Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il timore è che non ho né visto né sentito il fumettaro parlare di questa cosa, mi incazzo se non aderisce :morristend: chiederò al più presto una conferma

edit: e uscito da poco il nuovo preview https://issuu.com/previewbb/docs/preview_9-10

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il timore è che non ho né visto né sentito il fumettaro parlare di questa cosa, mi incazzo se non aderisce :morristend: chiederò al più presto una conferma

edit: e uscito da poco il nuovo preview https://issuu.com/previewbb/docs/preview_9-10
per me niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che Fight Club 2 in uscita ad agosto mi ispira non poco, ma sono 25 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
L'incipit sembra interessante, lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Non vediamo l'ora, perchè è davvero meravigliosa -> Ieri è uscito il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Non vediamo l'ora, perchè è davvero meravigliosa -> Ieri è uscito il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il marketing aggressivo come la Bao non lo fa nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
a loro discolpa sicuramente la dark horse ha già i prossimi numeri disponibili, il fatto che sia iniziata ieri non significa che non ce ne siano altri pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sì, tutto ciò che finisce nel loro catalogo è automaticamente oro. personalmente credo aspetterò di leggere qualche commento delle uscite americane prima di decidere se prenderlo o meno. già contavo di prendere sulla fiducia plutona, ma va bene fidarsi fino a un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Sono partiti i lavori di traduzione da parte di bao per la serie Fight Club 2 di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart.

Il volume arriverà ad ottobre, in un bel cartonato da 250 pagine. La serie dovrebbe essere di 10 capitoli e sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi del film da quanto ho capito.

 
G

Guest

Sono partiti i lavori di traduzione da parte di bao per la serie Fight Club 2 di Chuck Palahniuk e Cameron Stewart.Il volume arriverà ad ottobre, in un bel cartonato da 250 pagine. La serie dovrebbe essere di 10 capitoli e sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi del film da quanto ho capito.
In teoria del libro non del film.

Libro che tra l'altro ho e consiglio essendo pure migliore del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
E hanno pure annunciato black science 4 per ottobre. Oggi ho finito il sesto volume di saga, splendido davvero. Questa serie non fa che confermarsi come una delle migliori in circolazione. Storyline avvincente, qualche colpo di scena ben giocato e la solita, incredibile Staples. Adesso chi resiste per il sesto? Contando che per ora siamo in pari con gli USA...

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
It's time for Rachel Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
z36JinD.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dal 20 agosto faranno anche sapere quali fumetterie aderiranno all'iniziativa
Ora di spulciare il catalogo per eventuali recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Solita promozione del 25% di ferragosto

13912748_10154474105073724_440926233423091413_n.jpg


Comunicato

Se siete davanti a un computer il 15 di agosto, anche quest'anno vi meritate un regalo. Per tutta la giornata di oggi, ogni ordine dallo Shop online BAO (http://www.baopublishing.it/shop/catalogo), inserendo prima del pagamento il codiceFerragosto2016

e cliccando “ricalcola”, riceverà uno sconto del 25%. Ci pare un'ottima occasione perché proviate qualche nuova serie (Rachel Rising è appena terminata! Last Man è alle soglie del finale di stagione! Saga ha sei imperdibili volumi! Chew è a un volume dalla conclusione!) o per acquistare qualche romanzo grafico che non avevate ancora comprato.

Un po' di regole, così evitiamo di deludere qualcuno:

Se il totale scontato del vostro acquisto risulterà inferiore a € 35,00, anche se il riepilogo d'ordine vi dirà che la spedizione avverrà tramite corriere, essa avverrà tramite posta ordinaria A MENO CHE non acquistiate il corriere opzionale.

Gli ordini verranno evasi A PARTIRE dal 22 agosto, probabilmente ci vorranno tre o quattro giorni, quindi le consegne non saranno rapide come d'abitudine. Grazie per la pazienza. Il giorno successivo alla spedizione di qualunque ordine, comunque, vi arriverà la mail di conferma di avvenuta spedizione.

Gli ordini da spedire con posta ordinaria verranno affidati alle Poste a partire dal 1 settembre, perché nella nostra esperienza i pacchi spediti senza tracciabilità ad agosto si perdono più spesso che nel resto dell'anno. Lo facciamo per il bene dei vostri acquisti.

La promozione è valida fino alla mezzanotte tra il 15 e il 16 agosto.

Se decidete di pagare con il bonifico ricordatevi di spedirci la ricevuta del medesimo a ordini@baopublishing.it come indica la mail di conferma ordine! Anche se spedirete la contabile nei giorni successivi alla promozione il vostro ordine scontato sarà tenuto attivo in attesa della conferma di pagamento.

Se qualcosa va storto durante le procedure d'ordine scriveteci, ma niente panico! Vi risponderemo il 16, perché sinceramente oggi staremo mangiando palate di fritto misto alla piemontese e successivamente digerendo lo stesso!

Buon Ferragosto a tutti!

___

Ovviamente guardando il catalogo mi viene voglia di recuperare il mondo :rickds:

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Approfittato per recuperare un paio di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Ho recuperato Bone e l'ultimo di Zerocalcare, in settembre credo che mi piglierò gli ultimi due numeri di Saga

Poi ci sarebbero Portugal, Il Porto Proibito, Paper Girls e Patience, ma dovrei cominciare a battere in strada :rickds:

 
Top