Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
cos'è successo a mal? funzionano metà delle pagine.. :(attacco crecker? :tragic:
Lo staff spiega che sono riusciti a riportare online il sito con le funzioni ritenute sicure, per il resto lavoreranno per rimetterla a disposizione il prima possibile. :sisi:

Lo staff spiega che sono riusciti a riportare online il sito con le funzioni ritenute sicure, per il resto lavoreranno per rimetterla a disposizione il prima possibile. :sisi:
oh.. ma sicure da cosa? han trovato tipo un virus o qualche vulnerabilità sui loro server?:morristend:

comunque bene che stiano sistemando, ho visto su fb un pò tutti inpanicati e migrare in massa su anilist, per poi tornare di fretta su mal appena hanno visto com'era lento :rickds:

oh.. ma sicure da cosa? han trovato tipo un virus o qualche vulnerabilità sui loro server?:morristend:comunque bene che stiano sistemando, ho visto su fb un pò tutti inpanicati e migrare in massa su anilist, per poi tornare di fretta su mal appena hanno visto com'era lento :rickds:
Li non entrano in dettagli ma molto probabilmente avranno avuto un attacco di qualche tipo. :sisi:

Ragazzi ricordo che c’era un topic su chi non ricordasse i titoli di alcuni anime et simili, è ancora presente?

Se l'è mangiato il cut off:morris82::morris82: ma puoi provare nel topic dei Consigli!

MAL sta piano piano ripristinando tutte le sue funzioni e il suo database, spero torni completamente operativo nel giro di una settimana :ahsisi:

9ea.gif
Terza bomba attivata!

ci vorrà un po' per abituarsi :asd:

pare che è passato Thanos:sard:

i contro: ∞

i pro: si aprono gli spoiler da cellulare

quasi finito di restaurare tutto quello che avevo scritto fortuna che sono stato un pò un eremita in questo periodo lol

con la scusa mi sono pure conquistato il topic di gundam in sezione cinema:nfox:

Sempre molto sul pezzo tu eh :sard:
entro nei giorni scorsi per leggere cazzatine: tutto ok.

oggi mi serviva un help su un'altro forum: implode tutto :asd:

bello comunque dai, ottocentomila bug ma bello :asd:

Ciao a tutti e ben ritrovati! Anche se si è perso qualche messaggio, spero che il nuovo forum vi piaccia :D

Ciao a tutti e ben ritrovati! Anche se si è perso qualche messaggio, spero che il nuovo forum vi piaccia :D
molto più minimale rispetto a prima :asd: con un po' di tempo ci si abitua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro