Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho esplorato tutto, anche quella che penso fosse una stalla :shrek:

Proprio interessante ciò che ho trovato lì dentro :shrek:

Direi quasi, raccapriccian... ehm tenero :shrek:

Figurati, è tutta la caverna che continuo a fallire il tiro salvezza dalle ragnatele. Con la sfiga che ho, sarei rimasto incastrato esattamente di fronte alla madre :sard:
Aspetta che sul ponte di ragnatela ci finiscano i ragni o la madre e poi
colpisci la ragnatela con un incantesimo di fuoco o qualcosa di simile
:happybio:

Per ora sto ad
al guanto di shar. Appena battuto il capo dei Merrigon, che penso fosse il male di cui parlava Raphael all'ingresso .

Mamma mia se è stata difficile sta fight, riprovata 4 volte e l'ho comunque sfangata di un nulla. Ecco, ora la difficoltà alta si sente :asd: Tra l'altro i simpaticoni volevano tendermi l'imboscata, io li ho visti, e poi ne ho tesa una io a loro a mia volta, fame di hadar su tutti, unto, artiglieria magica da un'altura. Il boss comunque faceva un male boia :sisi: cuoreoscuro MVP che ha 22 CA e gli hp di karlach, volevano focussarla, non si aspettavano che una dolce chierica tankasse peggio di un barbaro :asd:
Poi ho pensato che forse potevo parlarci con quel demone, ma sarebbe finita alla stessa maniera :sisi:

Per ora sto ad
al guanto di shar. Appena battuto il capo dei Merrigon, che penso fosse il male di cui parlava Raphael all'ingresso .

Mamma mia se è stata difficile sta fight, riprovata 4 volte e l'ho comunque sfangata di un nulla. Ecco, ora la difficoltà alta si sente :asd: Tra l'altro i simpaticoni volevano tendermi l'imboscata, io li ho visti, e poi ne ho tesa una io a loro a mia volta, fame di hadar su tutti, unto, artiglieria magica da un'altura. Il boss comunque faceva un male boia :sisi: cuoreoscuro MVP che ha 22 CA e gli hp di karlach, volevano focussarla, non si aspettavano che una dolce chierica tankasse peggio di un barbaro :asd:
Poi ho pensato che forse potevo parlarci con quel demone, ma sarebbe finita alla stessa maniera :sisi:
se è quello rosso grande si potevi parlarci :unsisi:

Ma salvare
Nere ha senso? Ogni volta che termino lo scontro coi nani ribelli non mi parla più dicendo di andare via :unsisi:

Ma salvare
Nere ha senso? Ogni volta che termino lo scontro coi nani ribelli non mi parla più dicendo di andare via :unsisi:
Un coglione che si è fatto seppellire
con gli gnomi
merita solo la morte oppure aspettavi e
crepava da solo

Per ora sto ad

Siccome era afflitto da una strana maledizione, l'ho prima convinto che uccidere i suoi amichetti lo avrebbe liberato. Poi il suo animale domestico. Poi, visto che la maledizione persisteva, l'ho spinto a suicidarsi :rickds: :rickds: :rickds:

Siccome era afflitto da una strana maledizione, l'ho prima convinto che uccidere i suoi amichetti lo avrebbe liberato. Poi il suo animale domestico. Poi, visto che la maledizione persisteva, l'ho spinto a suicidarsi :rickds: :rickds: :rickds:
Io l'ho aiutato a rompere il contratto con Raphael e nell'atto 3 è comparso al mio campo dandomi la quest per vendicarsi di lui :asd:

Ma che ca**o di missione sarebbe quella di
dover difendere il portale in cui è entrato Halsin???
L'ho fallita malamente all'ultimo round perché avevo contro qualcosa come 30 nemici e nemmeno la palla di fuoco mi ha salvato :facepalm:
Eh vabbè, visto che i morti restano morti, RIP. Un c******* in meno

Che bellezza le quest secondarie del terzo atto, veramente di un altro livello questo gioco, continua a stupirti sempre di più :sisi:
Comunque i diavoli sono fenomenali, Raphael, Mizora, Zariel, Karlach :bruniii:

L'ho fallita malamente all'ultimo round perché avevo contro qualcosa come 30 nemici e nemmeno la palla di fuoco mi ha salvato :facepalm:
Diciamo che non ti aspetti tutto quel bordello, serve avere tanto aoe di danno e CC

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scorte di barili e passa la paura :unsisi: nel mio camp 20 di polvere nera, 20 infiammabili, 30 d'olio e per la massima potenza il barilotto
con la polvere degli gnomi
che fa uno sfacello di danni se esplode:ryan:

Fame di Hadar con Wyll o un'altro warlock--->ggez :ahsisi:

Nel mio team ci sta: shadowhearth che non fa letteramente una minchia oltre che ogni tanto curare e resuscitare qualche zombie
laz'el che spacca i culi con due attacchi di fila più un terzo con pomolo e se usa il cuore ne fa altri due.
karlach con due attacchi che se colpisce duro fa un male boia.
io con il mio bastoncino che inizio con la frusta d'acqua che di solito mi butta il nemico a terra e poi bastone stordente o pugni doppi.

Troppo bello oggi alle prigioni della torre lunare atto 2
volevo liberare i prigionieri tra cui il nano famoso del mulino che non avevo poi liberato l'ultima volta a Grymforge. Ho ucciso le sfere che pattugliavano in stealth, ho utilizzato il mio pg bardo per intrattenere le due guardie che andavano in giro e intanto Karlach si è portata sul retro per sfondare i muri delle celle e far scappare i prigionieri con la barchetta ormeggiata.
Il bello è che a fine concerto mi hanno pure applaudito e lanciato una moneta ciascuno :rickds:. Riparlando alla guardia in carica, una volta che ha scoperto della fuga di quelli che erano in carcere, si è subito rassegnata alla sua pena di morte per aver fallito nel suo compito :asd:

A e poi immagino che tutti quelli che hanno giocato i primi ormai lo sappiano ma ho fatto oggi il collegamento
che Jaheira è un personaggio classico. Portrait di lei in BG2:
Jaheira_NJAHEIR_Portrait_BG2.png

Nel mio team ci sta: shadowhearth che non fa letteramente una minchia oltre che ogni tanto curare e resuscitare qualche zombie
laz'el che spacca i culi con due attacchi di fila più un terzo con pomolo e se usa il cuore ne fa altri due.
karlach con due attacchi che se colpisce duro fa un male boia.
io con il mio bastoncino che inizio con la frusta d'acqua che di solito mi butta il nemico a terra e poi bastone stordente o pugni doppi.
Ma respecca in Way of the Open Hand :spiaze:
Io Karlach l'ho respeccata in Barbaro/Guerriero per avere gli attacchi extra e Astarion in Ladro/Guerriero per lo stesso motivo, anche se non lo uso mai

Ma respecca in Way of the Open Hand :spiaze:
Io Karlach l'ho respeccata in Barbaro/Guerriero per avere gli attacchi extra e Astarion in Ladro/Guerriero per lo stesso motivo, anche se non lo uso mai
Così perdo l'obiettivo :nono:
Voglio soffrire poi ho un sacco di pergamene sgrave oltre che sto facendo la collezione delle frecce del teletrasporto :unsisi:
Per non parlare della mia ossessione fin da pathfinder della pergamena ingrandisci persona :segnormechico:

Così perdo l'obiettivo :nono:
Voglio soffrire poi ho un sacco di pergamene sheave oltre che sto facendo la collezione delle frecce del teletrasporto :unsisi:
Per non parlare della mia ossessione fin da pathfinder della pergamena ingrandisci persona :segnormechico:
A partire dal livello 6 quella sottoclasse inizia a fare bei danni, perché si sbloccano abilità passive che aggiungono danni basati su alcune caratteristiche all'attacco a mani nude

Aspetta che sul ponte di ragnatela ci finiscano i ragni o la madre e poi
colpisci la ragnatela con un incantesimo di fuoco o qualcosa di simile
:happybio:
Devo davvero imparare a ragionare in maniera più aperta, per ora sto andando di forza bruta e basta :asd:

Stasera ci provo :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro