Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controbatto
Anche la maglia la voglio prendere, ultimamente mi stanno intrigando di più loro dei GalaxyUna sciarpa di Atalanta prima o poi me la devo comprare.![]()
Difatti per me molto passerà da questo. Se le proteste scemassero o se numericamente fossero irrilevanti (v. il boicottaggio del ManUtd post acquisizione da parte di Glazer e la nascita dello United of Manchester) il progetto potrebbe tranquillamente andare in porto. E vedendo la reazione dei tifosi spagnoli ed italiani mi sembra di capire che si possa sperare solo negli inglesi.
Eh però il vecchio è molto convinto!I tifosi del liverpool si stanno ribellando in massa ... quattro gatti ed un vecchietto in cerca di un cantiere che si è trovato lì per caso ahah
![]()
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma è questo?Lo United of Manchester! Hanno avuto coraggio.
Ahia.”Il Presidente del Psg Al Khelaifi avrebbe rifiutato la presidenza dell’Eca.”
Arriva anche il PSG”Il Presidente del Psg Al Khelaifi avrebbe rifiutato la presidenza dell’Eca.”
Senza equità sportiva collasserebbe comunquePost automatically merged:
la serie a senza juve milan e inter collasserebbe, non succederà mai
Giusto..che meriti ha la JuveCT NORVEGIA: "CHE COSA DIAVOLO CI FA LA JUVE NELLA SUPERLEGA?"
—
A commentare il progetto Superlega è stato anche Ståle Solbakken, commissario tecnico della Norvegia: "Negli ultimi tre anni la Juventus è stata eliminata da Lione, Porto e Ajax. E l'altro giorno ha perso con l'Atalanta. In più ha solo due punti in più del Napoli e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Che cosa diavolo ci fa nella Superlega? - le sue parole a TV2.no - anche Arsenal e Tottenham, cosa hanno fatto per meritarselo? West Ham e Leicester al momento sono meglio. Che diritto hai di creare il tuo campionato solo perché hai maggiori opportunità commerciali? Il bello del calcio è che ci sono sorprese regolari, con la Superlega non sarà più così".
Sto imbecille sa per caso che lo United sta in Europa League?
Gazzetta Juventina-cit