PS5 Banishers: Ghosts of New Eden

Pubblicità
Comunque i casi hanno molto più da dare di quel che sembrano :nev:

Comunque dopo un certo punto si apre il mondo :tunak:
Infatti il combat parte con 2 abilità in croce ma sicuramente si stratifica bene. La cosa che più mi ha colpito sono le indagini, hanno moltissimi dettagli arricchite da dialoghi veramente ben fatti.

Uppo anche qui il mio commento nel topic spaziopc:
Ho finito il terzo filone della quest principale dico solo una bomba regia ad altissimi livelli:bruniii:
Il combat non è stratosferico ma fa il suo dovere poi mi piacciono un sacco le proporzioni della mappa :unsisi:che sarà guidata ma la stessa location vista da due punti diversi ti da una bella sensazione di appagamento.

Uppo anche qui il mio commento nel topic spaziopc:
Ho finito il terzo filone della quest principale dico solo una bomba regia ad altissimi livelli:bruniii:
Il combat non è stratosferico ma fa il suo dovere poi mi piacciono un sacco le proporzioni della mappa :unsisi:che sarà guidata ma la stessa location vista da due punti diversi ti da una bella sensazione di appagamento.
Mi sale un hype mostruoso a leggere questi commenti.Appena finisco Rebirth mi ci fiondo... :predicatore:

Iniziato, gran gioco ragazzi, ha un atmosfera incredibile, indagini intriganti e combat system abbastanza fico.
Potrebbe essere una delle sorprese di quest' anno

Io sto arrancando, sono verso il finale e le secondarie mi hanno distrutto ahah. Grande atmosfera, grande scrittura ma mi ha un po' stancato, potevano farlo durare meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro