Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci voleva il secondo aggiornamento della piattaforma del forum in pochi mesi per farmi tornare a postare :lmfao:Bar A&F 4.0 ?
Oddio che bordello, ho visto oraCi voleva il secondo aggiornamento della piattaforma del forum in pochi mesi per farmi tornare a postare :lmfao:
Tutta un'altra storia rispetto a prima, peccato solo per le tabelle degli open post:rana:
Occasionale :hihi:Ci voleva il secondo aggiornamento della piattaforma del forum in pochi mesi per farmi tornare a postare :lmfao:
Uniti :nitrofox:ops, doppio post :P
Vai sul tuo profilo e clicchi foto di copertina in alto a destra e la carichiCome si fa a cambiare la foto di sfondo del profilo?![]()
In alto a destra ho solo la voce "modifica profilo", dentro la quale non c'è nulla che mi permetta di cambiare l'immagine.Vai sul tuo profilo e clicchi foto di copertina in alto a destra e la carichi
Heilaa, da quanto tempociao ragazzi ciao a tuttiiii ben ritrovati!!!!!! è passato un pezzo :D :D :D
Mmm strano, allora ti manca qualche permesso forse o qualcosa di simile, dovrebbe uscire cosìIn alto a destra ho solo la voce "modifica profilo", dentro la quale non c'è nulla che mi permetta di cambiare l'immagine.
L'icona c'è solo sull'avatar.. Madò quanto so nabbo![]()
Ehilà, come butta?!ciao ragazzi ciao a tuttiiii ben ritrovati!!!!!! è passato un pezzo :D :D :D
So già che farete (anzi, state facendo) un ottimo lavoro e tornerà tutto come e più bello di primaSiamo ancora "work in progress" incrociamo le dita XD
eh allora ho risolto l'arcano, me manca an pezzoMmm strano, allora ti manca qualche permesso forse o qualcosa di simile, dovrebbe uscire così
![]()
Prova a chiedere in supporto tecnico![]()