Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stupore è disgustoTra l'altro, vorrei capire lo stupore di quelli che commentano la totale contrarietà del mondo politico, dall'Italia alla Francia all'Inghilterra![]()
Quanto godo se le Nazionali sparisconoQuanto godo se i pagliacci che hanno costruito questo circo non riescono a fare mercato perché i giocatori non vogliono rinunciare alle nazionali
Quanto godo se le Nazionali spariscono
Se pensano al calcio non possono occuparsi delle cose serie.Tra l'altro, vorrei capire lo stupore di quelli che commentano la totale contrarietà del mondo politico, dall'Italia alla Francia all'Inghilterra![]()
Nessuno dei due godràQuanto godo se le Nazionali spariscono
La lista dei procuratori contrari inizia a crescere, cvd
![]()
Bruno Fernandes y Cancelo, los primeros 'rebeldes' de la Superliga
Primeras voces discordantes entre los jugadores que militan en equipos involucrados en la nueva Superliga. Bruno Fernandes, mediapunta del Manchester United, y Joao Cancelo, laterawww.marca.com
Come mantenere il controllo su federazioni? O il potere di strumentalizzare uno strumento importante come il calcio? O voler mantenere voce in capitolo sullo stesso? Boooooh, ma perché non stanno zitti ohSe pensano al calcio non possono occuparsi delle cose serie.
Però ora è facile. Vorrei vedere quanti sarebbero disposti davvero a boicottare la competizione una volta concretizzata.La lista dei calciatori contrari inizia a crescere, cvd
![]()
Bruno Fernandes y Cancelo, los primeros 'rebeldes' de la Superliga
Primeras voces discordantes entre los jugadores que militan en equipos involucrados en la nueva Superliga. Bruno Fernandes, mediapunta del Manchester United, y Joao Cancelo, laterawww.marca.com
Direi che ci sono cose molto più serie del calcio, soprattutto in una situazione di crisi sanitaria e socio-economica in cui ci troviamo. E sì, sono serie. Serissime. Anche perchè quando le squadre delle serie calcistiche minori fallivano una dietro l'altra e politici dov'erano? E sia chiaro, io di base non sono d'accordo con la Super League, vedo però tanta ipocrisia intorno a questo tema, soprattutto da personaggi che nulla c'entrano con lo sport.Se pensano al calcio non possono occuparsi delle cose serie.
Finché sono 3 o 4 no, ma se "scioperano" in massa possono farlo benissimo, ci sono dei precedenti.Però ora è facile. Vorrei vedere quanti sarebbero disposti davvero a boicottare la competizione una volta concretizzata.
Che i politici strumentalizzino ogni tema a fini elettorali sono d'accordo e sono d'accordo che ci sia tantissima ipocrisia. Ma non vedo come occuparsi di questo tema possa interferire con la situazione sanitaria e socio-economica, si può lavorare su entrambe le cose.Direi che ci sono cose molto più serie del calcio, soprattutto in una situazione di crisi sanitaria e socio-economica in cui ci troviamo. E sì, sono serie. Serissime. Anche perchè quando le squadre delle serie calcistiche minori fallivano una dietro l'altra e politici dov'erano? E sia chiaro, io di base non sono d'accordo con la Super League, vedo però tanta ipocrisia intorno a questo tema, soprattutto da personaggi che nulla c'entrano con lo sport.
Io spero tu abbia ragione ma non mi stupirei se bastasse la prospettiva di maggiori guadagni anche per loro per zittirli.Finché sono 3 o 4 no, ma se "scioperano" in massa possono farlo benissimo, ci sono dei precedenti.
Questi club hanno deciso tutto tra loro senza chiedere il parere dei giocatori che si vedono aumentare ulteriormente le partite e le trasferte settimanali, non puoi aspettarti che stiano zitti solo perché sono pagati.
Ma è ovvio che a livello di schedule degli impegni occupa tempo zero, ma per me anche solo parlarne è uscire dal seminato, a maggior ragione quando hai i ristoratori che ti bloccano un autostrada per protesta (esempio stupido ma per far capire visto che è una cosa anch'essa di oggi).Che i politici strumentalizzino ogni tema a fini elettorali sono d'accordo e sono d'accordo che ci sia tantissima ipocrisia. Ma non vedo come occuparsi di questo tema possa interferire con la situazione sanitaria e socio-economica, si può lavorare su entrambe le cose.
Difatti per me molto passerà da questo. Se le proteste scemassero o se numericamente fossero irrilevanti (v. il boicottaggio del ManUtd post acquisizione da parte di Glazer e la nascita dello United of Manchester) il progetto potrebbe tranquillamente andare in porto. E vedendo la reazione dei tifosi spagnoli ed italiani mi sembra di capire che si possa sperare solo negli inglesi.Ma infatti io non mi aspetto nulla dai calciatori, sono i territori a doversi ribellare. Restiamo sempre al caso inglese, dove andare allo stadio non è esattamente cosa da poco in termini economici. Pensate che questa Superlega non porti anche un ulteriore aumento di biglietti e abbonamenti?
Ma va non penso siano sprovvedutiCredo che qualsiasi ripercussione da parte di leghe, organi vari e altri club siano stati abbondantemente messi in preventivo, come tutti gli aspetti legali.
L'unica cosa che era veramente imprevedibile e che hanno probabilmente sottovalutato é la reazione dei tifosi, forse l'unico fattore che potrebbe far saltare il tutto.
This, considerando quanto mediamente costa una partita di cartello CL, chissà quanto viene a costare un abbonamento alla SL, se lo potranno permettere ben pochi, altro che stadi pieni. Stesso discorso per la TV.Ma infatti io non mi aspetto nulla dai calciatori, sono i territori a doversi ribellare. Restiamo sempre al caso inglese, dove andare allo stadio non è esattamente cosa da poco in termini economici. Pensate che questa Superlega non porti anche un ulteriore aumento di biglietti e abbonamenti?