Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in usa addirittura stanno verso la season 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIniziano le immagini/spoiler della nuova season :cry:
E' da poco finita la stagione, ci vorranno diversi mesi prima di vedere la terza.in usa addirittura stanno verso la season 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a gennaio 2015 dovrebbero trasmetterla, adesso la stanno girando(a quanto si vede sui social)in usa addirittura stanno verso la season 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le più gnocche secondo me sono la vedova del tipo ucciso alla prima puntata e la poliziotta. Fantastici i personaggi di sugar, jobs, rabbit e proctor.Vista la terza puntata della prima stagione. Ogni episodio è sempre un salire di qualità.
Lili Simmons è una gnoccona da pauram anche se preferisco la milfona Ivana Miličević.
:blbl:
Se la prima ti è piaciuta la seconda ti farà impazzire.A giorni incomincio la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si molto ma poi mi son bloccato non so perchè,penso che a volte mette troppa carne al fuoco non è realistica in molti aspetti ma sicuramente è una serie molto divertente che non annoia,in pieno stile HBO spero che poi non si esageri come accadde per True BloodSe la prima ti è piaciuta la seconda ti farà impazzire.Veramente una serie fatta da ***: storia semplice e personaggi vincenti!
Io mi sono sbranato le 20 puntate in 4 giorni. Non riuscivo più a fermarmi!Si molto ma poi mi son bloccato non so perchè,penso che a volte mette troppa carne al fuoco non è realistica in molti aspetti ma sicuramente è una serie molto divertente che non annoia,in pieno stile HBO spero che poi non si esageri come accadde per True Blood
No ma l'ho vista anche io in originale non avevo voglia di aspettare le puntate su sky,poi è sempre meglio col doppiaggio originale si la quantità di passera nel telefilm è sicuramente uno dei motivi che spinge a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo mi sono sbranato le 20 puntate in 4 giorni. Non riuscivo più a fermarmi!Non sono un amante di violenza e tamarrate ma mi aveva troppo colpito la storia.
Vedrai che sentire Jobs con la sua vera voce (invece che con quella di Ciuchino) è tutta un altra cosa.
Senza contare le belle passere che compongono il cast, davvero eccitanti!!La cosa che più mi è piaciuta è che ogni puntata era sempre ricca di situazioni nuove e mai ripetitiva, pur seguendo perfettamente la trama orizzontale. Storia asciutta e senza fronzoli. Zero filler e pedalare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mortacci tua, io ce l'ho qua pronta da vedere, se scrivi così mi hyppo troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAppena iniziata come recupero estivo...viste le prime 4 puntateMa cosa diamine è sta serie
Protagonista cazzone che pesta tutto e tutti/ e se ne fa una al giorno, scene di nudo ogni 10 minuti(addirittura integrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Job(solo la sua esistenza mi fa morire), Il cattivo cattivissimo quasi psicopatico
Perchè non l'ho scoperta prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che diamine stai facendo, ieri sera ne ho viste tre di seguito....iniziala subitoMortacci tua, io ce l'ho qua pronta da vedere, se scrivi così mi hyppo troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oggi/stasera la comincio, dai. :hype4:Che diamine stai facendo, ieri sera ne ho viste tre di seguito....iniziala subito![]()