Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCBaldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!
è purtroppo un personaggio trascurato.
poi se si segue il path buono, lo vedi giusto in uno scontro (neanche difficile) e si passa oltre.
facile dimenticarsene
Settembre supporto pieno alle Mod.
Non ostacoleranno quelle esterne, ma favoriranno l'uso della loro pipeline interna (pur limitata su certi aspetti) mantenendo un team dedicato alla compatibilità delle stesse.
Sembra un lavorone per mantenere il gioco potenzialmente vitale anche dopo la fine del supporto interno (che immagino finirà a fine 2024).
L'ho cominciato l'altro ieri, dopo averlo acquistato con gli sconti.
Non gioco a D&D da, penso, più di quindici anni, però ho avuto subito un amarcord fortissimo.
Sono molto ansioso di immergermici totalmente ma sono in partenza per un viaggio di qualche giorno e inoltre, avendo il PC collegato alla TV in salotto, devo recuperare una buona tastiera meccanica senza fili - col controller si può giocare ma, IMO, non rende.
Ah, the summer. Outside the temperature is rising, the chemical aroma of sunscreen is inescapable, and your dad is on his third day wearing the same sweat-stained tank top. What better time than now to retreat indoors and catch up on the latest updates arriving in Baldur’s Gate 3? Coming to you...
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se sono l'unico che ha questo problema (se è un problema) con la l'apertura della porta di Cazador:
Ho recuperato sia il libro che l'anello per poter aprire la porta di Cazador ma, a differenza del libro che dopo averlo letto mi viene riconosciuto, provando ad aprire la porta, dopo aver indagato e rilevato lo spazio per inserici l'anello di famiglia, è come se questo anello non lo avessi proprio. Ho provato anche a farlo indossare al mio personaggio principale e ad Astarion ma non cambia niente.
Mi manca ancora qualcosa o secondo voi c'è qualcosa che non va?
Ho provato anche a ripartire indietro da salvataggi precedenti ma non cambia niente.
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se sono l'unico che ha questo problema (se è un problema) con la l'apertura della porta di Cazador:
Ho recuperato sia il libro che l'anello per poter aprire la porta di Cazador ma, a differenza del libro che dopo averlo letto mi viene riconosciuto, provando ad aprire la porta, dopo aver indagato e rilevato lo spazio per inserici l'anello di famiglia, è come se questo anello non lo avessi proprio. Ho provato anche a farlo indossare al mio personaggio principale e ad Astarion ma non cambia niente.
Mi manca ancora qualcosa o secondo voi c'è qualcosa che non va?
Ho provato anche a ripartire indietro da salvataggi precedenti ma non cambia niente.
sbaglio o comunque non mi sembra di aver letto che metteranno una modalità onore senza però essere "hardcore"?
così se uno volesse affrontare avversari con nuove abilità, non rischia di buttare via l'intera campagna dopo 50 ore di gioco perchè si è dimenticato di attivare un elisir.
e dire che a tattico nei divinity ci sono dei cambiamenti, non per forza bisogna giocare la one trick challenge ogni volta o usare mod o fare save di backup, questa cosa non la capisco.