Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so esattamente come sia successo ma il save che ho fatto prima di spegnere risulta "non compatibile" :morris2:

Quello che ho fatto è stato salvare > uscire dal gioco > mi si è aggiornato in automatico il gioco e dopo, volendo controllare una cosa al volo, ho riavviato il gioco ma ho notato che non mi caricava più i save recenti :azz:

Praticamente in tutti i salvataggi fatti stanotte mi esce scritto che sono di una versione non compatibile e mi fa ricaricare solo i save fatti fino a ieri. Tocca rassegnarmi e perdere la sessione di 3 ore odierna o c'è un modo per risolvere?

Credo sia per questo problema

Spero risolvano presto :facepalm:

Ma quindi vale per quelli in cloud?io gli ho disattivati perché mi facevano perdere un sacco di tempo con la sincro.

Io mi son salvato, ho giocato stanotte quando avevano già fatto il rollback della patch. Considerando che ho impostato solo 1 salvataggio automatico sarei rimasto imbottigliato come voi :asd:

Io sto a posto, ho smesso di giocare ieri sera prima dell'update.

Vabbè, se non risolvono per le 18, mi sa che si va per tribunali
Prima l'italiano, ora questo. Non va per niente bene :nono:
[automerge]1692264216[/automerge]
Comunque la fornace come si sblocca la porta?
Quale porta? Quella coperta dai massi?
Io ho parlato con gli animali e li ho convinti con le buone a rompere i massi

Vabbè, se non risolvono per le 18, mi sa che si va per tribunali
Prima l'italiano, ora questo. Non va per niente bene :nono:
[automerge]1692264216[/automerge]

Quale porta? Quella coperta dai massi?
Io ho parlato con gli animali e li ho convinti con le buone a rompere i massi
Non è quella al
circolo dei funghi
?
La parte dove devi saltare come super mario :asd:

Sto leggendo fin troppe critiche al terzo atto, ma proprio a livello di bug e ottimizzazione.
Io per ora nessun bug, non solo nel terzo atto ma nel gioco proprio, per quanto riguarda l'ottimizzazione non è che non va ma che è strapieno di npc in città, è ovvio che il gioco ne risente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro