- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 4,434
Uno dei miei personaggi preferitiSe intendi Rolan il Tiefling, si.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei miei personaggi preferitiSe intendi Rolan il Tiefling, si.

è quello che incontri nell'atto 1 al Druid Grove mentre discute con altri 2 Tiefling e che puoi convincere a rimanere e combattere o a fuggire verso Baldur's Gate.Manco incontrato![]()

A me quelli della locanda sono morti tutti, incluso il tipo della quest di Karlach
Appena la chierica è scesa a 0 PF, è stata rapita dal tipo con le ali e tutti quelli della locanda sono stati convertiti in nemici e ho dovuto ucciderli
Voi che avete fatto con
Io con un successo critico al secondo lancio (benedetta intuizione) ho convinto Cuoreoscuro a risparmiarla, ma mi sa che la cosa avrà brutte conseguenzeil Canto Notturno?![]()
Al Druid Cove non li ho convinti e se ne sono andati subito, forse è per quello che non l'ho incontrato alla locanda. Per il resto son tutti viviè quello che incontri nell'atto 1 al Druid Grove mentre discute con altri 2 Tiefling e che puoi convincere a rimanere e combattere o a fuggire verso Baldur's Gate.
A me quelli della locanda sono morti tutti, incluso il tipo della quest di Karlach
Appena la chierica è scesa a 0 PF, è stata rapita dal tipo con le ali e tutti quelli della locanda sono stati convertiti in nemici e ho dovuto ucciderli
Voi che avete fatto con
Io con un successo critico al secondo lancio (benedetta intuizione) ho convinto Cuoreoscuro a risparmiarla, ma mi sa che la cosa avrà brutte conseguenzeil Canto Notturno?![]()
Persuasa anch'io a risparmiarla.

Persuasa anch'io a risparmiarla.
Voi che avete fatto con

Che team usi?Io non ho dovuto convincerla, ha raggiunto lei la decisione da fare <3
Ci sono altri due personaggi che sblocchi, uno lo hai già incontratoChe team usi?
Ma si uniscono altri pg o il team resta quello dell'atto 2?

Io ho ammazzato subito Cuoreoscuro
La build di Jaheira la sto usando per il mio main e già al livello 9 picchia forteCi sono altri due personaggi che sblocchi, uno lo hai già incontratoJaheira e l'altro lo sblocchi nell'atto 3, ho messo le foto su steam
Come team ho ruotato sempre, però per darti una idea:
Tav=Paladino 1h+shield->2h->tornato ad 1h+shield
Gale=Wizard Evocation
Wyll=Warlock melee
Karlach=Sbarbaro Berzerker-Wildhearth (non so quale sia migliore)
Laz=Fighter Battlemaster (PG che ho usato di meno a dirla tutta, nonostante è un personaggione)
Astarion=Rogue Assassin (PG usato meno, il rogue penso che necessiti di essere mixato od altrimenti vorrei provarlo come thief)
Shadowbae=Life (anche se a metà livello 11 penso possa essere switchato a qualcosa d'altro) ed anche da full healer grazie agli spiritelli è una eccezionale AoE
Halsin=Druido (usato 0), ho visto la build di Mortismal e la sto replicando
Jaheira=cambiato classe completamente era inutile avere due druidi assieme: 6 Monaco, 4 Rogue, 2 Fighter
Classi che non ho toccato perchè non avevo il PG Hunter (l'ultimo PG lo è), Bardo e Sorcerer

Di solito succede perché quelli con forza bassa non riescono a saltare troppo un in altoIo vorrei che i compagni ti seguissero nelle parti verticali se non gli separi diventi scemo
Tipo due saltano e due no ,cambi componenti e quelli che saltano tornano giù e si incastrano tipo il giro dell'oca![]()
Di solito ma non in questo casoDi solito succede perché quelli con forza bassa non riescono a saltare troppo un in alto

Sarebbe una figata. Sull'inventario rip, mi arrendo con loro.Una cosa che vorrei (oltre la migliore gestione dell'inventario, dell'inventario del party, il cambiare aspetto etc.) una Arena.
Il combat è troppo divertente e merita di avere una parte in cui si menano soltanto le mani![]()