Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Perez : Cristiano non tornerà a Madrid perché ha un contratto con la Juventus

Eh be a sto punto secondo me rinnova pure
Post automatically merged:

Va be vado notte amici
 
Quello che doveva dire sulla Superlega l'ha detto, va bene cosi per oggi, attendiamo domani il nuovo episodio :allegri:


To be Continued...
 
Si, può suonare paradossale. Ma che senso ha dire che non ce la fanno con le spese, se poi acquistano dembele a 150 milioni, e griezam a cifre altrettanto folli, e coutinho ecc?
Senza contare tutti i soldi dati ai Raiola e ai Mendes di turno.
La faccia come il culo.
 
bha non sono sicuro di questa mossa, ma dalla`altro lato del campo ci sono quei marci fino al midollo della uefa-fifa, quindi godo che in queste ore stanno digerendo questa notizia bruttissima per loro.
 
Si, può suonare paradossale. Ma che senso ha dire che non ce la fanno con le spese, se poi acquistano dembele a 150 milioni, e griezam a cifre altrettanto folli, e coutinho ecc ecc?

Se funzionasse come dicono loro, ora vado in banca, faccio un prestito e mi compro subito 4 macchine, 3 aerei, un superattico e due piscine. Non ho un lavoro sufficiente per mandar tutto avanti: la banca deve darmi di più, c'è il panettiere che lavora poco e acquista poco, ma non ha perdite. Io si, quindi devono darmi di più.

Giostra malata.
perché l'attuale modello di monetizzazione dei diritti tv è pensato da funzionari esterni ai club, i diritti della champions vengono venduti dalla uefa e gli analisti prevedono almeno un raddoppio degli introiti con la superlega, mi pare naturale che se questi club possono coprire i loro debiti semplicemente staccandosi da una organizzazione corrotta fino al midollo lo facciano, o devono ridimensionare le loro spese per coprire le mancanze di chi si occupa della distribuzione dei diritti che non è in grado di proporre una formula che porti a introiti accettabili? il calcio è lo sport più seguito al mondo eppure non monetizza come gli sport americani perché si è rimasti fermi con delle teste di cazzo al comando delle istituzioni
 
L'Elite Europea si è schierata contro la UEFA/FIFA.

Bayern e PSG, 2 big sicuramente, fanno comunque parte di campionati inferiori a quello Italiano,Inglese e Spagnolo.

Come se Lanterna Verde e Cyborg si trovassero a fronteggiare Superman,Flash,WonderWoman,Acquaman e Batman dopo la scissione della Justice League perchè quest'ultimi vogliono creare un nuovo team:saske:
Aquaman è l’inter? :draper:
 
La faccia come il culo sto florentino perez. Adesso il calcio non è più sostenibile, e certo, è arrivato il covid.
Però prima del covid 115 milioni per hazard, 60 milioni per jovic e 50 milioni per militao, rodrygo li hai tirati fuori, e non vado a vedere gli stipendi che sarebbe peggio.
Vogliamo parlare del chelsea? O del barca?
 
Ma poi cazzo c'entra Lebron con Ceferin? Pure di Ronaldo e Messi sappiamo quanto guadagnano, di Messi leakarono proprio tutto il contratto quando volevano spingerlo fuori dal Barça.

Tra l'altro, la battutina sulla partita che dura troppo (90 minuti) la fece proprio un presidente Italiano che venne preso a spernacchiate, adesso lo dice Florentino ed è visionario.

Bene così sheeple :asd:
Quando Lotito storceva il naso al Frosinone in Serie A era stato messo alla graticola. Adesso invece ci si bagna per le stesse dichiarazioni. :asd:
 
"Secondo voi abbiamo riunito tutti questi 12 club se non pensavamo di far le cose per bene? Il contratto firmato E' VINCOLANTE e NON SI PUÒ TORNARE INDIETRO"
AN IRONCLAD CONTRACT

wwe divas GIF

Post automatically merged:

Perez che dice "lo facciamo solo per salvare il calcio" e la gente che ci abbocca pure :rickds:
"Il mio calcio", però il mio è stato detto mentre tossiva
 
Ultima modifica:
Un membro dell'esecutivo della FIFA ( dovrebbe essere l'organo piu importante ) si è abbastanza esposta ( Evelina Christillin ) . Ha sottolineato il fatto che non si può impedire a privati di fondare Leghe/competizioni ...ma... :

""Non abbiamo alcuna intenzione di avallare quel tipo di competizione, c'è un ordinamento sportivo che prevede che chi partecipa ai campionati sia affiliato alla Uefa e alla Fifa e chi esce e organizza tornei per conto suo, sta fuori. Non abbiamo dato alcuna cittadinanza alla SuperLega: per noi ad oggi non esiste"
 
Perez che dice "lo facciamo solo per salvare il calcio" e la gente che ci abbocca pure :rickds:
Ma di base ha anche ragione, se si va avanti con il sistema attuale le big (che sono quelle che portano i soldi a tutti) muoiono. Il problema è che lui e i suoi companeros sono stati quelli che con i 30 milioni all'anno per Ronaldo e gli 80 milioni per il mediocre Maguire hanno portato il sistema al collasso. Sono responsabili tanto quanto l'Uefa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top