UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non c'è verso, devo aver detto qualcosa di sbagliato a Gale prima che patchassero la sua romance per renderla più ovvia, perché continua a dirmi roba del genere

cuOzd3a.jpg

9nhdVQP.jpg

Ma fatti una doccia fredda porca miseria, non ti ho mai dato confidenza :rickds:
In sto gruppo ci provano cani e porci l'uno con l'altro

Come si suol dire, qui "come ti giri te lo infilano in quel posto" :asd:

raga qual'è la mod migliore per la gestione dell'inventario ?

Io avrei bisogno assolutamente di trovare qualche build furba per il mio warlock già dal primo atto. Abbiamo bene o male spolpato tutta la mappa, ma giusto ieri abbiamo beccato un passaggio segreto che qualche settimana fa ci è sfuggito. Chissà quanta roba abbiamo missato, e chissà quante tra queste sono dell'equipaggiamento che può farmi solo che bene.

Ok, ho trovato l'unico difetto.
Il finale.
Cioè, il gioco finisce punto.

Il finale cattivone...insomma il passato criminale, l'essere un paladino oath of vengeance, l'essere diventato un parziale squidward e poi avere finito l'evoluzione un tentacruel.
Sono diventato TavAbsolute

Io avrei bisogno assolutamente di trovare qualche build furba per il mio warlock già dal primo atto. Abbiamo bene o male spolpato tutta la mappa, ma giusto ieri abbiamo beccato un passaggio segreto che qualche settimana fa ci è sfuggito. Chissà quanta roba abbiamo missato, e chissà quante tra queste sono dell'equipaggiamento che può farmi solo che bene.
anche io ho missato un sacco di roba a leggere i commenti in questo topic, eppure ero strasicuro di aver guardato dappertutto, non vedo l'ora di farmi un'altra partita

Sto accelerando un po' l'esplorazione della Città Bassa, evitando di leggere tutti i libri (li apro comunque, perché alcuni attivano o fanno proseguire quest), leggendo i dialoghi (cioè skippando il doppiaggio) ed evitando di parlare con tutti
C'è davvero troppa roba e, per quanto il gioco sia tra i migliori che abbia mai giocato, la cosa inizia un po' a pesarmi dopo oltre 100h (e la colpa è anche della voglia di giocare Starfield)

Sto accelerando un po' l'esplorazione della Città Bassa, evitando di leggere tutti i libri (li apro comunque, perché alcuni attivano o fanno proseguire quest), leggendo i dialoghi (cioè skippando il doppiaggio) ed evitando di parlare con tutti
C'è davvero troppa roba e, per quanto il gioco sia tra i migliori che abbia mai giocato, la cosa inizia un po' a pesarmi dopo oltre 100h (e la colpa è anche della voglia di giocare Starfield)
Stoppa che così te lo rovini :sisi:
metti in conto che se modificano gli epiloghi come successo con Karlach conviene aspettare un pochino.

è un errore che capita anche a me di fare. esplorare tutto al millimetro e poi arrivare saturi alla fine (o anche prima.. mi è capitato con AC valhalla e P5R).

a sto punto prova starfield, ti togli la curiosità e poi riprendi questo.. un po' me lo sto dicendo anche da solo perché anch'io vorrei giocarci almeno per provarlo :asd:

Stoppa che così te lo rovini :sisi:
metti in conto che se modificano gli epiloghi come successo con Karlach conviene aspettare un pochino.

è un errore che capita anche a me di fare. esplorare tutto al millimetro e poi arrivare saturi alla fine (o anche prima.. mi è capitato con AC valhalla e P5R).

a sto punto prova starfield, ti togli la curiosità e poi riprendi questo.. un po' me lo sto dicendo anche da solo perché anch'io vorrei giocarci almeno per provarlo :asd:
Me lo sto godendo comunque, ma non esploro più ogni cm di mappa e leggo più velocemente i dialoghi non principali :ahsisi:

Comunque
ho sconfitto Lorroakan (dopo avergli mentito, dicendogli che il Canto Notturno era morto), ma ora nel log mi dice che il Canto Notturno è morto, ma è regolarmente all'accampamento :facepalm:
Spero comunque che la tipa mi aiuti nel finale

Me lo sto godendo comunque, ma non esploro più ogni cm di mappa e leggo più velocemente i dialoghi non principali :ahsisi:

Comunque
ho sconfitto Lorroakan (dopo avergli mentito, dicendogli che il Canto Notturno era morto), ma ora nel log mi dice che il Canto Notturno è morto, ma è regolarmente all'accampamento :facepalm:
Io ho avvisato Aylin e lo abbiamo affrontato insieme.

Comunque
Vai a parlare con lei, sarà incazzatissima e vedrai :iwanzw:

per quanto riguarda la quest della
forgia, l'arma che esce dipende dalla potenza di base dell'arma che uso o è sempre uguale? in base al tipo ovviamente

L'ho fatto, ma alla fine della quest nel log risulta comunque morta :dsax:
Ora che mi ci fai pensare anche a me segnava in quel modo :hmm:
Sono tornato a parlare sia con lui che con lei, forse si è sbloccato per quello o perché deve passare un po' di tempo, non ricordo bene

Ora che mi ci fai pensare anche a me segnava in quel modo :hmm:
Sono tornato a parlare sia con lui che con lei, forse si è sbloccato per quello o perché deve passare un po' di tempo, non ricordo bene
Lui ormai l'ho fatto fuori, ma la voce non è cambiata. Si sarà buggato :facepalm:
[automerge]1693761499[/automerge]
Comunque ho provato ad evocare dei ghoul ed in città sono scappati tutti :rickds:
Peccato, avere altri 4 minion farebbe molto comodo :dsax:

Atto 2
Entrare nelle profondità del tempio di Shar è un punto di non ritorno? Entrando ho visto che falliscono alcune quest e allora ho ricaricato, visto che ho ancora mezza mappa da esplorare :asd:

Atto 2
Entrare nelle profondità del tempio di Shar è un punto di non ritorno? Entrando ho visto che falliscono alcune quest e allora ho ricaricato, visto che ho ancora mezza mappa da esplorare :asd:
Ah pure entrando? Non ci avevo fatto caso :morris2:
Se arrivi alla fine appare il messaggio di non ritorno, puoi decidere di proseguire subito o continuare altre quest/fare rifornimento ecc ecc

ragazzi giusto qualche domanda al volo sul Atto 1:
Ho liberato il druido, evitato la strage al boschetto, salvato un pg dal villaggio in fiamme (mi apre la quest sul warlock del gruppo), fatto qualche quest...insomma sono a 15 ore e sembra che debba avviarmi al percorso sotterraneo.
non ho trovato l'antefatto e sono a livello 4. secondo voi è il caso di proseguire?

ragazzi giusto qualche domanda al volo sul Atto 1:
Ho liberato il druido, evitato la strage al boschetto, salvato un pg dal villaggio in fiamme (mi apre la quest sul warlock del gruppo), fatto qualche quest...insomma sono a 15 ore e sembra che debba avviarmi al percorso sotterraneo.
non ho trovato l'antefatto e sono a livello 4. secondo voi è il caso di proseguire?
Segui la quest del warlock :asd:

Atto 2
Cerca di finire le secondarie.
Che poi parlare di secondarie su sto gioco è riduttivo.

Ieri ho finito l Atto 2: avrò questa cosa in testa per settimane.

Per adesso grazie Larian e scusate per l’hype in modalità non full da timore DOS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro