Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
Non conosco bene il regolamento e altri dettagli sul funzionamento di Patreon (e me ne tengo alla larga), ma mi verrebbe da dire questo: nel momento in cui gli amministratori del sito non fanno nulla per arginare queste cose, ecco che non è più solo colpa di chi lo utilizza.
Certamente anche loro avranno le loro colpe e se ne lavano le mani perché comunque sono incassi.

Non conosco bene il regolamento e altri dettagli sul funzionamento di Patreon (e me ne tengo alla larga), ma mi verrebbe da dire questo: nel momento in cui gli amministratori del sito non fanno nulla per arginare queste cose, ecco che non è più solo colpa di chi lo utilizza.
Ma a loro conviene fare così eh, sicuro prendono una percentuale di quelle donazioni, e più gente chiede donazioni, più gente dona, più soldi entrano a loro che gestiscono il tutto.

Ma a loro conviene fare così eh, sicuro prendono una percentuale di quelle donazioni, e più gente chiede donazioni, più gente dona, più soldi entrano a loro che gestiscono il tutto.
Proprio cosi, una determinata percentuale di ogni singola donazione va a quelli di patreon. :sisi:

Ovvio che a loro vada benissimo questa situazione.

Su fb ho trovato il video del trailer di your name ritradotto in stile Cannarsi e niente è un capolavoro :rickds:

non lo posto perchè c'è il bestemmione che viene dalla principessa mononoke (chi ha visto il film capisce subito di che sto parlando) e non so se per i mod vada bene lo stesso :rickds:

Sono sempre situazioni al limite, nel dubbio se non lo posti fai sempre bene :ahsisi:

BTW quel video l'ho visto e mi sono piegato in due :rickds:

Ormai ci sono più mod che utenti :sard:

Two is megl' che one. :stema:
Fixed :asd:

Ormai ci sono più mod che utenti :sard:
Non ti ci mettere pure tu eh :biocaf:

LOL scherzi a parte questo ricambio è dovuto al fatto che a breve (1-2 mesi max) il sottoscritto lascerà nuovamente :sad: Troppi impegni, lavorativi e non, e progetti personali.

- - - Aggiornato - - -

Ma MAL che è in manutenzione da parecchi giorni a questa parte? :morris82:

Fixed :asd:

Non ti ci mettere pure tu eh :biocaf:

LOL scherzi a parte questo ricambio è dovuto al fatto che a breve (1-2 mesi max) il sottoscritto lascerà nuovamente :sad: Troppi impegni, lavorativi e non, e progetti personali.

- - - Aggiornato - - -

Ma MAL che è in manutenzione da parecchi giorni a questa parte? :morris82:
non accedo a mal da così tanto che non ricordo nemmeno il layout del sito :sard:

Evviva i nuovi moderatori! :lalala:

Schiavi in più per il lavor...

ehm no, intendevo più gente simpatica in Staff! ;)

Anche se è perchè ci lascia Metal :(

-----------------------------------------------------

Voci di corridoio dicono che MAL ha avuto un attacco hacker, come era successo a ANN tempo fa, ma non si sa bene.

Voci di corridoio dicono che MAL ha avuto un attacco hacker, come era successo a ANN tempo fa, ma non si sa bene.
Esatto, è quello che sospetto anch'io visto che poco prima di andare down mi hanno chiesto di cambiare la password. In generale dicono di avere una falla nella loro sicurezza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro