Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci voleva il secondo aggiornamento della piattaforma del forum in pochi mesi per farmi tornare a postare :lmfao:Bar A&F 4.0 ?
:rana:
Oddio che bordello, ho visto oraCi voleva il secondo aggiornamento della piattaforma del forum in pochi mesi per farmi tornare a postare :lmfao:
Tutta un'altra storia rispetto a prima, peccato solo per le tabelle degli open post:rana:

Occasionale :hihi:Ci voleva il secondo aggiornamento della piattaforma del forum in pochi mesi per farmi tornare a postare :lmfao:

Uniti :nitrofox:ops, doppio post :P

Vai sul tuo profilo e clicchi foto di copertina in alto a destra e la carichiCome si fa a cambiare la foto di sfondo del profilo?![]()
In alto a destra ho solo la voce "modifica profilo", dentro la quale non c'è nulla che mi permetta di cambiare l'immagine.Vai sul tuo profilo e clicchi foto di copertina in alto a destra e la carichi

Heilaa, da quanto tempociao ragazzi ciao a tuttiiii ben ritrovati!!!!!! è passato un pezzo :D :D :D

Mmm strano, allora ti manca qualche permesso forse o qualcosa di simile, dovrebbe uscire cosìIn alto a destra ho solo la voce "modifica profilo", dentro la quale non c'è nulla che mi permetta di cambiare l'immagine.
L'icona c'è solo sull'avatar.. Madò quanto so nabbo![]()

Ehilà, come butta?!ciao ragazzi ciao a tuttiiii ben ritrovati!!!!!! è passato un pezzo :D :D :D

So già che farete (anzi, state facendo) un ottimo lavoro e tornerà tutto come e più bello di primaSiamo ancora "work in progress" incrociamo le dita XD

sono stato molto assente, problemi in famiglia, più iniziata da pochi mesi convivenza con traslochi vari, un bel periodo pienotto :D ma ora quando posso salgo, e vi ho cercato subito, cari i miei amici nerd :D eh allora ho risolto l'arcano, me manca an pezzoMmm strano, allora ti manca qualche permesso forse o qualcosa di simile, dovrebbe uscire così
![]()
Prova a chiedere in supporto tecnico![]()