UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno ha battuto la zietta? Bellissimo scontro, difficile, ma mi sono entrati due crit che l'hanno stesa. :ivan:
Al secondo tentativo, nel primo ho ammazzato l'ostaggio per sbaglio.

Capolavoro.
Volendo puoi anche
ammazzarla spingendola nel burrone :asd:
Comunque ho finalmente finito forgia e underdark, ora devo sistemare la questione druidi vs goblin e poi partire per la prossima mappa:asd:

Liberata anche io :asd:
Comunque quello che pensavo fosse un dungeon mezzo opzionale legato alla quest di un companion, in realtà ha un punto di non ritorno :asd:
Torno alla mappa principale, visto che dovrei aver esplorato poco più della metà :asd:
Io sono arrivato dai
tagliapietra
dalla superficie sembra bello grosso come posto.

Vabbè
ho spinto un boss a suicidarsi
:segnormechico:

Ottimo, dato che aveva 2 livelli in più e sicuramente mi avrebbe aperto in due :asd:

Ho incontrato anche
un'infermiera di Silent Hill
:sard:

Vabbè
ho spinto un boss a suicidarsi
:segnormechico:

Ottimo, dato che aveva 2 livelli in più e sicuramente mi avrebbe aperto in due :asd:

Ho incontrato anche
un'infermiera di Silent Hill
:sard:
Se è quello che penso ho fatto la stessa cosa, che goduria :rickds:

Io la settimana scorsa con l'ufficio chiuso ho toccato le 100 ore, sarò manco a metà atto 2. Ho deciso di frenare un po' ora, con sessioni più brevi per non accavallare le avventure, c'è davvero troppa qualità per continuare ad abbuffarsi così

Ciao ragazzi ho preso anche io il gioco ma non mi è chiarissimo il sistema di skill (non ho mai giocato a d&d o giochi di questo tipo).
Ma le magie di secondo livello (tipo quelle dei maghi o quelle di shadow) si possono usare solo 1 volta poi bisogna riposare all'accampamento?
Per usare gli attacchi furtivi con il ladro mi dice spesso che non ho il vantaggio sull'avversario...cosa intende?
C'è un modo per non tener premuto tutto il tempo ALT durante l'esplorazione per vedere cosa è lootabile in giro?
È normale vedere tutti questi miss in un combattimento? .
Per ora grazie!

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

una "donna" orgogliosa, abilissima in battaglia, che ammazza qualsiasi cosa non le piaccia, ferrea nelle sue decisioni, senza risentimento, un animale a letto, il guerriero perfetto con le poppe.
ma che scherzi? cosa ci può essere di più eccitante? :asd:

p.s. non li ha uniti, scusate.
Bah, oddio, c'era gente di livello 5 e 6. E non erano 2 stronzi

Sono al livello 12, a quanto pare è il massimo, ecco perché non vedevo nemmeno i cattivi al 13 o 14 :asd:

Ciao ragazzi ho preso anche io il gioco ma non mi è chiarissimo il sistema di skill (non ho mai giocato a d&d o giochi di questo tipo).
Ma le magie di secondo livello (tipo quelle dei maghi o quelle di shadow) si possono usare solo 1 volta poi bisogna riposare all'accampamento?
Per usare gli attacchi furtivi con il ladro mi dice spesso che non ho il vantaggio sull'avversario...cosa intende?
C'è un modo per non tener premuto tutto il tempo ALT durante l'esplorazione per vedere cosa è lootabile in giro?
Per ora grazie!

Le magie richiedono uno slot del loro livello o superiore per essere utilizzate, e recuperi gli slot con i riposi corti o lunghi in base alla tipologia e con alcune abilità.
Vantaggio vuol dire che verranno tirati due dadi e sarà utilizzato il risultato maggiore. Per entrare in stato di vantaggio devi essere nascosto, in una posizione elevata, infliggere delle condizioni negative (come terreno difficile) al nemico o positive su di te (es. magie di supporto).
Nessuna opzione per l'highlight dei loot, almeno senza mod.
È normale e non è normale. Ad inizio gioco è frequente missare perché sei dipendente dal lancio di dadi e hai poche opzioni per interagire con essi, ma salendo di livello e utilizzando le abilità a tua disposizione puoi aumentare le tue % considerevolmente. Inoltre molte magie non potranno missare. Hai a disposizione fin da subito con alcune classi Benedizione e Anatema ad esempio.

Sono arrivato alla parte finale credo, non so se buttarmi stasera o rinviare a domani :paura:
Ah ho perso un altro del party, stiamo proprio in 4 :paura:

Le magie richiedono uno slot del loro livello o superiore per essere utilizzate, e recuperi gli slot con i riposi corti o lunghi in base alla tipologia e con alcune abilità.
Vantaggio vuol dire che verranno tirati due dadi e sarà utilizzato il risultato maggiore. Per entrare in stato di vantaggio devi essere nascosto, in una posizione elevata, infliggere delle condizioni negative (come terreno difficile) al nemico o positive su di te (es. magie di supporto).
Nessuna opzione per l'highlight dei loot, almeno senza mod.
È normale e non è normale. Ad inizio gioco è frequente missare perché sei dipendente dal lancio di dadi e hai poche opzioni per interagire con essi, ma salendo di livello e utilizzando le abilità a tua disposizione puoi aumentare le tue % considerevolmente. Inoltre molte magie non potranno missare. Hai a disposizione fin da subito con alcune classi Benedizione e Anatema ad esempio.
L'highlight non è quello che si fa con Alt?

Sono alla fine del secondo atto, o almeno penso di esserlo. Cosa sta succedendo :campione:
[automerge]1692755673[/automerge]
Per ora grazie!

Per il colpo con il ladro penso intenda che il nemico deve essere minacciato? Ho usato astarion tipo 5 minuti all'inizio, ma mi pare di ricordare che per usare i suoi colpi più forti dovevi attaccare un nemico minacciato.

Minacciato= stare in mischia con un nemico, quindi puoi usare quei colpi quando il nemico è già in mischia contro un altro dei tuoi OLTRE al ladro.

Vantaggio è un'altra cosa, in pratica invece di tirare un dado per colpire ne tiri due ed il gioco prende il risultato più alto, se hai vantaggio la percentuale di hit diventa verde. Svantaggio è la stessa cosa al contrario, si tirano due dadi e si prende il più basso, e la percentuale diventa rossa.

Ultima modifica:
Il campo goblin
diventa tutto ostile dopo aver ucciso i capi, siano benedetto misty step e l'invisibilità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro