Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehilà ben tornato Metal e buon anno.Wela bella gente, è da un po' che non mi faccio vivoAhimè sono ricascato nel solito periodo in cui ho poca voglia di postare su forum e affini, ma adesso che è iniziato l'anno nuovo ho pensato che sarebbe stato meglio ricominciare a postare
Il forum per me è praticamente tutto nuovo, ma sono sicuro che almeno qui lo state gestendo alla perfezione
Per il resto, buon 2019 a tutti (in ritardo)!!!![]()
The returnWela bella gente, è da un po' che non mi faccio vivoAhimè sono ricascato nel solito periodo in cui ho poca voglia di postare su forum e affini, ma adesso che è iniziato l'anno nuovo ho pensato che sarebbe stato meglio ricominciare a postare
Il forum per me è praticamente tutto nuovo, ma sono sicuro che almeno qui lo state gestendo alla perfezione
Per il resto, buon 2019 a tutti (in ritardo)!!!![]()
Ammiraglio Ackbar or RIOT!Good, intanto la sorpresa la faccio io a voi visto che ho appena fatto richiesta per il cambio nick![]()
La cameriera ammiraglio :stema2:Ammiraglio Ackbar or RIOT!![]()
Grande Ammiraglio :hail:Direi la seconda, con la mia attività fisica attuale addominali come la prima me li sogno
Urca ma me l'hanno già cambiato! :morris: :hail:
Uchi no Maid ga Uzasugiru!
Ne gira parecchia di gente strana da quelle parti...