Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque il warlock ha magie potenti, ma al livello 6 due slot non si possono proprio vedere :bah:
Mi sa che lo sostituisco con un druido appena ne avrò l'occasione. Gale sarebbe stato utilissimo :facepalm:
Prova a multiclassare Sorcerer, Eldritch Blast + Metamagic + Haste è una delle combinazioni più sbroccate del gioco e aggiungici che esistono un sacco di armature dedicate a loro.

Simpatico Gale che scrocca per due spicci spell end game, da pergamene rarissime, che disintegrano gli atomi dall'esistenza.

Wizard bilanciato, come sempre. :shrek:

Grazie, allora mi sa che per il momento lascio Karlach all'accampamento
Comunque il warlock ha magie potenti, ma al livello 6 due slot non si possono proprio vedere :bah:
Non erano 3? Comunque le ricarica con riposo breve, e con Eldritch blast infinito non è per niente male

Il dilemma fatidico sul multiclasse, visto il cap, riguarda anche il maghetto: conviene rinunciare a due spell VI per metamagic? :asd:

Boh, forse sì. Non è che al V ci siano mosse demmerda.

Sono innamorato di un pg stratosferico, mi gasa tantissimo ma allo stesso tempo mi mette un po' di paura :predicatore::paura:

Pensavo che shadow fosse un palo invece è laz il palo ferma come un mulo e testa come una capra nelle sue convinzioni folli :dsax:

Ma alla locanda dell'atto 2 a qualcuno è capitato che
Marcus, il tipo a cui l'Assoluta ha dato le ali, fosse presente nella cutscene prima ancora di essere introdotto? La Chierica parlava con il mio PG e questo era lì fermo alle spalle. Inquietantissimo, credevo fosse un fantasma, ma poi è arrivato quello "vero" in volo :rickds:
Altri bug che ho notato è che a volte sulla mappa restano gli indicatori di quest concluse o di nemici morti, però per fortuna sono cavolate

Comunque mi sa che torno nella mappa dell'atto 1 e provo a fare la strada del passo montano :ahsisi:
È necessario avere Lae'zel in squadra?
il passo è raggiungibile anche dalla zona maledetta.
e laz è meglio che te la porti dietro, c'è praticamente la sua storia li.

Prova a multiclassare Sorcerer, Eldritch Blast + Metamagic + Haste è una delle combinazioni più sbroccate del gioco e aggiungici che esistono un sacco di armature dedicate a loro.
Ecco, questo non mi era proprio passato per la testa. Mi sa proprio che lo faccio
Non erano 3? Comunque le ricarica con riposo breve, e con Eldritch blast infinito non è per niente male
No, al livello 6 ha solo 2 slot di livello 3 :sadfrog:
Comunque si, Eldritch blast è uno dei motivi per cui continuo a tenerlo

Un’altra combo molto divertente è cleric (qualsiasi) e storm sorcerer, casti guardian spirit e poi svolazzi in giro facendo disastri :asd:

Grazie, allora mi sa che per il momento lascio Karlach all'accampamento
Mi sa che lo sostituisco con un druido appena ne avrò l'occasione. Gale sarebbe stato utilissimo :facepalm:

Ah, pare che il multiclasse Monaco (7, sottoclasse Way of the Open Hand)/Rogue (3)/Guerriero (2) faccia i buchi :asd:
Provo ad arrivare al 12 con il Monaco puro per vedere com'è e poi valuto il respec
[automerge]1692455568[/automerge]

Thx
Prendo nota per multiclassare il mio monaco :asd:

Prendo nota per multiclassare il mio monaco :asd:
Se vuoi puoi seguire questa guida :ahsisi:

Ho appena respeccato Wyll. 2 livelli in Warlock ed il resto in Sorcerer e sembra già sgravo :sard:
Nell'atto 2 si livella parecchio comunque, sono già al 7. Bellissimo l'Asilo, anche se ora ho tutti contro :dsax:
Vabbè, faccio piazza pulita e poi lo esploro per bene

Io credevo che Passo Montano e Underdark conducessero alla stessa mappa, ma in punti diversi e invece... :happybio:
[automerge]1692464633[/automerge]
Che cazzo di capolavoro dai, di che parliamo
Barrelmaster OP

Ma che cazz :sard:

Comunque, ufficialmente finito spolverando tutto minuziosamente.

Parlando dell'esperienza complessiva è il miglior gioco abbia giocato negli ultimi anni. Il CS strategico di divinity è il mio preferito nel genere, ma il ruleset di DnD lo eleva ad un altro livello. e sono una coppia perfetta. Era già molto divertente nell'EA, ma nel gioco completo con tutte le funzioni, i dodici livelli, il multiclass etc. è definitivo.
Stessa cosa il resto, cast di personaggi incredibile dai protagonisti ai più secondari con tre linee di testo, storie e intrecci sempre interessanti e con una reattività mai vista. Ambientazioni stupende migliori di atto in atto, level design ed encounter design quasi immacolati. I sei origin sono vicini ad essere uno dei miei party preferiti in assoluto in un rpg.

L'unico dispiacere in un'esperienza praticamente perfetta e direi seminale è... il finale larian. Non penso ci sia altro modo per descriverlo.
Non vuol dire che sia brutto, o sbagliato. Vuol dire che di nuovo è un finale rushato, buggato e incompleto. Scene che mancano, scene buggate che non compaiono quando dovrebbero, scene non finite e assenza di un epilogo che nel datamine esiste ma non è stato finito.
Dopo il centinaio di ore e passa di meraviglia e la voglia di fare già altre run posso dire almeno che non mi pesa più di tanto e aspetto confidente la classica definitive.

Chiedo un vostro parere ..

Dovessi fare un simil Drizzt .... immagino multiclasse ; Fighter/ranger , o Fighter/Assassin ? ( e fino a che liv portare il principale? )
Full Ranger no , mi fa abbastanza ********

Pubblicità
Pubblicità
Indietro