- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,174
Io sono sulla strada dei 5.000. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima di diventare mod ero sui 2000, poi sono cominciati i richiami nel topic di superIo sono sulla strada dei 5.000.![]()
fixIo ricordo che feci i salti di gioia quando arrivai al 666° post :D
Ora sono 7777Io ricordo che feci i salti di gioia quando arrivai al 666° post :D
Ora che finisce super allora perdi la tua fonte di post.prima di diventare mod ero sui 2000, poi sono cominciati i richiami nel topic di super![]()
Il topic di Super è stata la palestra di allenamento di tutti i nuovi Mod di A&F. Ci mancherà! :tragic:prima di diventare mod ero sui 2000, poi sono cominciati i richiami nel topic di super![]()
Ma no, io mi ci sfondavo anche di Buona la prima e simili quando li fanno e Camera Cafè quando la facevano, c'erano anche film belli alcune volte. Poi proprio per l'anime l'altro giorno mi sono visto il film di One PieceChiude Italia2, l'unico canale che trasmetteva anime decenti anche se in loop :sad:
Quando una cosa è buona in Italia viene chiusa non lo sai??? eheheh :l4gann:Chiude Italia2, l'unico canale che trasmetteva anime decenti anche se in loop :sad:
Ormai sono anni che non apro la televisione (le ultime volte fu per Fairy tail doppiato, gestione obbrobriosa :tragicChiude Italia2, l'unico canale che trasmetteva anime decenti anche se in loop :sad:
Non è un numero che mi piace quindi non esulto, preferivo il Televideo :none:Ora sono 7777![]()
già ce li vedo rovazzi e la ferragni a condurreIn compenso giravano voci di un probabile ritorno di Bim Bum Bam, chissà che le due cose non siano collegate ;p
Comunque per quanto mi riguarda il mio attuale rapporto con la TV (quando una console non è accesa) oramai consiste in due sole cose: SkyTG24 e Netflix
Non è un numero che mi piace quindi non esulto, preferivo il Televideo :none:![]()
Per questo chiude.Chiude Italia2, l'unico canale che trasmetteva anime decenti anche se in loop :sad:
Ma dai? Solo che i tempi sono decisamente cambaiti da quando noi eravamo piccoli....In compenso giravano voci di un probabile ritorno di Bim Bum Bam, chissà che le due cose non siano collegate ;p