UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il tempio che trovi a inizio gioco se lo esplori fino infondo trovi
l'avizzito
forse ci sono caduto dentro, poi i nemici erano troppo forti per questioni di livello e ho rimandato.

Però l'Avizzito è comparso e l'ho conosciuto durante il party di Halsin e Zevlor dopo la morte dei Goblin.

invece vorrei sapere, quando rincontrerò quel diavolo che mi aveva invitato a pranzo nel suo mondo?

forse ci sono caduto dentro, poi i nemici erano troppo forti per questioni di livello e ho rimandato.

Però l'Avizzito è comparso e l'ho conosciuto durante il party di Halsin e Zevlor dopo la morte dei Goblin.

invece vorrei sapere, quando rincontrerò quel diavolo che mi aveva invitato a pranzo nel suo mondo?
Nel cap 2 :sisi:

Non lo sapevo :asd:
Vedevo che il pg volando giù dal burrone scompariva proprio dal party. Del resto anche i nemici, quando li butti giù da un dirupo diventano irrecuperabili (nel caso volessi prendergli l'equip o usare la pergamena
dei morti
per parlargli).
non puoi usare le pergamene sui nemici.

La missione di Raphael nel cap 2
il tizio ha fatto tutto da solo
missione superata :sard:

Ok, la mi storia con lae'zel è definitivamente al capolinea si prostituisce come una sottona davanti alla
regina
dicendo che vuole uccidermi :sowhat:
Una cosa che funziona molto bene nel sistema di scelte, secondo me, è aver dato poca importanza all'approvazione del personaggio. Per far crescere i personaggi non devi puntare a far la scelta che li accontenta, spesso è invece il caso di schiaffeggiarli e fargli capire che sono dei grossi idioti.

Che personaggione
Balthazar
mi sa che se andavo dritto alle torri mi perdevo parecchia roba :asd:

Ma che cazz, sono finito
in una giungla con i dinosauri :sard:
Giuro che appena esco il djinn se la vedrà brutta :asd:

Forse lo sapevate già tutti, ma io l'ho scoperto oggi all'inizio dell'atto 2 (dopo "solo" 50 ore di atto uno XD). Gale impara le magie delle pergamene, dovete dargliele e poi pagare dei soldi. E' molto comodo.
Oh se non lo sapevo solo io amen XD
Comunque l'atto 2 fa paura!

Forse lo sapevate già tutti, ma io l'ho scoperto oggi all'inizio dell'atto 2 (dopo "solo" 50 ore di atto uno XD). Gale impara le magie delle pergamene, dovete dargliele e poi pagare dei soldi. E' molto comodo.
Oh se non lo sapevo solo io amen XD
Comunque l'atto 2 fa paura!
No way
Ma dargliele in che senso? Perché sto gioco è subdolo, i doppi sensi son tali fino a un certo punto .

No way
Ma dargliele in che senso? Perché sto gioco è subdolo, i doppi sensi son tali fino a un certo punto .
Quando vai nel menù per impostare le magie, il Wizard può imparare ulteriori magie grazie alle pergamene.
La specializzazione che si è scelta ha uno sconto sulle magie

Porca mucca il piano sequenza che si è scatenato dopo la scelta al tempio di
shar

Meme Reaction GIF

Per non parlare dell'arrivo alle torri lunari dopo quel fatto con
Jaheira
senza freno a mano
:iwanzw:
In tutto questo devo ricaricare il save prima del fattaccio ci sta troppa roba secondaria alle torri che rischio di perdermi :asd:

Porca mucca il piano sequenza che si è scatenato dopo la scelta al tempio di
shar

Meme Reaction GIF

Per non parlare dell'arrivo alle torri lunari dopo quel fatto con
Jaheira
senza freno a mano
:iwanzw:
In tutto questo devo ricaricare il save prima del fattaccio ci sta troppa roba secondaria alle torri che rischio di perdermi :asd:
Cosa hai fatto con

Canto Notturno? :icebad:

Ha scelto Shadow :sisi:
l'ha liberata
comunque mi si è buggato
Balthazar
:sard:
Per il resto quella roba è da fare dopo una parte delle torri.
Si, infatti mi ha fallito le missioni di

liberare i Tiefling e l'amico dello gnomo :asd:

ma non avevo voglia di ricaricare. :rickds:

liberare i Tiefling e l'amico dello gnomo :asd:

ma non avevo voglia di ricaricare. :rickds:
Dura resistere se va avanti in maniera così epica:ahsn:
[automerge]1693165363[/automerge]
Un'ultima cosa siete team
girini
o contro?