- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 155
Credo anch'io sia stato un attacco hacker o roba simile 

:Daddirittura 2? complimenti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Daddirittura 2? complimenti![]()
Lo staff spiega che sono riusciti a riportare online il sito con le funzioni ritenute sicure, per il resto lavoreranno per rimetterla a disposizione il prima possibile.cos'è successo a mal? funzionano metà delle pagine.. :(attacco crecker? :tragic:
oh.. ma sicure da cosa? han trovato tipo un virus o qualche vulnerabilità sui loro server?:morristend:Lo staff spiega che sono riusciti a riportare online il sito con le funzioni ritenute sicure, per il resto lavoreranno per rimetterla a disposizione il prima possibile.![]()
Li non entrano in dettagli ma molto probabilmente avranno avuto un attacco di qualche tipo.oh.. ma sicure da cosa? han trovato tipo un virus o qualche vulnerabilità sui loro server?:morristend:comunque bene che stiano sistemando, ho visto su fb un pò tutti inpanicati e migrare in massa su anilist, per poi tornare di fretta su mal appena hanno visto com'era lento![]()
Sempre molto sul pezzo tu ehcosa è successolol
entro nei giorni scorsi per leggere cazzatine: tutto ok.Sempre molto sul pezzo tu eh![]()
molto più minimale rispetto a primaCiao a tutti e ben ritrovati! Anche se si è perso qualche messaggio, spero che il nuovo forum vi piaccia :D