Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
sHPEuCo.png

Ha appena fatto capire che, se vorranno, non faranno andare i giocatori in nazionale.
Effettivemante stoppare tutto il carrozzone periodicamente per far giocare le amichevoli tra nazionali che non guarda nessuno (tipo italia-armenia o germania-san marino) non mi sembra proprio in linea con la filosofia della superlega

Vabbè ma ne sta anche dicendo cazzate, tipo che non hanno invitato il Psg, e non hanno parlato col Bayern....cioè il Bayern, campione d'Europa e del Mondo e una che per blasone farebbe il culo a metà delle squadre fondatrici....e non ci hanno parlato?? :asd:
Se l'ha detto me lo sono perso. Io non l'ho sentito :hmm:

Molto onesto nel dire che non è possibile il Barcellona perda milioni e le piccole guadagnino e che la stessa cosa vale per le big della Premier.
Post automatically merged:

Comunque la regia del Chiringuito fa schifo. Non riescono a tenere ferma una dannata inquadratura, mi viene da vomitare.

Vabbè ma ne sta anche dicendo cazzate, tipo che non hanno invitato il Psg, e non hanno parlato col Bayern....cioè il Bayern, campione d'Europa e del Mondo e una che per blasone farebbe il culo a metà delle squadre fondatrici....e non ci hanno parlato?? :asd:
Il PSG é troppo invischiato con UEFA e FIFA tra diritti TV per la Champions e l'organizzazione di Qatar 22, ci puó stare che ad oggi non si sia voluto mettere in mezzo.
Per quanto riguarda il Bayern non ne ho idea

Molto onesto nel dire che non è possibile il Barcellona perda milioni e le piccole guadagnino e che la stessa cosa vale per le big della Premier.

Comunque la regia del Chiringuito fa schifo. Non riescono a tenere ferma una dannata inquadratura, mi viene da vomitare.
è uno spin off di The Office :sisi:

Perez: Gli arbitri? selezioneremo i migliori, che vengano dalla Champions o meno

LeBron James dichiara pubblicamente quanto guadagna

Il presidente della UEFA no

AHAHHAHAH HAHAHA SHSHHSSHHSHS AHHAHAHSHS

Madonna Fiorentino on fire :lol:

Si, può suonare paradossale. Ma che senso ha dire che non ce la fanno con le spese, se poi acquistano dembele a 150 milioni, e griezam a cifre altrettanto folli, e coutinho ecc ecc?

Se funzionasse come dicono loro, ora vado in banca, faccio un prestito e mi compro subito 4 macchine, 3 aerei, un superattico e due piscine. Non ho un lavoro sufficiente per mandar tutto avanti: la banca deve darmi di più, c'è il panettiere che lavora poco e acquista poco, ma non ha perdite. Io si, quindi devono darmi di più.

Giostra malata.

Comunque si spiega perché Suning ha improvvisamente rallentato per la cessione del club, soldi gli arrivano ora e se vorranno vendere sarà un club fondatore, stessa cosa per il Milan con Elliot, mentre perché la Juve abbia dato la panchina a Pirlo ancora non capisco :adrian:

Il PSG é troppo invischiato con UEFA e FIFA tra diritti TV per la Champions e l'organizzazione di Qatar 22, ci puó stare che ad oggi non si sia voluto mettere in mezzo.
Per quanto riguarda il Bayern non ne ho idea
Forse il bayern non riesce a concepire un campionato in cui le altre squadre non gli vendono i migliori a due soldi

L'Elite Europea si è schierata contro la UEFA/FIFA.

Bayern e PSG, 2 big sicuramente, fanno comunque parte di campionati inferiori a quello Italiano,Inglese e Spagnolo.

Come se Lanterna Verde e Cyborg si trovassero a fronteggiare Superman,Flash,WonderWoman,Acquaman e Batman dopo la scissione della Justice League perchè quest'ultimi vogliono creare un nuovo team:saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro