Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cavolo non sapevo potesse far parte del party, alla fine del secondo atto è morta subito :rickds:
L'ho protetta per bene (avevo annusato un suo probabile suicidio buttandosi nella mischia, quindi ho anticipato), poi fortunatamente è rimasta abbastanza indietro a spammare la spell AoE di ghiaccio. Subito dopo la battaglia al piano terra l'ho convinta ad unirsi a me, quindi mi son fatto tutto il resto con lei nel gruppo e adesso è fissa, tra l'altro ti perderai una svagonata di chicche visto dove va a parare la sua ricerca nell'atto 3 :bip:

Ho ben presente dove stai. Ho beccato pure un game over lì facendo lo sbruffone :sard:
Io ho scelto di non entrare.
Io sono entrato, sono aumentati i dubbi ma ci sono stati sviluppi molto interessanti.
Poi sempre in quella zona ho trovato un oggetto che sembra esageratamente utile per le terre dell'ombra che ho iniziato adesso

Nulla, vado con la scelta di pancia e proseguo con quello che ho fatto in notturna, la mia Tav ha letto il Principe

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

salvato haslin dalla fortezza goblin e ora faccio il bordello li'dentro..non mi interessa delle conseguenze,hanno troppo la faccia di merda

salvato haslin dalla fortezza goblin e ora faccio il bordello li'dentro..non mi interessa delle conseguenze,hanno troppo la faccia di merda
Prendi in considerazione l'opzione bombarolo :unsisi:
Ma qualche prode per rimuovere il girino si è fatto in successione
megera /volo/pozione
? :happybio:

in che senso? considera che sono appena fatto uscire l'orso dalla cella ed ho deciso di portarlo con me per fare il devasto...i consigli sono ben accetti
Visto che sono ancora amichevoli piazzi i barilotti di polvere nera davanti i due boss e boom :unsisi:
La polvere la trovi dietro la porta
dove ci stanno gli gnomi
puoi arrivarci anche dall'alto.

Il druido anche a me continua a fare battute con il doppio senso :dsax:.
Ma Karlach tiene una scrittura fantastica e proprio una tenerona.

Io l'ho rifiutato e si è incazzato tanto, il bello è che ci ho interagito pochissimo, usato solo una volta :rickds:

Non si vedeva tanto dibattito sulle scelte omossessuali involontarie da quando in Cyberpunk 2077 chiesero di scegliere tra Angel e Skye :chris:

Sta cosa invece non mi ero resoconto di quanto fosse sgrava, le prove di caratteristica di destrezza sono scassinare e rapidità di mano, praticamente Astarion trasforma ogni NPC in un Bancomat
1692452589267.png

Ultima modifica:
Ho rifiutato karlach, e mi sono sentito sinceramente una merda :cry2: ormai il rapporto con cuoreoscuro è troppo consolidato, l'avrei solo presa in giro, poveretta

Detto questo oggi mi chiedevo: ma qualcuno ha sperimentato con i danni non letali? Per esempio
se non ammazzavo nere che succedeva? E Marcus? Ripetere la stessa domanda per qualsiasi NPC un minimo importante

Ho rifiutato karlach, e mi sono sentito sinceramente una merda :cry2: ormai il rapporto con cuoreoscuro è troppo consolidato, l'avrei solo presa in giro, poveretta

Detto questo oggi mi chiedevo: ma qualcuno ha sperimentato con i danni non letali? Per esempio
se non ammazzavo nere che succedeva? E Marcus? Ripetere la stessa domanda per qualsiasi NPC un minimo importante
Per quanto ho visto finora, se il nemico non ha lo status "temporaneamente ostile" non cambia nulla tra ucciderlo e stordirlo, se hanno delle quest contano come morti. Una differenza è che dopo un riposo lungo un nemico stordito sparisce chissà dove, non mi è mai capitato di incontrarli di nuovo

Io non sono per la via cattiva o essere malvagio ma certo che al campo invece di avere il druido maniaco potevano avere

sexy Minthara
mi mangio letteralmente le mani :morty:

Ma alla locanda dell'atto 2 a qualcuno è capitato che
Marcus, il tipo a cui l'Assoluta ha dato le ali, fosse presente nella cutscene prima ancora di essere introdotto? La Chierica parlava con il mio PG e questo era lì fermo alle spalle. Inquietantissimo, credevo fosse un fantasma, ma poi è arrivato quello "vero" in volo :rickds:
Altri bug che ho notato è che a volte sulla mappa restano gli indicatori di quest concluse o di nemici morti, però per fortuna sono cavolate

Comunque mi sa che torno nella mappa dell'atto 1 e provo a fare la strada del passo montano :ahsisi:
È necessario avere Lae'zel in squadra?

Ma alla locanda dell'atto 2 a qualcuno è capitato che
Marcus, il tipo a cui l'Assoluta ha dato le ali, fosse presente nella cutscene prima ancora di essere introdotto? La Chierica parlava con il mio PG e questo era lì fermo alle spalle. Inquietantissimo, credevo fosse un fantasma, ma poi è arrivato quello "vero" in volo :rickds:
Altri bug che ho notato è che a volte sulla mappa restano gli indicatori di quest concluse o di nemici morti, però per fortuna sono cavolate

Comunque mi sa che torno nella mappa dell'atto 1 e provo a fare la strada del passo montano :ahsisi:
È necessario avere Lae'zel in squadra?
Molto conveniente averla nel party

Vale la pena cambiare la composizione del party per tutte le quest che riguardano i companions, tante scene extra e reattività varia.

Molto conveniente averla nel party

Grazie, allora mi sa che per il momento lascio Karlach all'accampamento
Comunque il warlock ha magie potenti, ma al livello 6 due slot non si possono proprio vedere :bah:
Mi sa che lo sostituisco con un druido appena ne avrò l'occasione. Gale sarebbe stato utilissimo :facepalm:

Ah, pare che il multiclasse Monaco (7, sottoclasse Way of the Open Hand)/Rogue (3)/Guerriero (2) faccia i buchi :asd:
Provo ad arrivare al 12 con il Monaco puro per vedere com'è e poi valuto il respec
[automerge]1692455568[/automerge]
Non è necessario ma ci sono parti che la riguardano, si sviluppa in modo interessante con lei
Thx

Porca mucca i pg che trovi nell'atto se li mangiano quelli dall'atto 1:ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro