UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tu giri tranquillamente in una mappa già grande di per se, solo per trovare casualmente templi sotterranei grandi quanto la mappa principale. Di sto passo sfonderò le 200 ore :azz:

Sempre più bello, le situazioni/eventi che si trovano esplorando sono fenomenali

Appena visto un richiamo a Neverwinter Nights
mi riferisco all'ampolla chiusa con il mostro all'interno. Neverwinter Nights Orde dal Sottosuolo.

Passato all'atto 3, vediamo come andranno le performance ma ho una brutta sensazione :asd:

Ma possibile che con un ryzen 7 5800h, una rtx3070 e 16gb ram mi giri così male? Ad occhio e croce se sto sui 30 fps dal secondo atto in poi è grasso che cola :asd:

Comunque bello il finale atto 2
la fight con ketheric mi è piaciuta un botto, l'ho penso di aver skippato la prima fase, l'ho convinto a buttarsi giù e quindi sono andato subito contro l'avatar di myrkul. Malamente bastonato.

Anche a stratega ormai trituro tutto, il mio paladino in un turno fa anche 250 danni se uso gli smite ed i 2 critici assicurati, non ha un cazzo di senso :asd:

Comunque per chi chiedeva, date un arco a cuoreoscuro, di solito con quello ha percentuali di hit più alte, ed alcuni hanno pure dei colpi secondari buoni, io gliene ho messo uno che può accecare ad esempio. E fatele usare le varie frecce elementali :sisi:

Al passo montano del cap 2 m aspettavo di tutto ma le
aquile razziste
sopra i tetti del monastero mi hanno fatto crepare:lol:

Tu giri tranquillamente in una mappa già grande di per se, solo per trovare casualmente templi sotterranei grandi quanto la mappa principale. Di sto passo sfonderò le 200 ore :azz:
Ho ricaricato un save, sono uno save-scummer, più che altro poi non volevo chiudermi delle strade :asd:

Per chi è più avanti quindi è ufficialmente al terzo atto...che scelta avete fatto?

Passato all'atto 3, vediamo come andranno le performance ma ho una brutta sensazione :asd:

Ma possibile che con un ryzen 7 5800h, una rtx3070 e 16gb ram mi giri così male? Ad occhio e croce se sto sui 30 fps dal secondo atto in poi è grasso che cola :asd:

Comunque bello il finale atto 2
la fight con ketheric mi è piaciuta un botto, l'ho penso di aver skippato la prima fase, l'ho convinto a buttarsi giù e quindi sono andato subito contro l'avatar di myrkul. Malamente bastonato.

Anche a stratega ormai trituro tutto, il mio paladino in un turno fa anche 250 danni se uso gli smite ed i 2 critici assicurati, non ha un cazzo di senso :asd:

Comunque per chi chiedeva, date un arco a cuoreoscuro, di solito con quello ha percentuali di hit più alte, ed alcuni hanno pure dei colpi secondari buoni, io gliene ho messo uno che può accecare ad esempio. E fatele usare le varie frecce elementali :sisi:
digitial foundry parlo di problemi evidenti di performance si molte cpu da fine atto 2 e atto 3.... anche mettendo tutto al minimo non cambiava nulla essendo un problema di ottimizzazione lato cpu

A questo punto vorrei capire su ps5 come andà, dato che dovrebbe girare a 60fps secondo loro

Bellissimo dungeon il Gauntlet of Shar. :allegri: Halsin morto, non avevo voglia di riprovare l'orda una terza volta. :sard: Oggi dovrei finire l'atto 2.

Bellissimo dungeon il Gauntlet of Shar. :allegri: Halsin morto, non avevo voglia di riprovare l'orda una terza volta. :sard: Oggi dovrei finire l'atto 2.
Nella stanza segreta dell'obitorio ci stava lo strumento salvezza per quella fight.

Bel thread sulla creazione dei dialoghi e delle cinematiche:

Io mi sono perso la
Iron flask
Avevo aperto il forziere per curiosità, ma poi ho ricaricato e l'ho consegnato :sadfrog:

Sta disgraziata...CAPITOLO 3
Sono nelle sewers perchè sono con Jaheira che vuole recuperare Minsc...sto esplorando perchè non so dove minchia sia: mi trovo Laz che mi dice "Orin mi ha quasi ucciso" e puf mi trovo Orin che mi dice che la ha rapita :asd:
A me aveva rapito Halsin :asd:
Se non ricordo male prova a nord sempre nelle fogne :unsisi:

Li ho squagliati quelli, ne sono pure uscito illeso:galliani3: In barba a chi dice che Shadowheart sia scarsa, Guardiani Spirituali + Sangue di Lathander e giù botte. L'unico non-morto buono è un non-morto morto-morto :uhmsisi:
Nella stanza segreta dell'obitorio ci stava lo strumento salvezza per quella fight.
Ah si? Ma per obitorio intendi l'ospedale coi chirurghi o mi son perso una zona?

Li ho squagliati quelli, ne sono pure uscito illeso:galliani3: In barba a chi dice che Shadowheart sia scarsa, Guardiani Spirituali + Sangue di Lathander e giù botte. L'unico non-morto buono è un non-morto morto-morto :uhmsisi:

Ah si? Ma per obitorio intendi l'ospedale coi chirurghi o mi son perso una zona?
Quella dove ci sta la nube di gas velenoso :unsisi:
Si chiama proprio obitorio :asd:
Ci stanno due entrate una la principale l'altra dalla fenditura dove ci stanno i pesci.
In pratica la porta segreta è vicino appena dentro della principale ci sta anche come indizio un diario.

Quella dove ci sta la nube di gas velenoso :unsisi:
Si chiama proprio obitorio :asd:
Ci stanno due entrate una la principale l'altra dalla fenditura dove ci stanno i pesci.
In pratica la porta segreta è vicino appena dentro della principale ci sta anche come indizio un diario.
Completamente mancata questa zona, ma mi manca ancora un po' di roba da esplorare

Mancato anch'io quella zona. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro