Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo gioco si merita ogni successo possibile, spero che vada bene anche su consoleVolevo solo far notare che nel terzo weekend del gioco avere un picco di giocatori costante sugli 800k è fuori di testa![]()

Sono curioso per l'arrivo di Starfield comunque con il mese anticipato hanno scelto un periodo bomba per farlo uscireVolevo solo far notare che nel terzo weekend del gioco avere un picco di giocatori costante sugli 800k è fuori di testa![]()

Hai fatto le cose per bene? Se haiBubu sono andato a sud come mi hai consigliato e... wow
Edit: Wow che boss fight incredibile con la vecchia![]()

HoHai fatto le cose per bene? Se hai
poi torna indietro allaliberato la ragazza vai alla tombaci stanno dei mini dialoghi che sicuramente apprezzerai.prigione

non ho capito, vuoi skippare il passo montano?Io mi dirigo verso letorri dell'alba lunare, o meglio proprio ieri prima di staccare ci sono entrato.
Ho convinto il simpatico gnoll barnabus a ribellarsi a quella stupida anima pura, bravo brarnabus!
Prima delle torri mi sono fatto casello e distilleria. Non ho combattuto nessun boss, l'esattrice si è suicidata in preda alla vergogna, il mastro birraio è morto in una gara di bevute, ho lo stomaco troppo forte
Ora il dubbio è se farmi o no il passo montano, aggiunge molto alla storia? È molto lungo? Sono indeciso, da un lato vorrei capire che cazzo è sto artefatto, dall'altro ci andrò senza lae, quindi vediamo

Il passo va fatto assolutamente, aggiunge troppo. Non sono nemmeno sicuro che si possa skippare del tuttoIo mi dirigo verso leVoi con Colui che fu che avete fatto?torri dell'alba lunare, o meglio proprio ieri prima di staccare ci sono entrato.
Ho convinto il simpatico gnoll barnabus a ribellarsi a quella stupida anima pura, bravo brarnabus!
Prima delle torri mi sono fatto casello e distilleria. Non ho combattuto nessun boss, l'esattrice si è suicidata in preda alla vergogna, il mastro birraio è morto in una gara di bevute, ho lo stomaco troppo forte
Ora il dubbio è se farmi o no il passo montano, aggiunge molto alla storia? È molto lungo? Sono indeciso, da un lato vorrei capire che cazzo è sto artefatto, dall'altro ci andrò senza lae, quindi vediamo
Io alla fine ho distrutto lo spirito della spiona, lui era compiaciuto e mi ha dato dei guanti. Uscirà mai più sto tizio? Mi è sembrata una quest' un po' così
Ma bisogna farlo prima?non ho capito, vuoi skippare il passo montano?![]()
Non ci sono mai passato, ho preso per l'underdark e poi via al secondo atto. Ora me lo faccio anche se presumo che shotteró tutto per quanto sono forte, pazienzanon ho capito, vuoi skippare il passo montano?![]()
Per quella fight devi essere almeno al livello 5. Il salto dal 4 al 5 è bello grossoHo ritrovato (Atto 1)
Laezel, morta, al passo montano. Come siete riusciti a vincere quella battaglia? Voglio resuscitarla e vedere se la sua quest prosegue o meno ma quei Gith sono imbattibili porca maiala, fan 3/4 attacchi per turno

Ricaricare qualche save vecchio?Atto1, Laz non mi joina più il gruppo mi sa che ho beccato un bug. Speravo che con la patch che ho scaricato oggi si risolvesse!
Avevo fatto qualche ricerca prima di partire in ferie ed è molto diffuso, a quanto pare si triggera se ti lasci tagliare la gola all'accampamento. Poi mi sono resuscitatoRicaricare qualche save vecchio?
da allora dopo il suo alright then quando le chiedi di unirsi, non joina il gruppoAmmazza che sfigaAvevo fatto qualche ricerca prima di partire in ferie ed è molto diffuso, a quanto pare si triggera se ti lasci tagliare la gola all'accampamento. Poi mi sono resuscitatoda allora dopo il suo alright then quando le chiedi di unirsi, non joina il gruppo