Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
E un piano in più di casa  solo per le vetrine XD
62525098.jpg

Fortuna che prende rete anche nel deserto, grazie ragazzi :gab:
Sappi che io ho scelto titolo del bar e immagine mentre il cammello...  :trollface:

è un bel po' che non passavo: ciao a tutti :fiore:

avendo l'intera giornata libera e annoiandomi a morte volete vedermi qualcosa ma mi sono accorto di aver finito il catalogo anime sia di netflix che di vvvid e chruncy :rickds: quindi ho dovuto rispolverare qualcosa già visto ed ho optato per Erased su cui avevamo fatto anche un gruppo di visione ricordo : quanto è bello :love:

avendo l'intera giornata libera e annoiandomi a morte volete vedermi qualcosa ma mi sono accorto di aver finito il catalogo anime sia di netflix che di vvvid e chruncy :rickds: quindi ho dovuto rispolverare qualcosa già visto ed ho optato per Erased su cui avevamo fatto anche un gruppo di visione ricordo : quanto è bello :love:
di crunchy è difficile :ahsisi: stai seguendo le serie in corso?

Hint: 
images

Hai finito il catalogo di Crunchy? 
maria_sama_ga_miteru_shimazu_yoshino_girl_two_braids_open_mouth_surprise_49577_1280x1024.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
è ovvio che era un esagerazione :rickds: tante magari le ho iniziate e visto che non facevano per me mollate: finiti quelli che mi potevano interessare :asd:

di crunchy è difficile :ahsisi: stai seguendo le serie in corso?
delle attuali seguo solo jojo e goblin slayer (e il secondo non sono ancora sicuro) , il resto non mi ha impressionato :solo:

è ovvio che era un esagerazione :rickds: tante magari le ho iniziate e visto che non facevano per me mollate: finiti quelli che mi potevano interessare :asd:

delle attuali seguo solo jojo e goblin slayer (e il secondo non sono ancora sicuro) , il resto non mi ha impressionato :solo:
nemmeno seishun buta yaro? rerided? (salvo genere non apprezzato)

il primo mai visto perchè mi sembrava la solita cosa piena di fans service tanto per mentre il secondo vista la prima non mi è piaciuta per niente sia in genere (pieno di clichè poi) che in stile :tragic:

La madre dell'uomo non ha voluto partecipare dichiarando che c'era poco da festeggiare. 

Rotfl

Non c'era un film/cartone dove uno riusciva a sposare legalmente un personaggio fittizio?

Ogni tanto queste storie strane di gente che sposa roba arrivano a rotazione, strano non fosse già successo :unsisi:

Forse confondo con una puntata di Futurama XD e una cosa del genere c'era anche in Chobits.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro