Banana Fish | Anime su Prime Video | Manga Planet Manga

Pubblicità
Vista la terza, piaciuta.

Però il fatto che

Ash sia stato stuprato da bambino e sia fatto intendere che è stato stuprato anche in sta puntata, non dando il minimo peso sta cosa quasi sia normale

mi fa storcere abbastanza il naso su ste cose. Tratta temi maturi ma non gli da il minimo peso.

Vista la terza, piaciuta.

Però il fatto che

Ash sia stato stuprato da bambino e sia fatto intendere che è stato stuprato anche in sta puntata, non dando il minimo peso sta cosa quasi sia normale

mi fa storcere abbastanza il naso su ste cose. Tratta temi maturi ma non gli da il minimo peso.

Sempre più intrippante, e non mi sembra stiano rushando nulla, è relativamente lenta ma mette sempre carne al fuoco.

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità su Banana Fish: il titolo richiama un racconto drammatico di J.D. Salinger, intitolato "Un giorno ideale per i pescibanana" (in originale "A Perfect Day for Bananafish")

Non se lo sta filando più nessuno sto anime?

Stamattina ho visto 20 e 21, sempre su altissimi livelli sta serie, dovrebbero adattarla per farci qualche live action su Netflix.

Io ho iniziato a guardarlo su Amazon Prime e dopo aver visto le prime cinque-sei puntate ametto che  mi sta prendendo  :unsisi:

Perchè il finale di Banana Fish è così devastante? ç_ç
Nel manga però c'è un pezzettino in più ç_ç

Perchè il finale di Banana Fish è così devastante? ç_ç
Nel manga però c'è un pezzettino in più ç_ç
Cioè?

Comunque molto carino, tuttavia secondo me va visto tutto in una botta (O almeno parte 1 di fila, pausa e parte 2 di fila) per apprezzarlo meglio. Vederlo a pezzi perde tantissimo secondo me. 

C'è un piccolo capitolo ambientato 7 anni dopo

con Eiji fotografo a New York

Finita, gran bell'anime nel complesso.

Ma quanto faceva anni '80 tutta la parte

finale sul palazzo con tanto di elicottero?

A me non ha convinto più di tanto invece, ottime premesse e ottimi personaggi azzoppati da un adattamento troppo frettoloso, con un ritmo che non lascia il tempo allo spettatore di assimilare ciò che succede e di appassionarsi alle vicende dei personaggi, una regia piattissima e una colonna sonora anonima. Peccato. Ha tenuto alla grande invece il comparto tecnico, cosa che conferma MAPPA come uno degli studi più affidabili in questo momento.

Voto: 6/10

Ma quanto faceva anni '80 tutta la parte

finale sul palazzo con tanto di elicottero?

E infatti questo adattamento a mio parere lo hanno modernizzato malissimo, dovevano lasciarlo direttamente negli anni '80 e bon  :asd:

Qualcuno ha preso il primo volume della nuova edizione Planet? Come vi sembra? Volevo recuperare la serie ma costa parecchio e mi piacerebbe sapere se ne vale la pena. 

disponibile il vol 2 della nuova edizione

Il prezzo è troppo alto :( vorrei dirvi di prenderlo ma capisco che sia difficile!

Il prezzo è troppo alto :( vorrei dirvi di prenderlo ma capisco che sia difficile!
a me non interessa a prescindere, ma spero sia giustificato dall'edizione, a differenza di slam dunk e l'immortale

disponibile il vol 3

disponibile il vol 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro