Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche i miei, spero mi perdoniate :tragic: Auguri in ritardo!!!Ancora mancavano i miei auguri qui :sad: perdonatemi :ccusa:
"Quella serie che nessuno conosce e apprezza"BTW il video postato da Sab è un capolavoro assoluto![]()
![]()
![]()
Io invece mi sono reso conto che sono già allo stadio finale e ho superato tutte le fasi intermedie nel giro di pochissimi annipossibile che stare in questo forum mi abbia fatto saltare fasi?![]()
dove si cercano maid per rinnovo localeUrge nuovo titolo ora XD suggerimenti?"Dove.........................."
Dove i sogni diventano realtà.Urge nuovo titolo ora XD suggerimenti?"Dove.........................."
Fixed, così siamo a temaLa voglio diventare pure io una maid![]()
Ci sono tante parti dell'industria dell'animazione jappa stupide alla radice, ma questo si sapeva giàVolevo condividere questo articolo di Animeclick: https://www.animeclick.it/news/71495-luci-e-ombre-dellindustria-dellanimazione-giapponese Che ne pensate? Nulla che non sia già stato detto o analizzato![]()
metallicoC'è un nuovo sceriffo... ehm, moderatore in città!!! :vader:
Anche se "nuovo" non è proprio la parola corretta :sad: