Finito.Buon gioco,specialmente lato narrativa.
Tecnicamente niente di miracoloso,però ha alcune ambientazioni che rendono molto visivamente(uno step importante comparato a Vampyr).
La cosa dove pecca,purtroppo è il combat system:scopiazza God of War,ma non si avvicina minimamente...se all'inizio sembra discreto,poi quando le cose si fanno più serie dove conta la precisione e la reattività,bè,diventa un mezzo disastro.Il lock sui nemici è atroce.
Altra cosa negativa,è la scarsa varietà dei nemici:sempre i soliti 4/5 indipendentemente dall'ambientazione totalmente diversa.E alla lunga pesa e annoia affrontare sempre i soliti combattimenti.
Le secondarie sono pure fatte bene,forse anche troppo lunghe.
Anche l'esplorazione,croce e delizia: invoglia a cercare in giro,purtroppo ciò che si ottiene non vale la candela.Che senso ha sbattermi per arrivare ai forzieri che poi mi danno una manciata di monete e due erbe?? materiali che si possono acquistare dai mercanti a pochissimo...Il Loot è fatto malissimo.
Nonostante ciò, ho potenziato al massimo tutto l'equip,ma poca soddisfazione.Anche le abilità da sbloccare,non cambiano più di tanto le meccaniche.
Dal gioco mi aspettavo un pò meglio.
Comunque lo consiglio(da recuperare a poco in offerta),ma bisogna chiudere un occhio su tante cose.
Voto:7 (merito per la storia matura e delle scelte da fare durante l'avventura)