Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
Io sono sulla strada dei 5.000. :sisi:

Io sono sulla strada dei 5.000. :sisi:
prima di diventare mod ero sui 2000, poi sono cominciati i richiami nel topic di super :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io ricordo che feci i salti di gioia quando arrivai al 666° post :D
fix :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
prima di diventare mod ero sui 2000, poi sono cominciati i richiami nel topic di super :rickds::rickds::rickds:
Il topic di Super è stata la palestra di allenamento di tutti i nuovi Mod di A&F. Ci mancherà! :tragic:

Chiude Italia2, l'unico canale che trasmetteva anime decenti anche se in loop :sad:

Chiude Italia2, l'unico canale che trasmetteva anime decenti anche se in loop :sad:
Ma no, io mi ci sfondavo anche di Buona la prima e simili quando li fanno e Camera Cafè quando la facevano, c'erano anche film belli alcune volte. Poi proprio per l'anime l'altro giorno mi sono visto il film di One Piece :sadfrog:

Ormai sono anni che non apro la televisione (le ultime volte fu per Fairy tail doppiato, gestione obbrobriosa :tragic:), non mi stupisco che chiude un canale per i giovani se i giovani non seguono più la tv:sisi:

peccato, è uno dei pochi canali che seguo ancora, tra anime e serie tv e repliche di repliche di repliche di repliche di repliche di repliche :tragic:

In compenso giravano voci di un probabile ritorno di Bim Bum Bam, chissà che le due cose non siano collegate ;p

Comunque per quanto mi riguarda il mio attuale rapporto con la TV (quando una console non è accesa) oramai consiste in due sole cose: SkyTG24 e Netflix :rickds:

Ora sono 7777 :rickds:
Non è un numero che mi piace quindi non esulto, preferivo il Televideo :none: :asd:

In compenso giravano voci di un probabile ritorno di Bim Bum Bam, chissà che le due cose non siano collegate ;p
Comunque per quanto mi riguarda il mio attuale rapporto con la TV (quando una console non è accesa) oramai consiste in due sole cose: SkyTG24 e Netflix :rickds:

Non è un numero che mi piace quindi non esulto, preferivo il Televideo :none: :asd:
già ce li vedo rovazzi e la ferragni a condurre :bah!:

Per questo chiude.

Ma dai? Solo che i tempi sono decisamente cambaiti da quando noi eravamo piccoli....

Quel Bim Bum Bam ai giorni nostri verrebbe decisamente snobbato. In generale fare programmi per bambini oggi è molto più difficile, infatti sono spariti tutti da tutti i canali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro