Cosa c'è di nuovo?

BanG Dream! | D4DJ su Crunchyroll ogni Domenica

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Sono rimasto indietrissimo un po' con tutto, ma almeno ho recuperato queste. Molto buone le puntate con Pasupa e Afterglow, anche se ho preferito un po' di più quello di Pasupa. Hype per la prossima.

e in più sul gioco è comparsa la cover di "a cruel angel thesis", per mano delle roselia :stema2:
Non sapevo avessero fatto anche quella cover, ottima notizia, mi sa che ora devo ri-riprendere il gioco, l'ultimo evento che ho fatto bene è stato quello con Roselia, Neo Phantasy Online. E chissà che presto arrivi anche l'op di No Game, No Life :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Sono rimasto indietrissimo un po' con tutto, ma almeno ho recuperato queste. Molto buone le puntate con Pasupa e Afterglow, anche se ho preferito un po' di più quello di Pasupa. Hype per la prossima.

Non sapevo avessero fatto anche quella cover, ottima notizia, mi sa che ora devo ri-riprendere il gioco, l'ultimo evento che ho fatto bene è stato quello con Roselia, Neo Phantasy Online. E chissà che presto arrivi anche l'op di No Game, No Life :asd:
si, in effetti l'episodio delle pasupa è stato più carino, anche se himari >>> hina :stema2:

ne hanno fatte tante ancora non messe, ad esempio in un video delle seiyuu delle roselia, si sentiva un pezzo della op di steins;gate novel, che però in gioco non c'è.

se mi dici il nome (non la conosco non avendo ancora visto ngnl) ti faccio sapere se ci fosse già sul global 

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Il titolo è "This Game", l'ho vista in alcuni video della versione JP.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
ok, posso dirti che non c'è per ora :asd:  

comunque un altro bel motivo per riprendere il gioco è negli ultimi aggiornamenti: hanno cominciato a mettere i video delle canzoni da poter mettere come sfondo mentre giochi :sisi:  le prime due sono le opening di questa stagione 

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
ok, posso dirti che non c'è per ora :asd:  

comunque un altro bel motivo per riprendere il gioco è negli ultimi aggiornamenti: hanno cominciato a mettere i video delle canzoni da poter mettere come sfondo mentre giochi :sisi:  le prime due sono le opening di questa stagione 
Fighissimo! Lo riprenderò sicuro  :stema2:  

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
ecco che si vedono le ras quasi al completo 

chu2-sama :rickds:  

bello che per gli episodi stiano sfruttando anche materiale del gioco (tipo la band improvvisata per il prossimo :sisi:  )

a proposito del gioco, da stanotte comincia l'evento con gacha limited in collaborazione con persona5 :stema2:  

chissà se arriveranno anche le cover da noi

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Oltre alle cover per l'evento di Persona, hanno messo anche l'OP di New Game Sakura Skip nel gioco :ivan:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Oltre alle cover per l'evento di Persona, hanno messo anche l'OP di New Game Sakura Skip nel gioco :ivan:
vero, ma quella è solo in ritardo, queste sono un regalo, perchè oltre quella che si gioca anche nell'evento, c'era il rischio che le altre due fossero bloccate nel ww per i diritti :ahsisi:  

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Dedalus, vedo che hai best girl come avatar :asd: (la cui VA, ho scoperto poco fa, doppia anche un'altra best girl, Miku delle Quintuplets)

Anime, ep. 7:

buona la parte Lay-Tae, si prosegue lentamente alla formazione delle Raise, voglio proprio vedere come Rokka incontrerà le altre :ahsisi:
Gioco: con mooolta calma lo sto riprendendo, mi sto rileggendo completamente la storia dall'inizio e gli eventi che avevo saltato :stema2:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Dedalus, vedo che hai best girl come avatar :asd: (la cui VA, ho scoperto poco fa, doppia anche un'altra best girl, Miku delle Quintuplets)

Anime, ep. 7:

buona la parte Lay-Tae, si prosegue lentamente alla formazione delle Raise, voglio proprio vedere come Rokka incontrerà le altre :ahsisi:
Gioco: con mooolta calma lo sto riprendendo, mi sto rileggendo completamente la storia dall'inizio e gli eventi che avevo saltato :stema2:


a parte che la best è kasumi  :sil:  

:rickds:
in quintuplets ce n'è anche un'altra da bandori :sisi:  

secondo me incapperanno casualmente in rokka appena o-tae rifiuterà la sua proposta :sisi:  

più che altro non ho capito perchè rokka è già diventata rock, da come la chiamano le altre ragazze :asd:  

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Grande! Make the world smile! La adoro  :happy:

Di Miku non sapevo. Doppietta pazzesca allora :ahsisi:
come non sapevi, te l'ho detto mille volte :ahsisi: che poi è miku lei stessa :asd:  

e qualcun altra è yotsuba :ahsisi:  

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
finito l'evento crossover con persona 5, per quello in corso la canzone dedicata è la cover della prima opening di konosuba 

intanto l'ultimo episodio pone spunti interessanti, oltre a qualche gag simpatica   


  Nascondi Contenuto
mi aspettavo una giusta aggressione di arisa ai danni di otae  



 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
finito l'evento crossover con persona 5, per quello in corso la canzone dedicata è la cover della prima opening di konosuba 

intanto l'ultimo episodio pone spunti interessanti, oltre a qualche gag simpatica   


  Mostra contenuto
  Nascondi Contenuto
mi aspettavo una giusta aggressione di arisa ai danni di otae  
Noo, la violenza mai

Ottimo episodio, dà spazio a tanti personaggi (anche ritorni) ed è molto intenso

Rokka e Yukina on fire

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Noo, la violenza mai

 

Ottimo episodio, dà spazio a tanti personaggi (anche ritorni) ed è molto intenso

Rokka e Yukina on fire
chi ha parlato di violenza, una bella sfuriata verbale è più nelle sue corde :ahsisi:  

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
chi ha parlato di violenza, una bella sfuriata verbale è più nelle sue corde :ahsisi:  
Ah, ok allora ci sta :ahsisi: Quindi un'aggressione verbale (o meglio ancora rampogna o invettiva), cosa che, come dici, è sicuramente nelle corde di Arisa e che, probabilmente, Otae avrebbe anche meritato in quest'occasione

Penso che non l'hanno fatto perché nonostante tutto le vogliono troppo troppo bene  :asd:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Arrivata This Game coverata dalle Roselia :ivan:  @Krios343 Fighissima anche da suonare tra l'altro :ahsisi:

Per quanto riguarda la serie animata altro buon episodio

Bella esibizione delle RAS

a2770a81-s.jpg


Damn youuuuuuu  :angry:

 
Top