Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2-3 giorni mi è arrivata se ricordo beneAlla fijlne ho ceduto anche io e ho ordinato la versione retail nel sito larian.
Un'informazione sapete i tempi di consegna?
quindi adesso non hanno più tempo di attesa? Quella ps5( ho già digital su pc quindi non chiedo per me direttamente), mi è arrivata a maggio dopo l'ordine del D1 a dicembre2-3 giorni mi è arrivata se ricordo bene
Prima effettivamente nel sito si prenotava e si aveva il periodo di arrivo, al momento nulla c'era( anche per questo l'ho presa)quindi adesso non hanno più tempo di attesa? Quella ps5( ho già digital su pc quindi non chiedo per me direttamente), mi è arrivata a maggio dopo l'ordine del D1 a dicembre
Io intendevo da quando ti danno l'avviso di approntamento/spedizionequindi adesso non hanno più tempo di attesa? Quella ps5( ho già digital su pc quindi non chiedo per me direttamente), mi è arrivata a maggio dopo l'ordine del D1 a dicembre
ah okok, allora sempre tempi di attesa mi sa. Notifico, grazie!Io intendevo da quando ti danno l'avviso di approntamento/spedizione

12 sottoclassi è tanta roba.![]()
Baldur's Gate 3 - Community Update #30 Photo Mode, Cross-Play, and 12 Subclasses Coming Next Year - Steam News
Like an aged mentor in an inspiring 1980s film montage, we’re filled with pride seeing all the mods you've been crafting and using since the release of our official mod tools in September. In just under three months, you've uploaded more than 3,000 mods, downloaded over 70 million, and created a...store.steampowered.com
Nuovo update in arrivo

In che senso 12 nuovi sotto classi?x.com
x.com
Sono ancora in lutto perché questi non faranno mai un espansione.
Bard - College of GlamourIn che senso 12 nuovi sotto classi?
![]()
Azz, robba buonissimaBard - College of Glamour
Barbarian - Path of Giants
Cleric - Death Domain
Druid - Circle of Stars
Paladin - Oath of the Crown
Fighter - Arcane Archer
Monk - Drunken Master
Ranger - Swarmkeeper
Rogue - Swashbuckler
Sorcerer - Shadow Magic
Warlock - Hexblade
Wizard - Bladesinging
Prego.
Se penso che ero titubante nel prenderlo perché non sono un particolare fan dei DOS e l'ho preso solo per il fattore nostalgia ...A rileggere i primi post nel topic comunque provo tanta nostalgia e quei casi di oh boy come eravamo ingenui.

Mi fanno morire i post di Dalfi più che altro. Oh boy.Se penso che ero titubante nel prenderlo perché non sono un particolare fan dei DOS e l'ho preso solo per il fattore nostalgia ...![]()
A rileggere i primi post nel topic comunque provo tanta nostalgia e quei casi di oh boy come eravamo ingenui.
Hanno settato standard forse troppo alti.Larian ai tempi era una buona software House che faceva ottimi giochi, ma nessuno che gridasse al miracolo. Con questo gioco si sono proprio superati in tutti i sensi, tanto che sono arrivati a fine dello sviluppo disintegrati da quanto impegno ci hanno messo. Ora sarà da vedere se il prossimo gioco manterrà lo stesso livello.