Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè ahahhaCopertina della Gazzetta e lui che risponde: "sapete chi è il proprietario del giornale?"
Post automatically merged:
![]()
Senza contare tutti i soldi dati ai Raiola e ai Mendes di turno.Si, può suonare paradossale. Ma che senso ha dire che non ce la fanno con le spese, se poi acquistano dembele a 150 milioni, e griezam a cifre altrettanto folli, e coutinho ecc?
Curioso di vedere cosa farà Austin quest'anno.
A proposito. Week 1.
perché l'attuale modello di monetizzazione dei diritti tv è pensato da funzionari esterni ai club, i diritti della champions vengono venduti dalla uefa e gli analisti prevedono almeno un raddoppio degli introiti con la superlega, mi pare naturale che se questi club possono coprire i loro debiti semplicemente staccandosi da una organizzazione corrotta fino al midollo lo facciano, o devono ridimensionare le loro spese per coprire le mancanze di chi si occupa della distribuzione dei diritti che non è in grado di proporre una formula che porti a introiti accettabili? il calcio è lo sport più seguito al mondo eppure non monetizza come gli sport americani perché si è rimasti fermi con delle teste di cazzo al comando delle istituzioniSi, può suonare paradossale. Ma che senso ha dire che non ce la fanno con le spese, se poi acquistano dembele a 150 milioni, e griezam a cifre altrettanto folli, e coutinho ecc ecc?
Se funzionasse come dicono loro, ora vado in banca, faccio un prestito e mi compro subito 4 macchine, 3 aerei, un superattico e due piscine. Non ho un lavoro sufficiente per mandar tutto avanti: la banca deve darmi di più, c'è il panettiere che lavora poco e acquista poco, ma non ha perdite. Io si, quindi devono darmi di più.
Giostra malata.
Aquaman è l’inter?L'Elite Europea si è schierata contro la UEFA/FIFA.
Bayern e PSG, 2 big sicuramente, fanno comunque parte di campionati inferiori a quello Italiano,Inglese e Spagnolo.
Come se Lanterna Verde e Cyborg si trovassero a fronteggiare Superman,Flash,WonderWoman,Acquaman e Batman dopo la scissione della Justice League perchè quest'ultimi vogliono creare un nuovo team![]()
Quando Lotito storceva il naso al Frosinone in Serie A era stato messo alla graticola. Adesso invece ci si bagna per le stesse dichiarazioni.Ma poi cazzo c'entra Lebron con Ceferin? Pure di Ronaldo e Messi sappiamo quanto guadagnano, di Messi leakarono proprio tutto il contratto quando volevano spingerlo fuori dal Barça.
Tra l'altro, la battutina sulla partita che dura troppo (90 minuti) la fece proprio un presidente Italiano che venne preso a spernacchiate, adesso lo dice Florentino ed è visionario.
Bene così sheeple![]()
AN IRONCLAD CONTRACT"Secondo voi abbiamo riunito tutti questi 12 club se non pensavamo di far le cose per bene? Il contratto firmato E' VINCOLANTE e NON SI PUÒ TORNARE INDIETRO"
"Il mio calcio", però il mio è stato detto mentre tossivaPerez che dice "lo facciamo solo per salvare il calcio" e la gente che ci abbocca pure![]()
Ma di base ha anche ragione, se si va avanti con il sistema attuale le big (che sono quelle che portano i soldi a tutti) muoiono. Il problema è che lui e i suoi companeros sono stati quelli che con i 30 milioni all'anno per Ronaldo e gli 80 milioni per il mediocre Maguire hanno portato il sistema al collasso. Sono responsabili tanto quanto l'Uefa.Perez che dice "lo facciamo solo per salvare il calcio" e la gente che ci abbocca pure![]()