Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Allora sarò stato fortunato io che mi sono sempre trovato benissimo :rickds:
Quando ordino da loro mi sento coccolatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi in genere faccio sempre ordini sopra i 35 € in modo che mi arriva con Bartolini 3 gg dopo...boh ;p

- - - Aggiornato - - -

tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche il mio pacco è in viaggio col corriere eh. Comunque i pacchi sono pacchi sono imballati bene e il biglietto di chi impacchetta è un gran tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul prezzo, in particolare Nemo

Sui formati, tutti (?) i formati americani rimpiccioliti, ad esempio Saga, la Lega, Chew, etc.

La Bao non fa fumetti economici, sul formato a questi prezzi non scendi a compromessi. E ora che è cresciuta d'importanza, dovrebbe smetterla di adottare tale politica.

 

Kekkon Dekinai Otoko

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
150
Reazioni
0
Già per Saga il formato non mi fa impazzire.Non è il formato classico da TP è più piccolo e costa comnque 14 euro.

Prendiamo Panini con una serie Image come Sex. Grandezza classica, formato più bello da vedere e costo 15 euro, giusto uno in più.

Prendiamo anche Moon Night, cartonato e grandezza classica, costo 13 euro.

Non che mi cambi il mondo sia chiaro, ma per serie come Sex Criminals e Black Science io facevo il tifo perchè le acquistasse Panini.

:blbl:
Come sono? (perchè non le trovo sul sito Panini?)

 

Kekkon Dekinai Otoko

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
150
Reazioni
0
Sono state acquistate dalla Bao.Io speravo in Panini, ma alla fine le ha prese la Bao.

:blbl:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma non ci stanno sul sito ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
G

Guest

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma non ci stanno sul sito ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sul fronte seriale la scelta di Bao è dare ai lettori almeno un nuovo volume ogni mese: da gennaio a dicembre 2015 usciranno Rachel Rising 5, Chew 10, e primi due numeri di Sex Criminals, Pretty Deadly, Lumberjanes, Rocket Girl e Black Science.
:blbl:

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Dite che la BAO pubblicherà mai l'edizione full colored del volumone unico di Bone? Sempre che questo meriti più dell'originale in bianco e nero...voi che ne pensate?

 
G

Guest

Dite che la BAO pubblicherà mai l'edizione full colored del volumone unico di Bone? Sempre che questo meriti più dell'originale in bianco e nero...voi che ne pensate?
In teoria lo annunciarono, dovrebbe uscire quest'anno.

Io sono sempre per le versioni come sono pensate dagli autori, al riguardo b/n-colori.

Quindi l'ho presa in b/n e non penso l'acquiserò a colori.

:blbl:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Dite che la BAO pubblicherà mai l'edizione full colored del volumone unico di Bone? Sempre che questo meriti più dell'originale in bianco e nero...voi che ne pensate?
Non sapevo manco che esistesse una edizione tutta a colori @_@

Magari lo facesse.. Ho già il mattone in b/n ma lo ricomprerei ad occhi chiusi

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
In teoria lo annunciarono, dovrebbe uscire quest'anno.Io sono sempre per le versioni come sono pensate dagli autori, al riguardo b/n-colori.

Quindi l'ho presa in b/n e non penso l'acquiserò a colori.

:blbl:
Anche io...ma se i colori meritano e rendono, io non so dire di no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
avendo la possibilità anche io rimarrei sulla versione pensata dall'autore. poi ci sta anche una questione di abitudine e affetto verso l'opera. nel senso uno che ha letto e riletto bone già da tempo non potrà vederlo se non in b/n, un lettore nuovo magari apprezzerebbe comunque la colorazione. ad esempio io non concepirei un concrete a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto vale aspettare che distribuiscano qualche tavola colorata per farsi un'idea. certo, singificherebbe continuare a vivere senza avere letto bone, ve la sentite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
G

Guest

Bone a colori già esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
BAAAAOOOO :cuore::cuore::cuore:
- Orfani (Bomba)

- Saga (Bomba)

- Golem (Da leggere)

- Hellraiser (Ottimo)

- Happy (Bomba)

Tutto quello che compro lo compro direttamente dal loro sito. Affanculo Amazon. Viva l'Italia!

Qualità prodotti - eccellente

Servizio Clienti - eccellente

Prezzi - Giusti

Che dite?
Sono d'accordo, ieri li ho contattati per sapere del mio ordine e, dopo neanche mezzora dall'invio della richiesta, ci siamo messi a parlare di fumetti per e-mail. :rickds:

Gli ho detto di prendere Lazarus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto se non ci fosse la Bao tantissime serie che sono uscite in america non avrebbero visto la luce qui da noi. Il formato dei TP non è dei migliori purtroppo, sono leggermente più piccoli dell'originale (questo perché all'epoca non potevano acquistare i macchinari adatti, non sono mica la Panini). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le graphic novel nulla da dire, vengo da tutti i pori.

Qualità prodotti - ottima (TP di serie)/eccellente (graphic novel)

Servizio Clienti - eccellente

Prezzi - Equi

W la Bao. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Per certi formati, qualità e prezzo preferisco Panini.
:blbl:
Per le serie e i TP tutta la vita Panini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
In teoria lo annunciarono, dovrebbe uscire quest'anno.
La Bao mi ha risposto su FB. Esce in tarda primavera. A questo punto attendo un po' e vedo il da farsi! *_*

 
G

Guest

La Bao mi ha risposto su FB. Esce in tarda primavera. A questo punto attendo un po' e vedo il da farsi! *_*
I colori sono fatti bene, molto cartoon

boneincolorwowthumb.jpg

Anche se i Bone a colori perdono un po'.

Però i restanti personaggi e l'ambiente ne esce molto bene.

Dovrebbe essere così il volumone

bone-hardcover.jpg

:blbl:

 
Ultima modifica:

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Sono stupendi!!! *_*

No vabbè, colori tutta la vita se la qualità è questa!!! *_*

In che senso i Bone perdono un po'? Son bianchi...:morristend:

Btw, non esce la foto in spoiler del volumone.

 
G

Guest

Sono stupendi!!! *_*No vabbè, colori tutta la vita se la qualità è questa!!! *_*

In che senso i Bone perdono un po'? Son bianchi...:morristend:

Btw, non esce la foto in spoiler del volumone.
Strano a me la segna la foto del volumone.

Comunque è grosso e blu.

Appunto perchè sono bianchi perdono un po' contornati dai colori degli altri personaggi.

C'erano altre immagini da mostrare, perchè contengono un po' di spoiler, quindi ho messo solo questa dell'inizio.

:blbl:

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Secondo me spezzano in maniera ottimale con i colori. Essendo completamente bianchi, su sfondi completamenti bianchi...lì sì che ci perdevano, imho (ho visto qualche immagine dell'originale or ora di nuovo per un paragone veloce).

Mi cerco qualche immagino del volumone su google!

Piuttosto, che qualcuno apra un thread su quest'opera. :l4gann:

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Secondo me spezzano in maniera ottimale con i colori. Essendo completamente bianchi, su sfondi completamenti bianchi...lì sì che ci perdevano, imho (ho visto qualche immagine dell'originale or ora di nuovo per un paragone veloce).Mi cerco qualche immagino del volumone su google!

Piuttosto, che qualcuno apra un thread su quest'opera. :l4gann:
Il problema non è solo il colore, sono i dettagli.

I Bone ne hanno pochissimi, rispetto agli altri personaggi soprattutto umani che sono curatissimi e a colori il dislivello si nota tantissimo.

Per me un po' ci perdono. Poi tutto il resto è fatto davvero ottimamente.

In ogni caso è una delle opere più belle in assoluto, da leggere con molta calma.

Io c'ho messo diversi mesi per concluderlo, non volevo bruciarmelo subito.

:blbl:

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Il problema non è solo il colore, sono i dettagli.I Bone ne hanno pochissimi, rispetto agli altri personaggi soprattutto umani che sono curatissimi e a colori il dislivello si nota tantissimo.

Per me un po' ci perdono. Poi tutto il resto è fatto davvero ottimamente.

In ogni caso è una delle opere più belle in assoluto, da leggere con molta calma.

Io c'ho messo diversi mesi per concluderlo, non volevo bruciarmelo subito.

:blbl:
Io son lento di mio nella lettura, 1400 pagine circa non le finirò in meno di diversi mesi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top