Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
Buon 2019 a tutti.   :)

Ultima modifica da un moderatore:
Buon anno ragazzi :fiore:

Wela bella gente, è da un po' che non mi faccio vivo   :azz:   Ahimè sono ricascato nel solito periodo in cui ho poca voglia di postare su forum e affini, ma adesso che è iniziato l'anno nuovo ho pensato che sarebbe stato meglio ricominciare a postare  :ahsisi:  Il forum per me è praticamente tutto nuovo, ma sono sicuro che almeno qui lo state gestendo alla perfezione  :megahype:

Per il resto, buon 2019 a tutti (in ritardo)!!!  :superhype:

Wela bella gente, è da un po' che non mi faccio vivo   :azz:   Ahimè sono ricascato nel solito periodo in cui ho poca voglia di postare su forum e affini, ma adesso che è iniziato l'anno nuovo ho pensato che sarebbe stato meglio ricominciare a postare  :ahsisi:  Il forum per me è praticamente tutto nuovo, ma sono sicuro che almeno qui lo state gestendo alla perfezione  :megahype:

Ehilà ben tornato Metal e buon anno.  :ahsisi:

The return :ivan:

Quando vuoi siamo qui  :stema2:

Auguri anche a te  :happy:

Good, intanto la sorpresa la faccio io a voi visto che ho appena fatto richiesta per il cambio nick  :asd:

Direi la seconda, con la mia attività fisica attuale addominali come la prima me li sogno  :sard:

Urca ma me l'hanno già cambiato!  :morris:   :hail:

Mi ricorda il programma "io e la mia ossessione" o qualcosa del genere; io non l'ho mai visto ma una mia amica lo guardava quando soffriva di insonnia (lo davano di notte fonda forse su Real time o simili), e mi raccontava che c'erano storie di gente che si era fidanzata con biciclette  e mobili... W l'amore  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro