Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Quindi oggi Perez:

"Salve, io sono Ironman"

oppure:

"Come ben sapete....bla bla bla bla....bla bla bla....bla bla bla...ed è per questo che continueremo sulla nostra strada bla bla bla"

oppure:

"Come ben sapete....bla bla bla bla....bla bla bla....bla bla bla...ed è per questo che abbiamo voluto far capire al mondo le difficoltà che abbiamo e, per evitare questo ribaltamento parleremo con l'uefa in modo da trovare un accordo per bla bla bla bla"

Ma io opto per:

"Salve, so Lillo".
Post automatically merged:

Azz se vero questa sarebbe tanta roba per tutto il movimento calcistico. Tra l’altro ho letto che i 350 iniziali per i membri fondatori non potranno essere usati (ora non so tutti o una parte) per il mercato ma per ripianare debiti e per le infrastrutture.
É una cosa pensata per filo e per segno per garantire sostenibilitá a lungo termine e crescita, ovvero l’opposto di quello che fa la Uefa.
Ottimo

Ma c'è qualcuno con un cervello oppure tutti sti "esperti" pensano che la Serie A potrebbe tranquillamente andare avanti se le tre big fossero estromesse dalla competizione? Parliamo di 3 squadre che da sole fanno il 60% del fatturato della Lega Serie A. Sarebbe un suicidio estrometterne una di queste, figurarsi tutte e tre.

Calcolate che stasera Florentino andrà ospite nell'equivalente di Telelombardia
Post automatically merged:

Ma c'è qualcuno con un cervello oppure tutti sti "esperti" pensano che la Serie A potrebbe tranquillamente andare avanti se le tre big fossero estromesse dalla competizione? Parliamo di 3 squadre che da sole fanno il 60% del fatturato della Lega Serie A. Sarebbe un suicidio estrometterne una di queste, figurarsi tutte e tre.

Non ha importanza, non possono partecipare al campionato, lo falserebbero. Il divario in termini di possibilità economiche tra le partecipanti alla Super League ed il resto aumenterebbe, e se uno di quelle tre uscisse dalla competizione scudetto, non avrebbe più stimoli per giocare il resto del campionato.

Juventus, Inter e Milan DEVONO essere escluse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro