Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
Buona Pasquetta :nev:

Oggi giornata di pulizie :spazzamod: Il mio vecchio nemico ( la polvere) non ha scampo.

E' peggio di quanto ricordassi, sarà una dura lotta :l4gann:

Ricordo positivo: Sto cominciando a far seguire qualche anime a mio cugino ( poco meno di 14 anni, leggermente bimbo M. ma curabile :asd:). In questi giorni: prima stagione di Tengen toppa Gurren lagann e tra una cosa e l'altra mi sono rivisto, dopo anni, qualche puntata ance io :gab:

Per le prossime volte: studio Ghibli con Mononoke, La città incantata e il castello errante così lo "rovino" per tutta la vita e diventa come me ( noi :azz:) e non smette più di seguire gli anime :asd:

Voi passata una buona Pasqua?

Pasqua passata nel relax più totale e anche oggi, viaggio di ritorno a Bologna escluso, sarà sulla stessa linea :ahsisi: Buona Pasquetta a tutti!!! :festa:

Ricordo positivo: Sto cominciando a far seguire qualche anime a mio cugino ( poco meno di 14 anni, leggermente bimbo M. ma curabile :asd:). In questi giorni: prima stagione di Tengen toppa Gurren lagann e tra una cosa e l'altra mi sono rivisto, dopo anni, qualche puntata ance io :gab:
Per le prossime volte: studio Ghibli con Mononoke, La città incantata e il castello errante così lo "rovino" per tutta la vita e diventa come me ( noi :azz:) e non smette più di seguire gli anime :asd:
Grande, queste sono le cose che voglio sentire :gab:

per voi è un easter egg. quello esiste davvero, voi però non potete entrarci :ahsisi:
No aspetta, non ho capito :morristend:

Sono l'unica felice delle quote rosa XD
Mary, blu eri stranissima :bruniii:

Il rosa era ok :ahsisi:

Se mai avrò un figlio farò la stessa cosa, ci ho già pensato più volte.

Continua così :sisi:

Eheheh come diceva Rko, non possiedi certi privilegi :chris:
È una stanza dove tu e Rko fate le cosacce? Meglio stare alla larga allora :sard:

https://www.animeclick.it/news/73561-lerrore-madornale-di-un-aspirante-mangaka

Poche premiazioni sono prestigiose quanto quelle affidate da Shueisha nel concorso di manga di Weekly Shonen Jump, una delle antologie di fumetti più grandi in Giappone.
I giudici del concorso hanno recentemente stretto il campo dei numerosissimi partecipanti a cinque finalisti, tra i quali uno spicca, purtroppo non solo per la sua bravura. Il manga del concorrente sfortunato, intitolato Dragon-Eating Newspaper Reporter, narra la storia di un reporter locale inviato ad un festival invernale per un servizio, durante il quale appare un drago.

I giudici del concorso hanno apprezzato le scene d'azione e il character design del manga, mentre hanno criticato la storia e la caratterizzazione dei personaggio, che potevano essere meglio curate; il problema principale, però, è che il concorrente ha dimenticato di inserire il proprio nome nel manga inviato a Shueisha.
Poveraccio:morris82:

sembrava il titolo di un hentai :sisi:

Mi hanno regalato il primo manga dedicato a Resident Evil; vogliono farmi entrare nel tunnel :tragic: lo ho letto tutto in un colpo :tragic:

Vabbè ma a me piace la saga, poi son 5 volumi, non mi rovino permanentemente :kappe:

Mi hanno regalato il primo manga dedicato a Resident Evil; vogliono farmi entrare nel tunnel :tragic: lo ho letto tutto in un colpo :tragic:
Entraci e non te ne pentirai. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro