U
Utente cancellato 37287
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivemante stoppare tutto il carrozzone periodicamente per far giocare le amichevoli tra nazionali che non guarda nessuno (tipo italia-armenia o germania-san marino) non mi sembra proprio in linea con la filosofia della superlegaHa appena fatto capire che, se vorranno, non faranno andare i giocatori in nazionale.
Il PSG arriva allora
è un sondaggio su un campione di circa 4000 tifosi fatto dall'equipe se non sbaglio
È indicativo comunqueè un sondaggio su un campione di circa 4000 tifosi fatto dall'equipe se non sbaglio
Se l'ha detto me lo sono perso. Io non l'ho sentitoVabbè ma ne sta anche dicendo cazzate, tipo che non hanno invitato il Psg, e non hanno parlato col Bayern....cioè il Bayern, campione d'Europa e del Mondo e una che per blasone farebbe il culo a metà delle squadre fondatrici....e non ci hanno parlato??![]()
Godo, altro che provocazione per mediareFLORENTINO PEREZ
"Secondo voi abbiamo riunito tutti questi 12 club se non pensavamo di far le cose per bene? Il contratto firmato E' VINCOLANTE e NON SI PUÒ TORNARE INDIETRO"
Esatto, la Uefa oltre a prenderlo in cu.lo si sta rendendo ridicolaTra Perez che argomenta e la UEFA che insulta solo c'è un abisso
Il PSG é troppo invischiato con UEFA e FIFA tra diritti TV per la Champions e l'organizzazione di Qatar 22, ci puó stare che ad oggi non si sia voluto mettere in mezzo.Vabbè ma ne sta anche dicendo cazzate, tipo che non hanno invitato il Psg, e non hanno parlato col Bayern....cioè il Bayern, campione d'Europa e del Mondo e una che per blasone farebbe il culo a metà delle squadre fondatrici....e non ci hanno parlato??![]()
è uno spin off di The OfficeMolto onesto nel dire che non è possibile il Barcellona perda milioni e le piccole guadagnino e che la stessa cosa vale per le big della Premier.
Post automatically merged:
Comunque la regia del Chiringuito fa schifo. Non riescono a tenere ferma una dannata inquadratura, mi viene da vomitare.
LeBron James dichiara pubblicamente quanto guadagna
Il presidente della UEFA no
AHAHHAHAH HAHAHA SHSHHSSHHSHS AHHAHAHSHS
Si, può suonare paradossale. Ma che senso ha dire che non ce la fanno con le spese, se poi acquistano dembele a 150 milioni, e griezam a cifre altrettanto folli, e coutinho ecc ecc?Molto onesto nel dire che non è possibile il Barcellona perda milioni e le piccole guadagnino e che la stessa cosa vale per le big della Premier.
Post automatically merged:
Comunque la regia del Chiringuito fa schifo. Non riescono a tenere ferma una dannata inquadratura, mi viene da vomitare.
piangoLeBron James dichiara pubblicamente quanto guadagna
Il presidente della UEFA no
AHAHHAHAH HAHAHA SHSHHSSHHSHS AHHAHAHSHS
Forse il bayern non riesce a concepire un campionato in cui le altre squadre non gli vendono i migliori a due soldiIl PSG é troppo invischiato con UEFA e FIFA tra diritti TV per la Champions e l'organizzazione di Qatar 22, ci puó stare che ad oggi non si sia voluto mettere in mezzo.
Per quanto riguarda il Bayern non ne ho idea