poi vabbè, parliamo del viandante che incontri? Questi ti droppano Elminster come fosse niente :asd:
In un documento nell'Underdark ho letto anche un riferimento a una Do'Urden (ora non ne ricordo il nome) e nel mentre ho scoperto che nella lore ufficiale la casata è stata rifondata 8 prima degli eventi del gioco, quindi vorrei approfondire se si tratti di una nuova drow o se fosse un vecchio documento facente riferimento alla casata distrutta. Un po' mi stupirei se non ci fosse Drizzt a un certo punto

No cazzo, speriamo sistemino presto perché ho fatto un combattimento un po' rognoso che non mi va di ripetere
Io ho trovato un documento in cui si parlava di Drizzt o forse era un pezzo di equip :hmm:

il problema è che di default lui me la ricentra ad ogni azione ed è veramente scomodo perché per sbloccarla devo di nuovo premere un tasto tra wasd o frecce
non ci credo che non ci sia il modo per togliere sto lock

un'altra cosa, se premo invio sulle risposte non funziona, o le clicco col mouse oppure le seleziono col numero relativo. capitato a qualcuno?

Ultima modifica:
il problema è che di default lui me la ricentra ad ogni azione ed è veramente scomodo perché per sbloccarla devo di nuovo premere un tasto tra wasd o frecce
non ci credo che non ci sia il modo per togliere sto lock

un'altra cosa, se premo invio sulle risposte non funziona, o le clicco col mouse oppure le seleziono col numero relativo. capitato a qualcuno?
C'è un opzione da cui puoi disattivare il lock automatico se non ricordo male

Non so esattamente come sia successo ma il save che ho fatto prima di spegnere risulta "non compatibile" :morris2:

Quello che ho fatto è stato salvare > uscire dal gioco > mi si è aggiornato in automatico il gioco e dopo, volendo controllare una cosa al volo, ho riavviato il gioco ma ho notato che non mi caricava più i save recenti :azz:

Praticamente in tutti i salvataggi fatti stanotte mi esce scritto che sono di una versione non compatibile e mi fa ricaricare solo i save fatti fino a ieri. Tocca rassegnarmi e perdere la sessione di 3 ore odierna o c'è un modo per risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro