Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
In realtà, sarebbe primo dell'anno e a ferragosto dal loro sito, oltre al mesetto fra librerie/fumetterie/negozi online in autunno

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
E come ogni primo dell' anno, 25% sconto dal sito Bao. E anche oggi si compra qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Vorrei comprare Chew ma non ho soldi sulla carta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
A febbraio pazienza di clowes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
12640412_10153915315518724_8598839452164782523_o.jpg


LABBOMBA DEL LUNEDÌ. ADDIO. CIAONE PROPRIO. MA CIAO. MA CIAO EH.

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Bomba, una delle migliori nuove serie dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetterò comunque il deluxe americano, che faranno sicuro al 100%

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Ma solo io odio il formato che propone la Bao, rimpicciolendo le tavole? Su Saga non si nota nemmeno tanto, ma su Sex Criminal, dove la maggior parte son vignette piccole dà davvero fastidio :bah!:

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma solo io odio il formato che propone la Bao, rimpicciolendo le tavole? Su Saga non si nota nemmeno tanto, ma su Sex Criminal, dove la maggior parte son vignette piccole dà davvero fastidio :bah!:
va un po' a gusti ma sì, in generale non è affatto il massimo. più che altro è una tendenza che potevo capire fino a poco fa, quando la bao stava iniziando a ingranare e quindi qualche compromesso era necessario. ora però sono ampiamente avviati e potrebbero proporre il formato standard dei brossurati (non necessariamente tutti cartonati come descender altrimenti ci sveniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
va un po' a gusti ma sì, in generale non è affatto il massimo. più che altro è una tendenza che potevo capire fino a poco fa, quando la bao stava iniziando a ingranare e quindi qualche compromesso era necessario. ora però sono ampiamente avviati e potrebbero proporre il formato standard dei brossurati (non necessariamente tutti cartonati come descender altrimenti ci sveniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Alla fine son 2,5 cm in altezza e 1,4-1,5 cm in larghezza, non poco... Metti che con le serie già iniziate non possano cambiare formato, ma con le prossime spero si adeguino. Sbaglio o avevano additato come motivo del risparmio della carta la salvaguardia delle foreste in Cina (mi sembra)? Forse mi sbaglio, ma mi sembrava di averlo letto sul loro sito :rickds:

Un'altra cosa che non sopporto è la supponenza che esce da ogni loro post/comunicato, soprattutto nelle risposte alle critiche...

Descender l'hai letto? Come se la cava Lemire?

 
Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Non prendere mai allora Black Science, dopo aver preso il primo numero della Bao mi sono messo comodo ad aspettare il deluxe americano (che esce a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Non prendere mai allora Black Science, dopo aver preso il primo numero della Bao mi sono messo comodo ad aspettare il deluxe americano (che esce a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi fermerò anche al primo di Sex Criminals e aspetterò le uscite americane, per Saga ormai sono al 4 e continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la qualità della carta e del colore è altissima, non si discute, probabilmente la migliore in Italia, ma leggere comics in formato diverso proprio non ci riesco...

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Per me basta che arrivano queste serie in italia, centimetro più, centimetro meno, sti gran cazzi :rickds:

Cerchiamo sempre di comprare qui che già la situazione è tragica, sennò va a finire che ci resterà solo il mercato estero per comprare questi fumetti LoL

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Per me basta che arrivano queste serie in italia, centimetro più, centimetro meno, sti gran cazzi :rickds:Cerchiamo sempre di comprare qui che già la situazione è tragica, sennò va a finire che ci resterà solo il mercato estero per comprare questi fumetti LoL
Sinceramente son dell'idea di acquistare solo quello che mi soddisfa pienamente. Non ci stanno regalando niente e noi non stiamo facendo carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
e la bao quest'anno ci porta anche We Stand On Guard di Vaughan e Skroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla fine son 2,5 cm in altezza e 1,4-1,5 cm in larghezza, non poco... Metti che con le serie già iniziate non possano cambiare formato, ma con le prossime spero si adeguino. Sbaglio o avevano additato come motivo del risparmio della carta la salvaguardia delle foreste in Cina (mi sembra)? Forse mi sbaglio, ma mi sembrava di averlo letto sul loro sito :rickds:Un'altra cosa che non sopporto è la supponenza che esce da ogni loro post/comunicato, soprattutto nelle risposte alle critiche...

Descender l'hai letto? Come se la cava Lemire?
non avevo mai sentito di questa cosa, non so quanto possa reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla supponenza non saprei, di solito vado poco oltre il comunicato e non leggo le risposte nei commenti. credo comunque che sia un buon 50/50, anche vedendo la situazione in altre case editrici, e cioè che effettivamente la persona messa a gestire la pagina non sempre è in grado di gestire la clientela, ma di contro certa gente critica gratuitamente e magari pure sbagliando ed è difficile mantenere il savoir faire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il massimo comunque è che quelli della bao ti vendono qualsiasi (QUALSIASI) cosa del loro catalogo come il capolavoro ultimo del fumetto occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè, è il loro lavoro.

descender preso ma non ancora letto :kep88:

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
e la bao quest'anno ci porta anche We Stand On Guard di Vaughan e Skroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il massimo comunque è che quelli della bao ti vendono qualsiasi (QUALSIASI) cosa del loro catalogo come il capolavoro ultimo del fumetto occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè, è il loro lavoro.

descender preso ma non ancora letto :kep88:
Ottimo annuncio a quanto vedo, aspetterò l'annuncio del formato che adotteranno (corretto o no).

Devi riconoscere però che la qualità del catalogo è molto elevata (senz'altro sopra la media di altri editori). Prendendo per esempio Orfani, mi viene un po' da ridere a vederlo lodato più del dovuto, ma per molti altri titoli non esagerano mica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi ha preso Descenderer, ha trovato difetti nella stampa? Nella mia copia c'è uno strappetto (chiaramente da stampa) nelle parti superiori delle pagine per quasi tutto l'albo.

 
Top