UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
che palle potevano intervenire li'...e' proprio ingiocabile totale?
dipende dalla tua sopportazione a giocare sotto i 30 fps con continui cali sotto i 20.
io non ce lda fo, ma è uno dei titoli piu' giocati su deck quindi magari io sono un'eccezione oppure nessuno di chi gioca sul deck arriva all'atto 3 :rickds:

Sono all'atto 3. Ho fatto qualche missione ma sono abbastanza stanco. Mi potete dire il modo più rapido per terminare il gioco?

Sono all'atto 3. Ho fatto qualche missione ma sono abbastanza stanco. Mi potete dire il modo più rapido per terminare il gioco?
Come mai questa stanchezza, la storia non è interessante?

Come mai questa stanchezza, la storia non è interessante?
No non è quello. È che ormai gioco poco e trascinarmi per altre trenta quaranta ore questo gioco significa finirlo in agosto (ho iniziato a dicembre).

Vorrei passare ad altro.

No non è quello. È che ormai gioco poco e trascinarmi per altre trenta quaranta ore questo gioco significa finirlo in agosto (ho iniziato a dicembre).

Vorrei passare ad altro.
Fammi lo screenshot delle quest, che non mi ricordo come si chiama :asd:

Vorrei passare ad altro.
stoppalo e riprendilo più avanti , non perderti uno dei capitoli migliori così non ha senso.

Versione nativa per Deck!

Find your best Steam Deck settings
When launching the game on Steam Deck after Hotfix #34, you will be on the native Steam Deck graphics settings by default. You can always give these settings a tweak, whether you decide to go native or play with Proton.

Our wonderful Support Team have put together a comprehensive guide on the Steam Deck Native transition with all the information you may need: https://larian.com/support/faqs/steam-deck-native-version_121

Want the TL;DR version? Read on below!

What's the difference between the Steam Deck Native and Proton version?
Our Proton version runs on the Steam Deck via the Proton compatibility layer, which requires extra CPU processing power. Running the game natively on the Steam Deck requires less CPU usage and memory consumption overall!

Ragazzi vengo da voi disperato dopo settimane in cui non riesco a venire a capo di questo problema che riscontro con BG3:

Ora da quello che so non è un problema di GPU, ma qualcosa legato allo streaming degli assets. E lo fa soltanto nel menù principale, ad ogni avvio. Poi il gioco gira liscio come l'olio, così come gli altri software. Il gioco è installato su un SSD, ma non mi aveva mai dato questo problema, fino giusto a qualche settimana fa. Non so se centrino gli ultimi aggiornamenti windows, o cos'altro, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, i driver, mi manca solo da fare un'istallazione pulita.
Aiutatemi. :facepalm:

Ragazzi vengo da voi disperato dopo settimane in cui non riesco a venire a capo di questo problema che riscontro con BG3:

Ora da quello che so non è un problema di GPU, ma qualcosa legato allo streaming degli assets. E lo fa soltanto nel menù principale, ad ogni avvio. Poi il gioco gira liscio come l'olio, così come gli altri software. Il gioco è installato su un SSD, ma non mi aveva mai dato questo problema, fino giusto a qualche settimana fa. Non so se centrino gli ultimi aggiornamenti windows, o cos'altro, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, i driver, mi manca solo da fare un'istallazione pulita.
Aiutatemi. :facepalm:
Hd troppo pieno?
Prova a togliere il dlss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro