Quindi oggi Perez:
"Salve, io sono Ironman"
oppure:
"Come ben sapete....bla bla bla bla....bla bla bla....bla bla bla...ed è per questo che continueremo sulla nostra strada bla bla bla"
oppure:
"Come ben sapete....bla bla bla bla....bla bla bla....bla bla bla...ed è per questo che abbiamo voluto far capire al mondo le difficoltà che abbiamo e, per evitare questo ribaltamento parleremo con l'uefa in modo da trovare un accordo per bla bla bla bla"
Ma io opto per:
"Salve, so Lillo".
"Salve, io sono Ironman"
oppure:
"Come ben sapete....bla bla bla bla....bla bla bla....bla bla bla...ed è per questo che continueremo sulla nostra strada bla bla bla"
oppure:
"Come ben sapete....bla bla bla bla....bla bla bla....bla bla bla...ed è per questo che abbiamo voluto far capire al mondo le difficoltà che abbiamo e, per evitare questo ribaltamento parleremo con l'uefa in modo da trovare un accordo per bla bla bla bla"
Ma io opto per:
"Salve, so Lillo".
Post automatically merged:
OttimoAzz se vero questa sarebbe tanta roba per tutto il movimento calcistico. Tra l’altro ho letto che i 350 iniziali per i membri fondatori non potranno essere usati (ora non so tutti o una parte) per il mercato ma per ripianare debiti e per le infrastrutture.
É una cosa pensata per filo e per segno per garantire sostenibilitá a lungo termine e crescita, ovvero l’opposto di quello che fa la Uefa.