UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manco incontrato :azz:
è quello che incontri nell'atto 1 al Druid Grove mentre discute con altri 2 Tiefling e che puoi convincere a rimanere e combattere o a fuggire verso Baldur's Gate.

A me quelli della locanda sono morti tutti, incluso il tipo della quest di Karlach :sadfrog:
Appena la chierica è scesa a 0 PF, è stata rapita dal tipo con le ali e tutti quelli della locanda sono stati convertiti in nemici e ho dovuto ucciderli

Voi che avete fatto con
il Canto Notturno?
Io con un successo critico al secondo lancio (benedetta intuizione) ho convinto Cuoreoscuro a risparmiarla, ma mi sa che la cosa avrà brutte conseguenze :azz:

A me quelli della locanda sono morti tutti, incluso il tipo della quest di Karlach :sadfrog:
Appena la chierica è scesa a 0 PF, è stata rapita dal tipo con le ali e tutti quelli della locanda sono stati convertiti in nemici e ho dovuto ucciderli

Voi che avete fatto con
il Canto Notturno?
Io con un successo critico al secondo lancio (benedetta intuizione) ho convinto Cuoreoscuro a risparmiarla, ma mi sa che la cosa avrà brutte conseguenze :azz:
Persuasa anch'io a risparmiarla.

è quello che incontri nell'atto 1 al Druid Grove mentre discute con altri 2 Tiefling e che puoi convincere a rimanere e combattere o a fuggire verso Baldur's Gate.
Al Druid Cove non li ho convinti e se ne sono andati subito, forse è per quello che non l'ho incontrato alla locanda. Per il resto son tutti vivi

Comunque mi si è buggata Jaheira
Sono tornato alle Torri, un nemico le ha fatto cadere l'arma e ora non c'è più verso di dargliene una :facepalm:

Voi che avete fatto con
il Canto Notturno?

io mi sono fidato di lei, non ho provato nessun check, l'ha risparmiata :sisi:

Forse l'esito dipende da come ci si comporta con cuoreoscuro, ho notato che spesso lei approva sia roba più malvagia che più buona. Magari si può modificare il suo allineamento con la varie scelte?

Ora con cuoreoscuro sono indeciso se
respeccarla. Tecnicamente ha perso il supporto di Shar, quindi per logica non dovrebbe più essere una chierica dell'inganno.
Chi è andato più avanti mi sa dire, senza grossi spoiler, se effettivamente lei cambierà
in maniera "organica" o rimarrà così?

Voi che avete fatto con
il Canto Notturno?

Io ho ammazzato subito Cuoreoscuro :trollface:

Io non ho dovuto convincerla, ha raggiunto lei la decisione da fare <3

Se
scoprite il passato di Shadowheart nell'atto 1 e glielo rimarcate
in quel momento non c'è bisogno di scegliere niente
perché lei farà la cosa giusta per conto suo, puoi rimanere in silenzio o dire che ti fidi di lei e capirà da sola di essere stata ingannata da Shar e risparmierà la vita ad Aylin.

Che team usi?
Ma si uniscono altri pg o il team resta quello dell'atto 2?
Ci sono altri due personaggi che sblocchi, uno lo hai già incontrato
Jaheira e l'altro lo sblocchi nell'atto 3, ho messo le foto su steam :asd:
Come team ho ruotato sempre, però per darti una idea:
Tav=Paladino 1h+shield->2h->tornato ad 1h+shield Oath of Vengeance
Gale=Wizard Evocation
Wyll=Warlock melee
Karlach=Sbarbaro Berzerker-Wildhearth (non so quale sia migliore)
Laz=Fighter Battlemaster (PG che ho usato di meno a dirla tutta, nonostante è un personaggione)
Astarion=Rogue Assassin (PG usato meno, il rogue penso che necessiti di essere mixato od altrimenti vorrei provarlo come thief)
Shadowbae=Life (anche se a metà livello 11 penso possa essere switchato a qualcosa d'altro) ed anche da full healer grazie agli spiritelli è una eccezionale AoE
Halsin=Druido (usato 0), ho visto la build di Mortismal e la sto replicando
Jaheira=cambiato classe completamente era inutile avere due druidi assieme: 6 Monaco, 4 Rogue, 2 Fighter

Classi che non ho toccato perchè non avevo il PG Hunter (l'ultimo PG lo è), Bardo e Sorcerer

EDIT
Il Pally è veramente forte, cura, picchia, tanka, neanche Ganjalf faceva così tante robe

Io ho ammazzato subito Cuoreoscuro :trollface:
muratyakin-murat.gif

Madonna quanti schiaffi ha preso
Ketheric sulla Torre, anche se è scappato
Non mi ha nemmeno sfiorato :sard:
Ho respeccato Shadowheart in Light Domain e tra guardiani e palle di fuoco fa i buchi :asd:

La mia reazione quando
Canto Notturno si è fatta stendere da un colpo di tentacolo evitabilissimo
3apw27.jpg

[automerge]1693055030[/automerge]
Ci sono altri due personaggi che sblocchi, uno lo hai già incontrato
Jaheira e l'altro lo sblocchi nell'atto 3, ho messo le foto su steam :asd:
Come team ho ruotato sempre, però per darti una idea:
Tav=Paladino 1h+shield->2h->tornato ad 1h+shield
Gale=Wizard Evocation
Wyll=Warlock melee
Karlach=Sbarbaro Berzerker-Wildhearth (non so quale sia migliore)
Laz=Fighter Battlemaster (PG che ho usato di meno a dirla tutta, nonostante è un personaggione)
Astarion=Rogue Assassin (PG usato meno, il rogue penso che necessiti di essere mixato od altrimenti vorrei provarlo come thief)
Shadowbae=Life (anche se a metà livello 11 penso possa essere switchato a qualcosa d'altro) ed anche da full healer grazie agli spiritelli è una eccezionale AoE
Halsin=Druido (usato 0), ho visto la build di Mortismal e la sto replicando
Jaheira=cambiato classe completamente era inutile avere due druidi assieme: 6 Monaco, 4 Rogue, 2 Fighter

Classi che non ho toccato perchè non avevo il PG Hunter (l'ultimo PG lo è), Bardo e Sorcerer
La build di Jaheira la sto usando per il mio main e già al livello 9 picchia forte :asd:

Una cosa che vorrei (oltre la migliore gestione dell'inventario, dell'inventario del party, il cambiare aspetto etc.) una Arena.
Il combat è troppo divertente e merita di avere una parte in cui si menano soltanto le mani :asd:

Io vorrei che i compagni ti seguissero nelle parti verticali se non gli separi diventi scemo :asd:
Tipo due saltano e due no ,cambi componenti e quelli che saltano tornano giù e si incastrano tipo il giro dell'oca:sisi:

Io vorrei che i compagni ti seguissero nelle parti verticali se non gli separi diventi scemo :asd:
Tipo due saltano e due no ,cambi componenti e quelli che saltano tornano giù e si incastrano tipo il giro dell'oca:sisi:
Di solito succede perché quelli con forza bassa non riescono a saltare troppo un in alto

Una cosa che vorrei (oltre la migliore gestione dell'inventario, dell'inventario del party, il cambiare aspetto etc.) una Arena.
Il combat è troppo divertente e merita di avere una parte in cui si menano soltanto le mani :asd:
Sarebbe una figata. Sull'inventario rip, mi arrendo con loro.

Devi provare a giocarlo in locale, praticamente la gestione del turno è simultanea tra tuo pg+secondario+pet e quelli del collega, nessuna pallosa waiting list alla "total war" . Veder muoversi 2-3 membri del party in contemporanea dà un altro effetto alla battaglia!

Dopo 82h, sono letteralmente alle porte dell'Atto 3 :asd:
Il finale del 2 :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro