Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque arrivato alla forgia in te
il gioco dal secondo atto in poi a livello di ottimizzazione è scandaloso , con cali impressionanti e che la cosa è tale pure al terzo atto, se ne sono lamentati in diversi ( oltre al mio amico )

Insomma pure larian è caduta come gli altri nella cattiva ottimizzazione al lancio , e non mi stupisce .

Pure qua serviranno un bel po di patch, altro che “larian grande esempio di come si fa uscire un gioco al lancio”
Gira bene solo il primo atto , bah !

Però la stampa vedo che per ora gli para molto il di dietro e cela queste problematiche .

Mi piacerebbe sapere se i recensori lo hanno superato il primo atto visto che tutti hanno dato i votoni. Mistero .
Ci sta gente che sta giocando il secondo atto è per il momento qui non ci sono state grosse lamentele :unsisi:

Comunque arrivato alla forgia in te

Ci sta gente che sta giocando il secondo atto è per il momento qui non ci sono state grosse lamentele :unsisi:
Infatti son stronzate

Pure io sto sentento delle voci contrastanti riguardo la pesantezza dei bug, infatti sono indeciso se aspettare un po' prima di iniziare l'atto 3. Non tanto per via di problemucci grafici, ma ho letto di gente che non riusciva a continuare romance o altro per qualche problema coi trigger degli eventi.
Nel frattempo ho voluto ricaricare un save precedente visto che
mi sono tenuto sempre lontano dalla torre lunare e ho fallito le missioni dei tiefling e dello gnomo. Onestamente pensavo di poter fare tutto durante l'assalto finale, ma a quanto pare no. Normalmente me ne sarei fatto una ragione e via, però ho faticato troppo per salvare a quelle teste di c***o cornute, quindi stavolta faccio un'eccezione :asd:

A parte che l'atto 2 a me sembra identico al primo come prestazioni, va anche contestualizzato che l'1 è una foresta relativamente semplice con pochi npc mentre il terzo è una città completamente calpestabile e affollata come un centro commerciale.
E per quanto riguarda le quest ancora zero bug per fortuna.

Ogni giorno un utente storico di Spazio PC si alza e sa che in qualche topic troverà un nuovo arrivato che vuole fare flame

Comunque anche io sono arrivato al livello 6 nel primo atto. A Grymforge gli exp te li buttano dietro :asd:
Ogni volta dico "oggi finisco l'Atto 1", ma puntualmente non ci riesco e ormai sono quasi a 49h

Magari abbiamo pc diversi dalla new age
Wink Smile GIF by Pudgy Penguins
Ma infatti molto meglio le console (preferibilmente PS5). Sono tutte uguali e di conseguenza non si crea distinzione tra chi può permettersi PC top di gamma e chi no

Ditelo a me (e non solo me), che mi si è buggata la quest di Halsin, ho provato mille tentativi e non hanno funzionato. Tentativi di tutti i tipi.

Se andate a vedere su reddit trovate dei racconti sui bug da poterci scrivere un dizionario

Ogni giorno un utente storico di Spazio PC si alza e sa che in qualche topic troverà un nuovo arrivato che vuole fare flame

Comunque anche io sono arrivato al livello 6 nel primo atto. A Grymforge gli exp te li buttano dietro :asd:
Ogni volta dico "oggi finisco l'Atto 1", ma puntualmente non ci riesco e ormai sono quasi a 49h
Vai dalla bombarola e osserva prima di agire con il filmato :unsisi:

Pure io sto sentento delle voci contrastanti riguardo la pesantezza dei bug, infatti sono indeciso se aspettare un po' prima di iniziare l'atto 3. Non tanto per via di problemucci grafici, ma ho letto di gente che non riusciva a continuare romance o altro per qualche problema coi trigger degli eventi.
Nel frattempo ho voluto ricaricare un save precedente visto che
mi sono tenuto sempre lontano dalla torre lunare e ho fallito le missioni dei tiefling e dello gnomo. Onestamente pensavo di poter fare tutto durante l'assalto finale, ma a quanto pare no. Normalmente me ne sarei fatto una ragione e via, però ho faticato troppo per salvare a quelle teste di c***o cornute, quindi stavolta faccio un'eccezione :asd:
Sui bug può anche essere che sia stata la parte meno testata, ma che dopo 70 ore le prestazioni inizino magicamente a peggiorare e tirar fuori il discorso dell'ottimizzazione mancata non esiste

L'ho lasciata andare in cambio di una fiala. Spero di non pentirmene
Ma che monaco sei quella fa una strage:facepalm:
Io
gli ho rubato il barilotto con invisibilità, via check dialogo e prima che sparisse gli ho birseggiato la fialetta mancante

Io
gli ho rubato il barilotto con invisibilità, via check dialogo e prima che sparisse gli ho birseggiato la fialetta mancante
Io? Piuttosto tu. Innocente fino a prova contraria :granma:
Se poi fa fuori degli schiavisti, meglio :bip:

Sui bug può anche essere che sia stata la parte meno testata, ma che dopo 70 ore le prestazioni inizino magicamente a peggiorare e tirar fuori il discorso dell'ottimizzazione mancata non esiste
Beh il secondo atto è più pesante sicuramente. Secondo me è la combo di tanti NPC+locanda con interni+effetto dello scudo per la maledizione+nebbia cazzi e mazzi ovunque.
Infatti sto meditando se riattiva il boost cpu, l'avevo disattivato per non fare friggere il PC vista la lunghezza del gioco, nel primo atto era filato tutto liscio, ad inizio secondo le performance son calate quantomeno a me
[automerge]1692299858[/automerge]
Io
Quindi mi stai dicendo che il mio paladino tutto bontà e botte per i cattivi ha dato il via ad una strage di massa? Eppure sembrava così carina la gnoma, mannaggia :asd:

Beh il secondo atto è più pesante sicuramente. Secondo me è la combo di tanti NPC+locanda con interni+effetto dello scudo per la maledizione+nebbia cazzi e mazzi ovunque.
Infatti sto meditando se riattiva il boost cpu, l'avevo disattivato per non fare friggere il PC vista la lunghezza del gioco, nel primo atto era filato tutto liscio, ad inizio secondo le performance son calate quantomeno a me
[automerge]1692299858[/automerge]

Quindi mi stai dicendo che il mio paladino tutto bontà e botte per i cattivi ha dato il via ad una strage di massa? Eppure sembrava così carina la gnoma, mannaggia :asd:
Ma dai le parole
mi serve per uno scopo più grande per dare un messaggio importante
porta in una sola direzione
explosion GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro