Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
Per non dimenticare :rickds:
Bi5glmM.png
Certo Darth che potevi trovarmi un'immagine con una vera maid invece che una donna delle pulizie :sard:

Detto questo, vi presento le maid degli anime e dei manga più amate dai giapponesi, prima o poi riuscirò ad entrare in quella classifica :chris:
Nuu, mi sono perso lo spettacolo :rickds::rickds::rickds:

Breve ma intenso :sisi:

L'uccello leggendario di Sab meritava più attenzione :tristenev:

Foto leak dell'uccello leggendario di sab direttamente dal telefono di metal

300px-Artwork250.png

Per non dimenticare :rickds:
Bi5glmM.png
Certo Darth che potevi trovarmi un'immagine con una vera maid invece che una donna delle pulizie :sard:

Detto questo, vi presento le maid degli anime e dei manga più amate dai giapponesi, prima o poi riuscirò ad entrare in quella classifica :chris:
mi sta bene rem prima, ma ridicolo tohru 11a, potevo al limite accettare un ex aequo con la prima :stema:

e forse una posizione migliore anche per maika, ma principalmente tohru :stema:

Peccato sia durato poco. :asd:
per un lieve cambiamento esteriore, gli resterà eternamente la maid-ness dentro di sè :stema:

Foto leak dell'uccello leggendario di sab direttamente dal telefono di metal
300px-Artwork250.png
Che è sta roba da fighette? Questo lo rappresenta molto meglio :stema:

ZlIgm8d.jpg

per un lieve cambiamento esteriore, gli resterà eternamente la maid-ness dentro di sè :stema:
Ho pure condiviso il mio selfie affinché ne rimanga memoria, cosa volete di più? :pffs:

mi sta bene rem prima, ma ridicolo tohru 11a, potevo al limite accettare un ex aequo con la prima :stema:e forse una posizione migliore anche per maika, ma principalmente tohru :stema:
E vabbe' dai come tutte le altre classifiche lascia sempre il tempo che trova, infatti va bene per una discussione da bar e nulla più ;p

Quello si sapeva già da tempo. :sisi:

Il cambiamento esteriore era il giusto modo per mostrare la sua vera natura. :stema:

Buona Pasqua a tutti :fiore::parroco::birra:

e buona Pasquetta per domani se non riesco a scrivervi :icebad:

buona pasqua!! :icebad:

Buona Pasqua :nev:

Buona Pasqua :stema:

'sti colori invertiti dei mod sono poco sexy :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato un altro easter egg: Spazio EnTETTErtainment

Questo mi piace :asd:

Ho trovato un altro easter egg: Spazio EnTETTErtainment

Questo mi piace :asd:
per voi è un easter egg.